T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Musical Fidelity V-Link

+5
Link70
madqwerty
flovato
Stentor
vicarious
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

fidelity - Musical Fidelity V-Link  - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity V-Link

Messaggio Da MClean86 Ven 29 Apr 2011 - 11:43

ahahah mitico Vella! Cool
anche se penso che un turbillion in classe T non esista proprio....purtroppo! Crying or Very sad
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

fidelity - Musical Fidelity V-Link  - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity V-Link

Messaggio Da Verbal72 Gio 12 Mag 2011 - 21:26

Mi è arrivato oggi il v-link, l' ho collegato via spdif alla Creative X-fi HD e devo dire che il miglioramento è stato notevole, il suono si è aperto e i microdettagli si sono manifestati in modo netto.

Posso aspettare il Simaudio Moon 100D con calma Smile
Verbal72
Verbal72
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.05.10
Numero di messaggi : 995
Località : Everywhere
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2

Torna in alto Andare in basso

fidelity - Musical Fidelity V-Link  - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity V-Link

Messaggio Da vicarious Gio 12 Mag 2011 - 22:01

Verbal72 ha scritto:Mi è arrivato oggi il v-link, l' ho collegato via spdif alla Creative X-fi HD e devo dire che il miglioramento è stato notevole, il suono si è aperto e i microdettagli si sono manifestati in modo netto.

Posso aspettare il Simaudio Moon 100D con calma Smile


Essi... anche secondo me va molto bene.
Ottimo prodotto.
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

fidelity - Musical Fidelity V-Link  - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity V-Link

Messaggio Da Stentor Gio 12 Mag 2011 - 22:26

Verbal72 ha scritto:
Posso aspettare il Simaudio Moon 100D con calma Smile

Ciao ...come mai questa scelta del DAC Simaudio? ....Nulla da ecceppire ....se la qualità è quella delle elettroniche Dribbling Dribbling Dribbling ...però non è molto diffuso.

Te lo chiedo perchè sono molto curioso ......anche io l'avevo messo nella lista dei papabili prima di aver ascoltato lo Young ...ma non ho mai avuto modo di sentirlo Sad ....tu l'hai sentito prima dell'acquisto?

Cmq complimenti ....Moon è un produttore di un livello assoluto !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

fidelity - Musical Fidelity V-Link  - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity V-Link

Messaggio Da Verbal72 Gio 12 Mag 2011 - 23:52

Stentor ha scritto:
Verbal72 ha scritto:
Posso aspettare il Simaudio Moon 100D con calma Smile

Ciao ...come mai questa scelta del DAC Simaudio? ....Nulla da ecceppire ....se la qualità è quella delle elettroniche Dribbling Dribbling Dribbling ...però non è molto diffuso.

Te lo chiedo perchè sono molto curioso ......anche io l'avevo messo nella lista dei papabili prima di aver ascoltato lo Young ...ma non ho mai avuto modo di sentirlo Sad ....tu l'hai sentito prima dell'acquisto?

Cmq complimenti ....Moon è un produttore di un livello assoluto !


E' un vero e proprio salto nel buio, come salti nel buio sono stati tutti i miei audioacquisti.
Ho letto qualcosa in giro sui forum americani che mi ha messo la pulce nell'orecchio. Poi ho letto che in U.s.a. e Canada se acquisti un 100d e poi vuoi passare al 300d, Simaudio permuta il 100 al prezzo di acquisto e mi sono detto che se fanno una cosa del genere saranno più che sicuri di ciò che hanno in mano.
E poi le elettroniche Moon sono una garanzia (spero).
Ora però mi sorge il dubbio se sia il caso di prendere una Hiface al posto del V-link che avevo già ordinato quando ho deciso di prendere il Moon.
Una domanda OT, consiglio per un cavo coassiale senza svenars?i, per quello ottico ho seguito il tuo consiglio e ho preso il Qed (che devo ancora ricevere).


Hello
Verbal72
Verbal72
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.05.10
Numero di messaggi : 995
Località : Everywhere
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2

Torna in alto Andare in basso

fidelity - Musical Fidelity V-Link  - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity V-Link

Messaggio Da Cella Ven 13 Mag 2011 - 3:32

A me, viste le foto, il prezzo del V-link sembra uno sproposito.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

fidelity - Musical Fidelity V-Link  - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity V-Link

Messaggio Da vicarious Ven 13 Mag 2011 - 8:34

christian.celona ha scritto:A me, viste le foto, il prezzo del V-link sembra uno sproposito.

A colpo d'occhio non so giudicare, comunque il v-link spedito costa 117 euro.
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

fidelity - Musical Fidelity V-Link  - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity V-Link

Messaggio Da Stentor Ven 13 Mag 2011 - 8:50

vicarious ha scritto:
christian.celona ha scritto:A me, viste le foto, il prezzo del V-link sembra uno sproposito.

A colpo d'occhio non so giudicare, comunque il v-link spedito costa 117 euro.

Visto i costi della concorrenza ...e visto che con il V-Link non si "importa" senza tasse come si fa dalla cina ....come dice Christian è sicuramente caro ...ma non esagerato ....almeno imho Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

fidelity - Musical Fidelity V-Link  - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity V-Link

Messaggio Da Verbal72 Ven 13 Mag 2011 - 11:21

christian.celona ha scritto:A me, viste le foto, il prezzo del V-link sembra uno sproposito.

Mah per quanto riguarda i prezzi con me sfondi una porta aperta, secondo me in questo hobby è tutto gonfiato, francamente faccio fatica a comprendere certi prezzi.

Comunque, probabilmente per il fatto che la X-Fi Hd ha una connessione Usb non troppo curata, entrando in digitale con il V-Link i miglioramenti sono stati notevolissimi oltre quello che mi aspettavo.
Verbal72
Verbal72
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.05.10
Numero di messaggi : 995
Località : Everywhere
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2

Torna in alto Andare in basso

fidelity - Musical Fidelity V-Link  - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity V-Link

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.