T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820006 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionResonessence Labs Concero HD: il miglior dac alimentato da usb sul mercato? - Recensione

more_horiz
State cercando un dac top, ma piccolo e alimentato da usb per facilitarne il trasporto?
Resonessence Labs (il presidente è il creatore del Sabre) con il suo Concero HD ha pensato a Voi.

Di seguit la recensione del piccolo dac:

http://www.stereo-head.it/2014/01/resonessence-labs-concero-hd-il-miglior-dac-usb-sul-mercato-recensione/

In caso vogliate sempre essere aggiornati potete trovarci su facebook https://www.facebook.com/stereoheadit
inoltre potete anche seguirci su twitter https://twitter.com/stereoheadit e su G+ https://plus.google.com/u/0/b/104197906247552474094/104197906247552474094/posts

descriptionRe: Resonessence Labs Concero HD: il miglior dac alimentato da usb sul mercato? - Recensione

more_horiz
Va davvero così bene? Lo hai provato con file ISO DSD?

descriptionRe: Resonessence Labs Concero HD: il miglior dac alimentato da usb sul mercato? - Recensione

more_horiz
@Edmond Dantes ha scritto:
Va davvero così bene? Lo hai provato con file ISO DSD?

Per me è ottimo, come pure il piccolo Herus che sto provando.
Con le Iso non so, uso i file singoli, con i file DFF e compagnia bella va molto bene.
Purtroppo ha già ripreso la via per il Canada, mentre l'Herus è volato in Polonia da un altro recensore.

more_horiz
Ne hai di ISO da provare? Altrimenti te ne passo qualcuno..............  Smile 

more_horiz
@Edmond Dantes ha scritto:
Ne hai di ISO da provare? Altrimenti te ne passo qualcuno..............  Smile 

Con piacere.
Ho anche qualcosa da farti rodare se interessa  Laughing 

more_horiz
eh si interessa, lo potresti mettere per uso di tutti... è possibile?  Wink

more_horiz
@Gappone ha scritto:

Il Concero è tornato in Canada da Resonessence Labs.
Purtroppo non è così semplice, il materiale che recensisco non è roba mia,ovviamente e della compagnia che me lo manda o del distributore italiano di quel prodotto, quindi non mi fido molto a mandarlo in giro per l'Italia, inoltre ho tempi abbastanza stretti e devo essere sicuro di riavere indietro la roba per tempo.
Edmond abita a 5 km da me, quindi il problema non si pone  Ok 

more_horiz
CERTO CHE INTERESSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

more_horiz
@turo91 ha scritto:
@Gappone ha scritto:

Purtroppo non è così semplice, il materiale che recensisco non è roba mia,ovviamente e della compagnia che me lo manda o del distributore italiano di quel prodotto, quindi non mi fido molto a mandarlo in giro per l'Italia, inoltre ho tempi abbastanza stretti e devo essere sicuro di riavere indietro la roba per tempo.

Scusami Turo
mi riferivo a quel "qualcosa" per far rodare  Smile 
ho capito male  Embarassed

more_horiz
@Gappone ha scritto:
@turo91 ha scritto:

Scusami Turo
mi riferivo a quel "qualcosa" per far rodare  Smile 
ho capito male  Embarassed

Se mi metto a condividere file mi fanno saltare il sito e mi arrestano  Laughing

Ps http://www.2l.no/hires/index.html qua c'è un po' di roba gratis a varie risoluzioni.

more_horiz
E chi ha detto di condividere???????????????????  Laughing Laughing Laughing 

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: