T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

+25
Roberto Demattè
R!ck
Sestante
furio
morbo84
lorenzo mordini
kurt10
carlainz
schwantz34
spocry
Yprob
Enry
franz 01
blues 66
Alessio Zenga
bartman
flovato
grunter
MDT360
florin
Stentor
cestma
Gi0
donluca
823
29 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da carlainz Gio Dic 22, 2011 2:31 pm

lorenzo mordini ha scritto:
carlainz ha scritto:
lorenzo mordini ha scritto:Dopo circa un'attesa di una settimana,ordine finalmente portato a buon fine per l'acquisto dell' A-DAC Abrahamsen.Confermo €124.00+€36.00 (ss).
Se tutto va bene entro fine settimana arriva Mad Mad Mad Mad Mad Mad
.......speriamo Please Please Please Please

è spedito con poste norvegesi o corriere? ti ha dato un tracking number ?
è spedito tramite poste e c'è il tracking....ameno x adesso sono veloci e precisi

allora è arrivato ? che dice il tracking è fermo in dogana ?
carlainz
carlainz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.11.11
Numero di messaggi : 113
Località : modena
Impianto : Amplificatore Denon PMA 1060 + Casse JBL E80 da pavimento + subwoofer attivo LTC SW100 10" + Reloop RP100MK3 + DAC Fiio D3 + cavi Tasker OFC C 192 TS 2x1,5 in Bi-wiring (A+B sul Denon) solo musica FLAC e Vinili

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da lorenzo mordini Gio Dic 22, 2011 5:22 pm

carlainz ha scritto:
lorenzo mordini ha scritto:
carlainz ha scritto:
lorenzo mordini ha scritto:Dopo circa un'attesa di una settimana,ordine finalmente portato a buon fine per l'acquisto dell' A-DAC Abrahamsen.Confermo €124.00+€36.00 (ss).
Se tutto va bene entro fine settimana arriva Mad Mad Mad Mad Mad Mad
.......speriamo Please Please Please Please

è spedito con poste norvegesi o corriere? ti ha dato un tracking number ?
è spedito tramite poste e c'è il tracking....ameno x adesso sono veloci e precisi

allora è arrivato ? che dice il tracking è fermo in dogana ?
è da ieri che sembra fermo ad oslo....per il momento non ho altre notizie

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da donluca Gio Dic 22, 2011 11:56 pm

Dovete aver pazienza che stiamo sotto Natale...
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da carlainz Ven Dic 23, 2011 8:02 am

a volte capita che quando arriva in italia si puo tracciare qua http://www.poste.it/online/dovequando/home.do
carlainz
carlainz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.11.11
Numero di messaggi : 113
Località : modena
Impianto : Amplificatore Denon PMA 1060 + Casse JBL E80 da pavimento + subwoofer attivo LTC SW100 10" + Reloop RP100MK3 + DAC Fiio D3 + cavi Tasker OFC C 192 TS 2x1,5 in Bi-wiring (A+B sul Denon) solo musica FLAC e Vinili

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da lorenzo mordini Sab Dic 24, 2011 12:37 pm

vada per il natale.....ma ancora tutto tace...fermo a dublino....poste?aeroporto?corriere?

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da carlainz Mer Dic 28, 2011 3:35 pm

lorenzo mordini ha scritto:vada per il natale.....ma ancora tutto tace...fermo a dublino....poste?aeroporto?corriere?
ciao allora il mitico dac è' ancora fermo a dublino ?
carlainz
carlainz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.11.11
Numero di messaggi : 113
Località : modena
Impianto : Amplificatore Denon PMA 1060 + Casse JBL E80 da pavimento + subwoofer attivo LTC SW100 10" + Reloop RP100MK3 + DAC Fiio D3 + cavi Tasker OFC C 192 TS 2x1,5 in Bi-wiring (A+B sul Denon) solo musica FLAC e Vinili

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Sestante Mer Dic 28, 2011 4:31 pm

Non sembra affatto male soprattutto per il prezzo l' A-DAC Abrahamsene e, grande cosa, ha le uscite bilanciate!!!
L'unica cosa che mi lascia perplesso è come fa ad arrivare a 192 KHz con la USB senza driver proprietari

