T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V-DAC II

+105
florin
laus70
Dante
flovato
Faber75
Biagio De Simone
mastri81
gioga77
zenit
andytom69
giovanny52
Charli48
saruman1970
Dexterdm
ILMIO76
portnoy1965
Hiraga
nayo
Heimdallr
ghiglie
Tasso
Miclaud
golfIV
navy35
Meruox
Link70
marco90
Antonello339
gizmo1900
lorenzo mordini
Patrick
Daniele86
alessandro1
pierpaolo9600
viper-the-best
fuscusmic
moonlght
Cella
Daniele81
wings
osservatore
Ornito
n.enrico
turo91
sickshotshow
TOASTER70
lello64
silver_85
dude
Perocat
bebop60
davideblues
Mingus
pierpabass
Ferruccio
mobydick
blastomorpha
R!ck
timido
dwaltz
Michele68
SaNdMaN
kondor
andrea88
823
adriano gaddari
furio
Massimo Bianco
belozoglu
Edmond Dantes
fenriz
staky07
apeschi
donluca
superluca71
marcocb
sonic63
alfredop
Silver Black
Albers
MDT360
c3kkos
Alessandro LXIV
Roberto Demattè
Alessio Zenga
kingjackson
Aguirre63
merkutio
davideforbi
kurt10
spocry
Metallar0
kammamuris
cestma
Edoardo
schwantz34
vastx
vicarious
microsoul
Dani81
Parolaio
toti
Stentor
holydio
Verbal72
109 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Ferruccio Mar 6 Nov 2012 - 14:38

fuscusmic ha scritto:
Stentor ha scritto:Se ti consola, a parte quello di Fuscusmusic che funzionava ma aveva la scheda del modello vecchio (probabilmente), non ne ho mai visto uno rotto Very Happy

Eh, eh, mi piace distinguermi... Wink Comunque la scheda l'hanno sostituita in garanzia...

Una domanda: se dovessi trovare un alimentatore per sostituire quello di serie (non sono ancora entrato nell'ottica di privarmi di ciò che chiedono per lo zetagi!), esistono in commercio connettori compatibili senza dover mutilare il cavo di quello di serie?

Ne trovi, in quantità industriali, a Brescia presso la OB Elettronica - via Genova 4 .... Very Happy

Ferro
Ferruccio
Ferruccio
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.03.11
Numero di messaggi : 169
Località : Brescia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Mar 6 Nov 2012 - 14:42

Ferruccio ha scritto:
fuscusmic ha scritto:

Eh, eh, mi piace distinguermi... Wink Comunque la scheda l'hanno sostituita in garanzia...

Una domanda: se dovessi trovare un alimentatore per sostituire quello di serie (non sono ancora entrato nell'ottica di privarmi di ciò che chiedono per lo zetagi!), esistono in commercio connettori compatibili senza dover mutilare il cavo di quello di serie?

Ne trovi, in quantità industriali, a Brescia presso la OB Elettronica - via Genova 4 .... Very Happy

Ferro

Esatto ....anche io il connettore l'ho preso li ...però che te ne fai del connettore senza l'alimentatore ? ....di più economici dello zetagi, regolabili e ben suonanti non ne conosco Wink

Dovessi sentire la differenza con e senza .....correresti subito a comprarlo Laughing Laughing Laughing Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 6 Nov 2012 - 14:53

Stentor ha scritto:
Esatto ....anche io il connettore l'ho preso li ...però che te ne fai del connettore senza l'alimentatore ? ....di più economici dello zetagi, regolabili e ben suonanti non ne conosco Wink

Dovessi sentire la differenza con e senza .....correresti subito a comprarlo Laughing Laughing Laughing Very Happy
E aggiungo che la regolazione è essenziale, il suona cambia di molto con voltaggi anche di poco inferiori o superiori.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da fuscusmic Mar 6 Nov 2012 - 15:13

Ferruccio ha scritto:

Ne trovi, in quantità industriali, a Brescia presso la OB Elettronica - via Genova 4 .... Very Happy

Ferro

Ah, perfetto, grazie. C'è un codice o modello per semplificare la richiesta o devo specificare solo il diametro?

