T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTOOOOO!

+4
Switters
SaNdMaN
Andrea Zani
thornic
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

AIUTOOOOO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOOO!

Messaggio Da Albers Ven 17 Feb 2012 - 15:34

thornic ha scritto:
Albers ha scritto:
thornic ha scritto: ...
Io ho solo criticato la scelta di usare PHONO come dicitura, stop.
Certo che posso comprare il pre che pre-ferisco ma indubbiamente UR fa del suo meglio per metterti nelle condizioni di comprare il suo. Comunque per ora ho preso un Cambridge poi col tempo vedremo....

spero ti sia convinto che la scelta di serigrafare quella scritta sia una utility che graziosamente ti mette a disposizione il costruttore, tranne che tu preferisca avere serigrafati una serie anonima di numeri e segnarti poi con un pennarello quello corrispondente al giradischi

riguardo poi al presunto secondo fine del costruttore sotteso al fatto che egli abbia previsto una presa di alimentazione aggiuntiva tenuto conto che in catalogo egli abbia una macchina ad esso collegabile è come se si vedesse il marcio nel fornire, da parte della volkswagen, di serie il touareg della presa a 220 in abitacolo quando nel suo store vi è in vendita un frigobar marchiato vw ... la cosa non ha nè capo nè coda, permettetemi Smile
Diciamo che stiamo parlando di nulla...o molto poco. In sostanza la scritta PHONO è un peccato veniale che può generare al massimo un po' di confusione ma parliamo di una scritta... [!] l'alimentazione è qualcosa in più, poteva esserci come no. Avrei preferito poterla usare per prodotti diversi...non è detto che non si possa fare tra l'altro.
Due sciocchezze all'interno di un ampli di cui vado spudoratamente orgoglioso.

ok thornic, ti porgo allora le mie scuse per il mio contributo al nulla nel tuo 3d

end

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOOO!

Messaggio Da thornic Ven 17 Feb 2012 - 15:48

Albers ha scritto:
thornic ha scritto:
Albers ha scritto:
thornic ha scritto: ...
Io ho solo criticato la scelta di usare PHONO come dicitura, stop.
Certo che posso comprare il pre che pre-ferisco ma indubbiamente UR fa del suo meglio per metterti nelle condizioni di comprare il suo. Comunque per ora ho preso un Cambridge poi col tempo vedremo....

spero ti sia convinto che la scelta di serigrafare quella scritta sia una utility che graziosamente ti mette a disposizione il costruttore, tranne che tu preferisca avere serigrafati una serie anonima di numeri e segnarti poi con un pennarello quello corrispondente al giradischi

riguardo poi al presunto secondo fine del costruttore sotteso al fatto che egli abbia previsto una presa di alimentazione aggiuntiva tenuto conto che in catalogo egli abbia una macchina ad esso collegabile è come se si vedesse il marcio nel fornire, da parte della volkswagen, di serie il touareg della presa a 220 in abitacolo quando nel suo store vi è in vendita un frigobar marchiato vw ... la cosa non ha nè capo nè coda, permettetemi Smile
Diciamo che stiamo parlando di nulla...o molto poco. In sostanza la scritta PHONO è un peccato veniale che può generare al massimo un po' di confusione ma parliamo di una scritta... [!] l'alimentazione è qualcosa in più, poteva esserci come no. Avrei preferito poterla usare per prodotti diversi...non è detto che non si possa fare tra l'altro.
Due sciocchezze all'interno di un ampli di cui vado spudoratamente orgoglioso.

ok thornic, ti porgo allora le mie scuse per il mio contributo al nulla nel tuo 3d

end
Che suscettibile...cercavo solo di minimizzare e alleggerire il clima generale Laughing
Se mi chiedi se mi sono convinto della scelta di UR di scrivere PHONO ti rispondo no, non mi avete convinto.
Parlando invece di presa "PHONO POWER SUPPLY" non nascondo che, non mi da fastidio la sua presenza quanto la sua limitata versatilità.
thornic
thornic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 284
Località : torino
Impianto : Amplificatore UNISON RESEARCH SINFONIA - Casse SONUS FABER LIUTO - DAC M2Tech Young - CD Kenwood R-D 350 - Giradischi THORENS TD 125 MK II -pre phono CAMBRIDGE 540P - cavi potenza Van Den Hul the Magnum Hybrid

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOOO!

Messaggio Da thornic Ven 17 Feb 2012 - 19:24

Comunque una cosa è certa....il vinile è proprio un'altra cosa. I love you
thornic
thornic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 284
Località : torino
Impianto : Amplificatore UNISON RESEARCH SINFONIA - Casse SONUS FABER LIUTO - DAC M2Tech Young - CD Kenwood R-D 350 - Giradischi THORENS TD 125 MK II -pre phono CAMBRIDGE 540P - cavi potenza Van Den Hul the Magnum Hybrid

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOOO!

Messaggio Da sonic63 Ven 17 Feb 2012 - 19:36

thornic ha scritto:Comunque una cosa è certa....il vinile è proprio un'altra cosa. I love you
Si, questo è certo, è un'altra cosa !!! Very Happy

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOOO!

Messaggio Da SaNdMaN Ven 17 Feb 2012 - 20:11

thornic ha scritto:Comunque una cosa è certa....il vinile è proprio un'altra cosa. I love you

Certo, così come le musicassette Laughing
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOOO!

Messaggio Da thornic Ven 17 Feb 2012 - 22:50

spiritosoni.... Very Happy
vi presento i ragazzi al lavoro....
AIUTOOOOO! - Pagina 3 Foto2tr

thornic
thornic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 284
Località : torino
Impianto : Amplificatore UNISON RESEARCH SINFONIA - Casse SONUS FABER LIUTO - DAC M2Tech Young - CD Kenwood R-D 350 - Giradischi THORENS TD 125 MK II -pre phono CAMBRIDGE 540P - cavi potenza Van Den Hul the Magnum Hybrid

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOOO!

Messaggio Da SaNdMaN Ven 17 Feb 2012 - 22:52

thornic ha scritto:spiritosoni.... Very Happy
vi presento i ragazzi al lavoro....
AIUTOOOOO! - Pagina 3 Foto2tr


Complimenti veramente molto belli e immagino ben suonanti Ok
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOOO!

Messaggio Da thornic Ven 17 Feb 2012 - 22:58

SaNdMaN ha scritto:
thornic ha scritto:spiritosoni.... Very Happy
vi presento i ragazzi al lavoro....
AIUTOOOOO! - Pagina 3 Foto2tr


Complimenti veramente molto belli e immagino ben suonanti Ok
immagini moooooolto bene! Happy shock
thornic
thornic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 284
Località : torino
Impianto : Amplificatore UNISON RESEARCH SINFONIA - Casse SONUS FABER LIUTO - DAC M2Tech Young - CD Kenwood R-D 350 - Giradischi THORENS TD 125 MK II -pre phono CAMBRIDGE 540P - cavi potenza Van Den Hul the Magnum Hybrid

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO! - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOOO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.