Sestante
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.12.10
Numero di messaggi : 169
Località : Milano
Provincia : Mi
Impianto : I - Accuphase E210a - ProAC D15 - Trends AD10 - Tascam RW2000 - Win7 - JRiver - ASIO

II - Trends TA 10.1 - Tannoy DTM-8 - Fio E10 Olympus - Win 7 - Foobar - Wasapi

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da R!ck Mer Dic 28, 2011 4:57 pm

Sembra sia una versione ridotta del V6.0:

This DAC stripped down version of the V6.0 with just a 44.1khz/16-bit USB input, oversampled to 192khz/24-bit. They are difficult to source outside of Scandinavia, so I got mine from intl@musikklink.no for £136 delivered.
http://www.avforums.com/forums/streamers-network-music-players/1371709-abrahamsen-dac.html

Ma ha anche un'alimentatore separato lineare? Mmm...mi par eun po' troppo a questo prezzo...

To further reduce the distortion and improve linearity, all transistors are matched. This reduce the need for high negative feedback and thereby avoid the traditional “transistor sound”.Utilised as an external sound card via the USB port, the A-DAC provides a convenient method of accessing computer stored music files. Being an external sound card, with its own linear power supply, the A-DAC is isolated from the computers power supply noise - which is detrimental to the performance of traditional PCI sound cards and port-powered external sound cards.

The cabinet is made from extruded aluminum.


R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Roberto Demattè Mer Dic 28, 2011 7:07 pm

[quote="flovato"]
Yprob ha scritto:

Il mio consiglio (
http://www.ebay.it/itm/LITE-Audio-DAC-AH-D-A-converter-Processor-TDA1543-x8-/180530471923?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2a087463f3#ht_1544wt_1115
) è noioso almeno quanto quello di Ivano sul V-DAC Laughing

Avventuratevi verso nuove sonorità che poi vi seguiamo... noi del T-Forum siamo cacciatori di sonorità... prendi il portafoglio e vai nella foresta... spara e poi ci racconti.

Sto scherzando... è un modo come un'altro per farti arrivare il messaggio. Wink



bene: innanzi tutto buone feste e ferie a tut-T!

male: baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Suicide Suicide Suicide Suicide Suicide Suicide dac - dac - dac Suicide Suicide Suicide Suicide Suicide Suicide ........quando saremo tutti al centro anziani non faremo che ripetere dac dac dac dac 192 mila volte al secondo..... lol! lol!

diciamo che mentre aspetto il mogami 2964 (bella idea ordinarlo sotto natale Sad ) con cui collegherò il mediaplayer ad un dac dac dac dac ho quasi (...sono s_T_orno a forza di recensioni study Mmm Happy shock Don't know study Shocked scratch Mmm Suicide ) deciso che il mio primo T-ampli sarà http://www.ebay.it/itm/Fanmusic-DT-2050A-T-Amp-2X75W-Stereo-AMP-Head-AMP-/120747456293?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1c1d1bf725 ...
....e dopo letto alcune dac dac dac war i miei dac-riferimento-"sicuri" erano:
- il lite nella fascia economica
- il v-dac sotto i 300 € (a me servono ingresso ottico + coassiale + usb possibilmente asincr. ....ma è quello che meno mi interessa, lo userei solo per ascoltare da you tube per farmi una idea su nuova musica prima di acquistare)
- nebbia da li in poi: ero rimasto che c'era grande attesa per un asus, grande sorpresa e speranza per un audiolab, un burson che minacciava uno young.......
.....ci sono aggiornamenti e dove? , tenendo conto della 2050 del probabile ampli
potete darmi indicazioni qui, volendo stare sotto i 500, meglio 300€ o meglio che apra un 3ad o ce n'è già uno adatto già aperto?

Roberto Demattè
Roberto Demattè
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.11
Numero di messaggi : 204
Località : Trento
Provincia : sempre il bicchiere mezzo pien
Occupazione/Hobby : falegname / trenini elettrici , montagna , risiko catan alambra carcassonne scopone scientifico in compagnia , music on my divano
Impianto : 3 sorgenti: mediaplayer lacie lacinema hd 2tb + cavo spdif mogami 2964 / tv + cavo ottico / dvd Sony 1100

PRIMA
erano collegate a selettore 3 ingressi ottici --> poi a --> vdacII --> wire world luna 6 --> muse dt-50a -- > wire world luna 16/4 --> diffusori autocostruiti prog. ciare h03.5 con crossover e unità medioalti riciclati da esb 7/09II