Stentor ha scritto:

Esatto ....anche io il connettore l'ho preso li ...però che te ne fai del connettore senza l'alimentatore ? ....di più economici dello zetagi, regolabili e ben suonanti non ne conosco Wink

Dovessi sentire la differenza con e senza .....correresti subito a comprarlo Laughing Laughing Laughing Very Happy

Perché ho qualche amico che potrebbe procurarmi un buon alimentatore 12v. A proposito, non sono un esperto ma i 5A dello zetagi mi sembrano eccessivi per il piccoletto. Che amperaggio mi consigliereste potendo scegliere?
fuscusmic
fuscusmic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.06.08
Numero di messaggi : 498
Provincia : Brescia
Impianto :
HTPC fanless i3
Oppo DV 980H
SMSL M7 (V DAC II)
Virtue Two (TA 10.1)
Tannoy Revolution XT8F
(Klipsch RF 82 /52)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Mar 6 Nov 2012 - 15:19

fuscusmic ha scritto:
Ferruccio ha scritto:

Ne trovi, in quantità industriali, a Brescia presso la OB Elettronica - via Genova 4 .... Very Happy

Ferro

Ah, perfetto, grazie. C'è un codice o modello per semplificare la richiesta o devo specificare solo il diametro?

Stentor ha scritto:

Esatto ....anche io il connettore l'ho preso li ...però che te ne fai del connettore senza l'alimentatore ? ....di più economici dello zetagi, regolabili e ben suonanti non ne conosco Wink

Dovessi sentire la differenza con e senza .....correresti subito a comprarlo Laughing Laughing Laughing Very Happy

Perché ho qualche amico che potrebbe procurarmi un buon alimentatore 12v. A proposito, non sono un esperto ma i 5A dello zetagi mi sembrano eccessivi per il piccoletto. Che amperaggio mi consigliereste potendo scegliere?

Che intendi per buono? Hai un link del modello che stavi guardando? Occhio che bisogna vedere i risultati... per l'amperaggio concordo che è sovradimensionato ma se non richiesti mica li eroga.

PS lascia perdere gli alimentatori Switching Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da fuscusmic Mar 6 Nov 2012 - 15:51

Stentor ha scritto:

Che intendi per buono? Hai un link del modello che stavi guardando? Occhio che bisogna vedere i risultati... per l'amperaggio concordo che è sovradimensionato ma se non richiesti mica li eroga.

PS lascia perdere gli alimentatori Switching Wink

A dire la verità non abbiamo ancora guardato... Ne avevo solo fatto cenno, non è un'esigenza impellente. Quando sarà il momento magari ti faccio vedere cosa potrebbero recuperarmi!
fuscusmic
fuscusmic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.06.08
Numero di messaggi : 498
Provincia : Brescia
Impianto :
HTPC fanless i3
Oppo DV 980H
SMSL M7 (V DAC II)
Virtue Two (TA 10.1)
Tannoy Revolution XT8F
(Klipsch RF 82 /52)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Heimdallr Mar 6 Nov 2012 - 16:15

ghiglie ha scritto:
Sì, volendo puoi fare così, ma non so se ci sono i connettori DC a saldare. Sicuramente ci sono cavetti già fatti - se riesco a recuperarne un paio alla GBC di Torino, me lo posso portare dietro quando vengo ad Ancona.
Io eviterei di tagliare il cavetto all'originale, non si sa mai che torni comodo... si potrebbe risaldarlo ma divendo scomodo.
Alla fine si parla proprio dell'alimentazione del VDAC, non siamo OT! Smile

ciao ghiglie, grazie dell'aiuto.
per ora ho comprato un cavetto DC già pronto con i due poli pronti per essere attaccati all'alimentatore, la prossima settimana dovrei riuscire a montare il tutto (appena mi arrivano insomma Wink).
quando ho tempo, ma soprattutto voglia, vorrei provare comunque a preparare un cavetto fatto da me.
Heimdallr
Heimdallr
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.12.11
Numero di messaggi : 26
Località : Fabriano
Impianto : da fare

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Hiraga Mar 6 Nov 2012 - 20:15

ma son-video http://www.son-video.com/Rayons/Hifi/Amplis/Musical-Fidelity-V-DAC2.html è affidabile ? vende il prodotto a 199 + 21 € al posto dei 249 degli altri... Si risparmierebbero 30 eurozzi
Hiraga
Hiraga
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.06.12
Numero di messaggi : 686
Località : Milano
Provincia : Pessimo, grazie
Impianto :
I miei impianti:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da kurt10 Mar 6 Nov 2012 - 20:20



http://www.ebay.it/itm/MUSICAL-FIDELITY-V-DAC2-USB-24-192-ASYNC-V-DAC-2-V-DAC-II-NEW-/120998053310?pt=FR_LC_TV_Son_Home_Cinema_El%C3%A9ments_S%C3%A9par%C3%A9s&hash=item1c2c0bc5be
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da pierpabass Mar 6 Nov 2012 - 20:21

Hiraga ha scritto:ma son-video http://www.son-video.com/Rayons/Hifi/Amplis/Musical-Fidelity-V-DAC2.html è affidabile ? vende il prodotto a 199 + 21 € al posto dei 249 degli altri... Si risparmierebbero 30 eurozzi
Qui costa 199 e la spedizione è gratuita:
http://www.ebay.it/itm/MUSICAL-FIDELITY-V-DAC2-USB-24-192-ASYNC-V-DAC-2-V-DAC-II-NEW-/120998053310?pt=FR_LC_TV_Son_Home_Cinema_El%C3%A9ments_S%C3%A9par%C3%A9s&hash=item1c2c0bc5be
Io lo presi lì, nessun problema

EDIT Bruciato sul tempo Laughing
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Hiraga Mar 6 Nov 2012 - 20:25

grazie !!! Mi chiedo come abbia fatto a non vederlo, comincio a preoccuparmi per l'età che avanza Crying or Very sad
Hiraga
Hiraga
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.06.12
Numero di messaggi : 686
Località : Milano
Provincia : Pessimo, grazie
Impianto :
I miei impianti:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Heimdallr Mar 6 Nov 2012 - 22:06

Hiraga ha scritto:grazie !!! Mi chiedo come abbia fatto a non vederlo, comincio a preoccuparmi per l'età che avanza Crying or Very sad

preso anche io li' la scorsa settimana.
Heimdallr
Heimdallr
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.12.11
Numero di messaggi : 26
Località : Fabriano
Impianto : da fare

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Hiraga Mar 6 Nov 2012 - 22:10

ma poi un bel cavetto da 10 cm lo si trova ? A me sembra di impazzire con sti cavi, ho dovuto prendere 5 metri di cavo di potenza perchè il naim disdegna cavi più corti (e io ho 1 metro al massimo fra ampli e casse), devo prendere il cavo da pc a hiface, il cavo da hiface a vdac, il cavo fra vdac e ampli. Stanno tutti lì, a pochi cm di distanza, mi riempio di cavi ? Crying or Very sad
Hiraga
Hiraga
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.06.12
Numero di messaggi : 686
Località : Milano
Provincia : Pessimo, grazie
Impianto :
I miei impianti:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da pierpabass Mar 6 Nov 2012 - 22:51

Hiraga ha scritto:ma poi un bel cavetto da 10 cm lo si trova ? A me sembra di impazzire con sti cavi, ho dovuto prendere 5 metri di cavo di potenza perchè il naim disdegna cavi più corti (e io ho 1 metro al massimo fra ampli e casse), devo prendere il cavo da pc a hiface, il cavo da hiface a vdac, il cavo fra vdac e ampli. Stanno tutti lì, a pochi cm di distanza, mi riempio di cavi ? Crying or Very sad
Cavi così corti li trovi solo DIY....
Perché parli di cavo da pc a HiFace? Vuoi alimentarla a batteria?
Comunque se hai bisogno... Rolling Eyes
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Hiraga Mar 6 Nov 2012 - 22:59

pierpabass ha scritto:
Perché parli di cavo da pc a HiFace? Vuoi alimentarla a batteria?
per limitare la profondità Smile
alla fine mi accontenterò di una serie di cavetti da 50 cm, quelli li si trovano...
Hiraga
Hiraga
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.06.12
Numero di messaggi : 686
Località : Milano
Provincia : Pessimo, grazie
Impianto :
I miei impianti:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da nayo Mer 7 Nov 2012 - 0:28

Heimdallr ha scritto:
ghiglie ha scritto:
Sì, volendo puoi fare così, ma non so se ci sono i connettori DC a saldare. Sicuramente ci sono cavetti già fatti - se riesco a recuperarne un paio alla GBC di Torino, me lo posso portare dietro quando vengo ad Ancona.
Io eviterei di tagliare il cavetto all'originale, non si sa mai che torni comodo... si potrebbe risaldarlo ma divendo scomodo.
Alla fine si parla proprio dell'alimentazione del VDAC, non siamo OT! Smile

ciao ghiglie, grazie dell'aiuto.
per ora ho comprato un cavetto DC già pronto con i due poli pronti per essere attaccati all'alimentatore, la prossima settimana dovrei riuscire a montare il tutto (appena mi arrivano insomma Wink).
quando ho tempo, ma soprattutto voglia, vorrei provare comunque a preparare un cavetto fatto da me.
per cortesia vorrei sapere dove hai acquistato il cavetto DC già pronto anche a me servirebbe
nayo
nayo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.02.12
Numero di messaggi : 44
Località : Alessandria - Fortaleza
Occupazione/Hobby : aposentado,jazz,nuoto
Impianto : pc:hp;dac carat ruby,v dac2 ;trends ta 10.2, pop pulse 150;focal chorus 706v. burson soloist.
cuffie:akg k701;hifiman he500

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Heimdallr Mer 7 Nov 2012 - 7:38

nayo ha scritto:per cortesia vorrei sapere dove hai acquistato il cavetto DC già pronto anche a me servirebbe

ciao nayo, io l'ho acquistato da questo venditore ebay, spero sia quello che mi serva Very Happy
Heimdallr
Heimdallr
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.12.11
Numero di messaggi : 26
Località : Fabriano
Impianto : da fare

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da portnoy1965 Mer 7 Nov 2012 - 9:23

pierpabass ha scritto:
Hiraga ha scritto:ma son-video http://www.son-video.com/Rayons/Hifi/Amplis/Musical-Fidelity-V-DAC2.html è affidabile ? vende il prodotto a 199 + 21 € al posto dei 249 degli altri... Si risparmierebbero 30 eurozzi
Qui costa 199 e la spedizione è gratuita:
http://www.ebay.it/itm/MUSICAL-FIDELITY-V-DAC2-USB-24-192-ASYNC-V-DAC-2-V-DAC-II-NEW-/120998053310?pt=FR_LC_TV_Son_Home_Cinema_El%C3%A9ments_S%C3%A9par%C3%A9s&hash=item1c2c0bc5be
Io lo presi lì, nessun problema

EDIT Bruciato sul tempo Laughing

Anch'io l'ho preso lì.
Nessun problema Smile
portnoy1965
portnoy1965
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 11.05.12
Numero di messaggi : 692
Località : prato
Provincia : Prato (Prato)
Occupazione/Hobby : Come Filini e Fantozzi / Lettura Cinema
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da nayo Mer 7 Nov 2012 - 20:41

Heimdallr ha scritto:
nayo ha scritto:per cortesia vorrei sapere dove hai acquistato il cavetto DC già pronto anche a me servirebbe

ciao nayo, io l'ho acquistato da questo venditore ebay, spero sia quello che mi serva Very Happy

ok grazie mi dirai se sarà adatto allo scopo
nayo
nayo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.02.12
Numero di messaggi : 44
Località : Alessandria - Fortaleza
Occupazione/Hobby : aposentado,jazz,nuoto
Impianto : pc:hp;dac carat ruby,v dac2 ;trends ta 10.2, pop pulse 150;focal chorus 706v. burson soloist.
cuffie:akg k701;hifiman he500

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da ghiglie Gio 8 Nov 2012 - 9:11

Hiraga ha scritto:
pierpabass ha scritto:
Perché parli di cavo da pc a HiFace? Vuoi alimentarla a batteria?
per limitare la profondità Smile
alla fine mi accontenterò di una serie di cavetti da 50 cm, quelli li si trovano...

Prova a sentire qualche autocostruttore del forum... Farseli è facile, ma ci sono dei maestri su questo forum, e i prezzi sono più che buoni.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da ghiglie Gio 8 Nov 2012 - 9:36

Heimdallr ha scritto:
nayo ha scritto:per cortesia vorrei sapere dove hai acquistato il cavetto DC già pronto anche a me servirebbe

ciao nayo, io l'ho acquistato da questo venditore ebay, spero sia quello che mi serv Very Happy

Quasi quasi ti faccio fare da cavia Very Happy e poi lo ordino anche io, conosco già il venditore, ho preso divese cosette....!
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Hiraga Gio 8 Nov 2012 - 9:39

ghiglie ha scritto:Prova a sentire qualche autocostruttore del forum... Farseli è facile, ma ci sono dei maestri su questo forum, e i prezzi sono più che buoni.
in effetti non ci avevo pensato, mi pare un'ottima idea, faccio mente locale su cosa mi serve veramente e vediamo se in un colpo solo (una sola spesa di spedizione) compro tutto. Grazie
Hiraga
Hiraga
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.06.12
Numero di messaggi : 686
Località : Milano
Provincia : Pessimo, grazie
Impianto :
I miei impianti:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty vdacII e Zetagi

Messaggio Da ILMIO76 Gio 8 Nov 2012 - 12:12

CIAO.
Mi sono da poco iscritto a questo forum per seguirvi meglio. A seguito delle numerose letture per questo DAC mi sono deciso a comprarlo in sostituzione dell'HRT music Streamer II che avevo acquistato a Maggio.
Sicuramente rispetto all'HRT ho notato una minore potenza/apertura del suono. Volevo fare un salto di qualità tuttavia sono ancora un pò incerto della scelta fatta. Muble Spero mi confortiate..... Smile
IL VDAC II sarà sicuramente superiore per cui credo che il problema sia riferito al fatto della mia non ancora adeguata preparazione di ascoltatore.
In ogni caso oggi ho acquistato lo zetagi FT146 per fornire al DAc un'adeguata alimentazione. Non so ancora come montarlo/installarlo. Vi chiederò sicuramente dei consigli per non rischiare di bruciare tutto. (Ho chiesto a Playstereo di regolare la tensione d'uscita a 12.9 V)
GRAZIE

BUONA GIORNATA a tutti.

ILMIO76
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.11.12
Numero di messaggi : 19
Località : ROMA
Impianto : Ampli Marantz pm6004
KEF LS50
V-DAC II
Alimentatore Zetagi ft146
Sorgente PC Dell xps1530

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Ornito Gio 8 Nov 2012 - 12:28

ILMIO76 ha scritto:

....Sicuramente rispetto all'HRT ho notato una minore potenza/apertura del suono....


Ohhh, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno...

Laughing Laughing

Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da ILMIO76 Gio 8 Nov 2012 - 12:37

Ornito ha scritto:
ILMIO76 ha scritto:

....Sicuramente rispetto all'HRT ho notato una minore potenza/apertura del suono....


Ohhh, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno...

Laughing Laughing

Guarda per me è stata veramente lampante la cosa. Devo dirti che l'unica cosa che mi ha spinto a togliere l'hrt è stata quella di avere un DAC con un'uscita ottica per collegare la basetta dell'airport express con l'ampli, preferendola a quella del remplice cavo rca. Per il resto devo dirti che l'hrt streamer II è una bomba. Infatti se anche con lo zetagi non trovo la stessa ariosità e sound che avevo con l'hrt, mi sa che vendo tutto.....e ritorno alle origini....

ILMIO76
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.11.12
Numero di messaggi : 19
Località : ROMA
Impianto : Ampli Marantz pm6004
KEF LS50
V-DAC II
Alimentatore Zetagi ft146
Sorgente PC Dell xps1530

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 29 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.