T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comprato Sugden A21AP finale (colpa di Marco)

+23
thepescator
yulian
adriano gaddari
cricchio
bebop60
blues 66
Albers
gianlu71
m.phobos
Enry
roby2k
axe
iperv
franz 01
Michele68
sonic63
Menestrello
jankovic
bartman
adicenter
grunter
Vella
flovato
27 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

sugden - Comprato Sugden A21AP finale (colpa di Marco) - Pagina 7 Empty Re: Comprato Sugden A21AP finale (colpa di Marco)

Messaggio Da bartman Mer 11 Apr 2012 - 8:39

flovato ha scritto:
Hai visto i diffusori ?
E il canale centrale ?

Fantastica, che musica... torna a trovarmi che ti faccio sentire come suona.

Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut

Canale centrale???
"we support real stereo"

Meglio tapparlo va! Hehe Hehe Hehe
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

sugden - Comprato Sugden A21AP finale (colpa di Marco) - Pagina 7 Empty Re: Comprato Sugden A21AP finale (colpa di Marco)

Messaggio Da Albers Mer 11 Apr 2012 - 11:33

flovato ha scritto:Sono tre mesi che oramai posseggo questo amplificatore.
Un'ascolto così appagante e coinvolgente non mi era mai capitato, semplicemente innamorato di questo amplificatore.

Quello che ho letto in giro era vero, credo che resterà a casa per molto tempo.
Se vi capita... non esitate. Heart broken

ciao, se ti riferisci al suggy non ho il minimo dubbio che il suo suono ti abbia stregato specie se hai spesso, come credo nel tuo caso, l'occasione di ascoltarne diversi altri

se non fosse per le difficoltà oggettive relative ti consiglierei di sentire il modello 21se, a casa tua con la tua identica configurazione di componenti, in contest col tuo per valutarne le differenze ... non presso altri!!

credo che faresti di tutto per poterlo comprare e non te ne separeresti più, magari possedendone ed utilizzandone nello stesso tempo molti altri




Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

sugden - Comprato Sugden A21AP finale (colpa di Marco) - Pagina 7 Empty Re: Comprato Sugden A21AP finale (colpa di Marco)

Messaggio Da flovato Mer 11 Apr 2012 - 18:11

Albers ha scritto:
ciao, se ti riferisci al suggy non ho il minimo dubbio che il suo suono ti abbia stregato specie se hai spesso, come credo nel tuo caso, l'occasione di ascoltarne diversi altri

se non fosse per le difficoltà oggettive relative ti consiglierei di sentire il modello 21se, a casa tua con la tua identica configurazione di componenti, in contest col tuo per valutarne le differenze ... non presso altri!!

credo che faresti di tutto per poterlo comprare e non te ne separeresti più, magari possedendone ed utilizzandone nello stesso tempo molti altri

Girano voci tra i più esperti, sostengono che un integrato non suonerà mai bene come un due telai e i particolare con un pre a valvole.

Io ho avuto solo fortuna perché i solo finali Sudgen non si trovano.

In ogni caso farò come dici alla prima occasione per poi come credo confermarti il tutto. Oki
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

sugden - Comprato Sugden A21AP finale (colpa di Marco) - Pagina 7 Empty Re: Comprato Sugden A21AP finale (colpa di Marco)

Messaggio Da Telstar Gio 12 Apr 2012 - 12:38

flovato ha scritto:Girano voci tra i più esperti, sostengono che un integrato non suonerà mai bene come un due telai e i particolare con un pre a valvole.

Non è necessariamente vero. Ma difficilmente fanno un integrato con gli stessi componenti della coppia. Poi toglie il gusto do provare e riprovare... Very Happy
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

sugden - Comprato Sugden A21AP finale (colpa di Marco) - Pagina 7 Empty Re: Comprato Sugden A21AP finale (colpa di Marco)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.