T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hallyster? (Cocaine)

+9
RAMONE67
Stentor
wasky
Patrick
Olivetta
Barone Rosso
porfido
juninho85
lallero
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da lallero Lun 28 Mar 2011 - 22:41

Le Cambridge me le hanno indicate da piu parti su questo forum.... Ormai il "danno" è fatto! che devo fare? Cerco di informarmi invece di ricevere consigli mi becco solo insulti per quanto sia stato fesso...
Le B6W per partito preso non le voglio. le Focal non le ho mai sentite ma conosco il marchio; in un primo tempo avevo considerato le Mordaunt-Short mi pare le Aviano 2. Il problema era dove sentirle? Purtroppo non tutti abitiamo a Roma o Milano dove trovi tutto e ti devi fidare di quello che ti viene detto o leggi tra riviste ed internet


Ultima modifica di lallero il Lun 28 Mar 2011 - 22:47 - modificato 1 volta.

lallero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.03.11
Numero di messaggi : 47
Località : Avellino
Impianto : iPod


Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da Patrick Lun 28 Mar 2011 - 22:45

lallero ha scritto:Le Cambridge me le hanno indicate da piu parti su questo forum.... Ormai il "danno" è fatto! che devo fare? Cerco di informarmi invece di ricevere consigli mi becco solo insulti per quanto sia stato fesso...

Per la spesa che avevi in preventivo le Cambridge sono un ottimo diffusore. I diffusori segnalatiti da Wasky costano 3 volte le Cambridge.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da lallero Lun 28 Mar 2011 - 22:48

Si infatti era anche una questone di budget e le Aviano due costano intorno ai 250 € mi pare

lallero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.03.11
Numero di messaggi : 47
Località : Avellino
Impianto : iPod


Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da wasky Lun 28 Mar 2011 - 22:50

lallero ha scritto:Le Cambridge me le hanno indicate da piu parti su questo forum.... Ormai il "danno" è fatto! che devo fare? Cerco di informarmi invece di ricevere consigli mi becco solo insulti per quanto sia stato fesso...

Sicuramente come ti hanno spiegato tutto è dovuto al fatto che in molti, ti credevano associato a chi, ci ha definiti nei peggiori modi possibili

Da parte mia scusami ma, me dai davvero l'impressione del finto cojone scusami per la schiettezza

Ma possibile che, prima di investire una cifra non passiate in edicola e vi facciate una cultura ? se devi comprare una Mountain Bike vai su una gary fischer o su una nofungi ? è credo prammatica prima di un acquisto cercare informazioni e non farlo dopo

Io imho dopo aver saputo che mi hanno inkulato avrei fatto le poste al venditore perchè, i soldi me li sudo e non me li faccio rubare da nessuno





_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da wasky Lun 28 Mar 2011 - 22:52

Patrick ha scritto:
lallero ha scritto:Le Cambridge me le hanno indicate da piu parti su questo forum.... Ormai il "danno" è fatto! che devo fare? Cerco di informarmi invece di ricevere consigli mi becco solo insulti per quanto sia stato fesso...

Per la spesa che avevi in preventivo le Cambridge sono un ottimo diffusore. I diffusori segnalatiti da Wasky costano 3 volte le Cambridge.

Si fa restituire i soldi delle Cocaine denunciandolo alla asso consumatori Laughing con i soldi che ha speso e vuole spendere ci prendeva un signor diffusore


_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da Patrick Lun 28 Mar 2011 - 22:53

lallero ha scritto:Si infatti era anche una questone di budget e le Aviano due costano intorno ai 250 € mi pare

La Aviano 2? E da dove sono sbucate nel discorso? Cmq 250 euro le trovi forse di seconda mano.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da lallero Lun 28 Mar 2011 - 22:59

Caro Wasky Il fatto è che come scritto in precedenza effettivamente ero uscito dall'unico negozio di HiFi ad Avellino il quale mi aveva proposto delle B&W da 1500 € che non mi erano piaciute, oltre che per il prezzo fuori budget. Mi fece ascoltare le 685 che mi hai suggerito anche tu ed il prezzo era sceso a 540€ mi piacevano ma lo stesso non ero molto convinto.Andai a Napoli a sentire queste benedette Cocaine e alla fine le presi per stanchezza, rottura di scatole che ne so... Inoltre erano piu vicine al budget preventivato etc. Questo è il fatto. Non conosco i precedenti su questo Forum del titolare di QS....

lallero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.03.11
Numero di messaggi : 47
Località : Avellino
Impianto : iPod


Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da lallero Lun 28 Mar 2011 - 23:07

Patrick ha scritto:
lallero ha scritto:Si infatti era anche una questone di budget e le Aviano due costano intorno ai 250 € mi pare

La Aviano 2? E da dove sono sbucate nel discorso? Cmq 250 euro le trovi forse di seconda mano.

No non si è parlato qui, ma prima di prendere quelle che ho. Il prezzo ora non me lo ricordo bene è passato del tempo

lallero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.03.11
Numero di messaggi : 47
Località : Avellino
Impianto : iPod


Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da Stentor Lun 28 Mar 2011 - 23:08

Tornando in tema Wasky ...tu le hai mai sentite le Cocaine/Hallyster dal vivo ??? ......