ADESSO: nuforce DDA-100 al posto di: (vdacII---> rca wire world luna 6 --->>> muse dt-50a)

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da carlainz Lun Gen 02, 2012 3:56 pm

lorenzo mordini ha scritto:vada per il natale.....ma ancora tutto tace...fermo a dublino....poste?aeroporto?corriere?

ciao ci sono novita è arrivato?
carlainz
carlainz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.11.11
Numero di messaggi : 113
Località : modena
Impianto : Amplificatore Denon PMA 1060 + Casse JBL E80 da pavimento + subwoofer attivo LTC SW100 10" + Reloop RP100MK3 + DAC Fiio D3 + cavi Tasker OFC C 192 TS 2x1,5 in Bi-wiring (A+B sul Denon) solo musica FLAC e Vinili

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da lorenzo mordini Lun Gen 02, 2012 4:29 pm

carlainz ha scritto:
lorenzo mordini ha scritto:vada per il natale.....ma ancora tutto tace...fermo a dublino....poste?aeroporto?corriere?

ciao ci sono novita è arrivato?
Telefonata alle poste italiane in data 30/12 co conferma che è arrivato in Italia e fermoalla dogana.
La cosa strana è che,per il tipo di pacco,dal momento che entra in italia non è più tracciabile

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da donluca Lun Gen 02, 2012 5:29 pm

Sicuramente c'è bloccato anche il mio clock, ordinato più di un mese fa. Sad
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da sonic63 Lun Gen 02, 2012 5:54 pm

donluca ha scritto:Sicuramente c'è bloccato anche il mio clock, ordinato più di un mese fa. Sad
Ti sei sgamato !!! Hehe Hehe
dove vuoi montarlo ? Very Happy

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da donluca Lun Gen 02, 2012 5:59 pm

Ah, eh, io... bè...

Ciao, ci conosciamo? Very Happy

EDIT: vabbè va, tiro fuori il gatto dal sacco: "l'orologio" che ho era poco preciso, così ho preso un TCXO con precisione 10 ppm (considerate che quelli presenti anche nei DAC da 1000 e più euro ne hanno con precisione da 25 ppm ).
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da lorenzo mordini Mer Gen 04, 2012 2:06 pm

lorenzo mordini ha scritto:
carlainz ha scritto:
lorenzo mordini ha scritto:vada per il natale.....ma ancora tutto tace...fermo a dublino....poste?aeroporto?corriere?

ciao ci sono novita è arrivato?
Telefonata alle poste italiane in data 30/12 co conferma che è arrivato in Italia e fermoalla dogana.
La cosa strana è che,per il tipo di pacco,dal momento che entra in italia non è più tracciabile
Tra tanti dubbi(per la possibilità della consegna),è arrivato.

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da carlainz Mer Gen 04, 2012 2:08 pm

lorenzo mordini ha scritto:
lorenzo mordini ha scritto:
carlainz ha scritto:
lorenzo mordini ha scritto:vada per il natale.....ma ancora tutto tace...fermo a dublino....poste?aeroporto?corriere?

ciao ci sono novita è arrivato?
Telefonata alle poste italiane in data 30/12 co conferma che è arrivato in Italia e fermoalla dogana.
La cosa strana è che,per il tipo di pacco,dal momento che entra in italia non è più tracciabile
Tra tanti dubbi(per la possibilità della consegna),è arrivato.

ottimo dai con natale e capodanno in mezzo poteva andare peggio ..
ma alla fine la dogani l'hai pagata ?
posta qualche foto se riesci e le prime impressioni ..
carlainz
carlainz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.11.11
Numero di messaggi : 113
Località : modena
Impianto : Amplificatore Denon PMA 1060 + Casse JBL E80 da pavimento + subwoofer attivo LTC SW100 10" + Reloop RP100MK3 + DAC Fiio D3 + cavi Tasker OFC C 192 TS 2x1,5 in Bi-wiring (A+B sul Denon) solo musica FLAC e Vinili

