T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piu ingressi per il mio nuovo Virtue.One

+4
Vincenzo
mikelealfa
25tesla
saveriosax
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ingressi - Piu ingressi per il mio nuovo Virtue.One Empty Piu ingressi per il mio nuovo Virtue.One

Messaggio Da saveriosax Ven 10 Apr 2009 - 11:35

Salve a tutti.
Sono un novizio... :-)
Allora..di seguito la mia domanda:
Ho appena acquistato (aspetto che mi arrivino entrambe le spedizioni) il Virtue.One e le B&W 684. Mi stavo ponendo il problema di aggiungere più ingressi per altre sorgenti sonore...magari anche per un futuro phono...cosa mi consigliate?
Ero indirizzato al T-Preamp TCC TC-754 Preamplificatore Phono + Linea ...vi sembra una buona scelta? Avete altre idee?
Grazie mille a Tutti
P.S. tra una decina d giorni spero di darvi le prime impressioni sull'accoppiata Virtue.One e B&W!!
saveriosax
saveriosax
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.04.09
Numero di messaggi : 12
Località : Palermo
Impianto : Ampli: Virtue Audio Virtue.One
Diffusori: B&W 684

Torna in alto Andare in basso

ingressi - Piu ingressi per il mio nuovo Virtue.One Empty Re: Piu ingressi per il mio nuovo Virtue.One

Messaggio Da 25tesla Ven 10 Apr 2009 - 11:45

Ciao Saverio e benvenuto.
Io ti suggerirei il TCC TC-760LC, hai anche la possibilità della Moving Coil + selettore passivo TCC TC-716.
bye vittorio

25tesla
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.03.09