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da sim80 Lun Nov 19, 2012 11:01 pm

ragazzi permettetemi di riesumare il post per avere un vs consiglio, dato che il t-forum è luogo di suggerimenti concreti nella logica del prodotto buono che non deve costare per forza una cifra:

pensando ad un upgrade del mio lettore rotel rcd06 su che fascia un DAC esterno migliora di molto la prestazione di conversione (e in particolare quale modello sarebbe da valutare per vs esperienza diretta)? Inizialmente continuerei a usare la meccanica del rotel per poi rimpiazzarlo del tutto con una sorgente digitale da definire.. budget minimo indispensabile a ottenere un netto miglioramento, ingressi anche 1 ottico + 1 usb son sufficienti.



grazie simo
sim80
sim80
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.10.12
Numero di messaggi : 197
Località : Milano
Provincia : dipende dall'umore
Impianto : 2ch: Mac Mini + Audirvana - NuWave Dac - Naim Nait XS - Opera Callas SP
HT: Sony BDP/SACD S-790 - Denon 4308 - Opera Callas SP - Opera Callas SP Voce


Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Cella Lun Nov 19, 2012 11:57 pm

Io non saprei risponderti, ma senza voler andare a leggere le 6 pagine di commenti che ti hanno preceduto mi sto ancora chiedendo come sia possibile per alcuni rispondere a quale sia il miglior DAC in questa fascia.

Se mi avessero chiesto qual'è l'utilitaria migliore tra i 10.000 e i 15.000 euro avrei avuto meno problemi a rispondere.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Biagio De Simone Mar Nov 20, 2012 1:00 am

christian.celona ha scritto:Io non saprei risponderti, ma senza voler andare a leggere le 6 pagine di commenti che ti hanno preceduto mi sto ancora chiedendo come sia possibile per alcuni rispondere a quale sia il miglior DAC in questa fascia.

Se mi avessero chiesto qual'è l'utilitaria migliore tra i 10.000 e i 15.000 euro avrei avuto meno problemi a rispondere.
In effetti Cristian, questo dimostra ancora una volta che le nostre verità devono essere considerate solo parziali, nel migliore dei casi si possono riferire a quel poco che abbiamo sentito, senza contare l'ulteriore variabile delle preferenze personali. Quindi niente di assoluto. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da sim80 Mar Nov 20, 2012 8:14 am

christian.celona ha scritto:Io non saprei risponderti, ma senza voler andare a leggere le 6 pagine di commenti che ti hanno preceduto mi sto ancora chiedendo come sia possibile per alcuni rispondere a quale sia il miglior DAC in questa fascia.

Se mi avessero chiesto qual'è l'utilitaria migliore tra i 10.000 e i 15.000 euro avrei avuto meno problemi a rispondere.

E in effetti le 6 pagine sopra nn mi avevano chiarito 😃
Ma al di la del prodotto specifico credo che invece sia possibile dire se un dac esterno di fascia 200€ superi quello di un cd da 600.. Che e' la mia questione di fondo..
sim80
sim80
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.10.12
Numero di messaggi : 197
Località : Milano
Provincia : dipende dall'umore
Impianto : 2ch: Mac Mini + Audirvana - NuWave Dac - Naim Nait XS - Opera Callas SP
HT: Sony BDP/SACD S-790 - Denon 4308 - Opera Callas SP - Opera Callas SP Voce


Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da bartman Mar Nov 20, 2012 8:14 am

Per quello che mi riguarda mi trovo molto bene con l'ODAC, ma ha solo l'ingresso USB Sad
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da sim80 Mar Nov 20, 2012 6:48 pm

sono riemerso dalle 55 pagine di post sul beresford... Laughing in effetti stan è cordiale avevo avuto modo di parlarci per l'acquisto di uno switch dei suoi. Cmq mi stavo orientando su di un BUSHMASTER.. la domanda è se l'uscita digitale del mio rotel rcd06 sia decente o vanifichi il lavoro del dac... voi cosa dite? poi in futuro cmq lo rimpiazzerò del tutto con sorgente digitale ma per ora vorrei già fare un salto.. meccanica e uscite digitali rotel permettendo col BM salgo di livello rispetto al solo rotel come lettore?
sim80
sim80
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.10.12
Numero di messaggi : 197
Località : Milano
Provincia : dipende dall'umore
Impianto : 2ch: Mac Mini + Audirvana - NuWave Dac - Naim Nait XS - Opera Callas SP
HT: Sony BDP/SACD S-790 - Denon 4308 - Opera Callas SP - Opera Callas SP Voce


Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 4 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.