Io volevo comprare le piccoline (le S-50) per un secondo impianto .... ma poi le ho sentite Sad e sinceramente non avevano senso .... peccato ...costavano poco !

Le Cocaine S-80, acquistando il modello originale a € 199,00 ...in un impianto HT di basso livello invece possono avere senso Smile imho sentite al TAV non andavano male (sempre pensando al prezzo delle originali e non a quello a cui propongono le Cocaine)

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da lallero Lun 28 Mar 2011 - 23:13

A me la serie da pavimento non è piaciuta; Da Openitem le ho sentite tutte sei i modelli..Poi mi servivano piccole. Le S-40 hanno bisogno di un ampli bello arzillo, le S-50 andavano bene per le mie esigenze mentre le 60 erano troppo grandi.


Ultima modifica di lallero il Lun 28 Mar 2011 - 23:18 - modificato 1 volta.

lallero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.03.11
Numero di messaggi : 47
Località : Avellino
Impianto : iPod


Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da RAMONE67 Lun 28 Mar 2011 - 23:15

Stentor, sinceramente Lallero/Valerio (a proposito, grazie per i complimenti per il Gyro) non mi sembra Antonio. Scrive troppo bene Hehe e poi ha dato un giudizio non esattamente lusinghiero (e sorprendente Hehe ) sul Nerocd. Se lo fosse, però, non farlo incazzare troppo, se no ci lascia un'altra volta. Laughing
Se, poi, vuole togliersi lo sfizio di fare una comparazione tra le Cocaine e le Hallyster è affar suo (e tanto meglio per noi che otterremmo qualche informazione in più)
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da lallero Lun 28 Mar 2011 - 23:19

In sintesi qualcuno mi spiega che diavolo è successo con Antonio?

lallero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.03.11
Numero di messaggi : 47
Località : Avellino
Impianto : iPod


Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da RAMONE67 Lun 28 Mar 2011 - 23:22

lallero ha scritto:In sintesi qualcuno mi spiega che diavolo è successo con Antonio?
Ma hai letto i tread "incriminati", che ti hanno anche linkato (se non ricordo male)? E' successo che, messo davanti all'evidenza di aver rimarchiato le Hallyster con il suo logo, per poi rivenderle a prezzo maggioratissimo, è stato cacciato con ignominia, ma anche con tanta, tanta, nostalgia Hehe
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da lallero Lun 28 Mar 2011 - 23:31

No non li ho letti ma ora attenzione scopriamo il vaso di PandOro Very Happy Scoop eccezionale:

ULTIME NOVITA' ancora non inserite sul sito, evidentemente Hallyster ha lavorato duro durante l'inverno e queste sono le news e a breve a disposizione degli appassionati tossicodipendenti;

[pubblicità]
Spoiler:


Ultima modifica di Silver Black il Mar 29 Mar 2011 - 12:01 - modificato 1 volta. (Motivazione : Inserito spoiler)

lallero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.03.11
Numero di messaggi : 47
Località : Avellino
Impianto : iPod


Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da RAMONE67 Lun 28 Mar 2011 - 23:33

lallero ha scritto:A me la serie da pavimento non è piaciuta; Da Openitem le ho sentite tutte sei i modelli..Poi mi servivano piccole. Le S-40 hanno bisogno di un ampli bello arzillo, le S-50 andavano bene per le mie esigenze mentre le 60 erano troppo grandi.
A proposito, toglimi una curiosità. Dove si trova la sala d'ascolto della Openitem? A viale Maria Cristina di Savoia o altrove? E' anche un punto vendita aperto al pubblico o devi prendere un appuntamento?
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da lallero Lun 28 Mar 2011 - 23:37

Si, la via è quella io ho telefonato ed ho preso un appuntamento, c'era anche un'altra persona che era venuta ad ascoltare. C'è un ufficio e poi una sala d'ascolto di circa 25/30mq con tutte le apparecchiature trattate. Ti fai collegare quello che vuoi senza problemi.Sotto questo aspetto è stato ottimo e gentile Mad

lallero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.03.11
Numero di messaggi : 47
Località : Avellino
Impianto : iPod


Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da RAMONE67 Lun 28 Mar 2011 - 23:41

lallero ha scritto:Si, la via è quella io ho telefonato ed ho preso un appuntamento, c'era anche un'altra persona che era venuta ad ascoltare. C'è un ufficio e poi una sala d'ascolto di circa 25/30mq con tutte le apparecchiature trattate. Ti fai collegare quello che vuoi senza problemi.Sotto questo aspetto è stato ottimo e gentile Mad
E voglio pure vedere, visto che, per ovvie ragioni, conosco il personaggio. Già lo immagino a dispensare consigli e a fare l'amicone. Magari ti ha offerto pure qualcosa (a parte i prezzi eccessivi) Very Happy
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da Stentor Lun 28 Mar 2011 - 23:54

RAMONE67 ha scritto:Stentor, sinceramente Lallero/Valerio (a proposito, grazie per i complimenti per il Gyro) non mi sembra Antonio. Scrive troppo bene Hehe e poi ha dato un giudizio non esattamente lusinghiero (e sorprendente Hehe ) sul Nerocd. Se lo fosse, però, non farlo incazzare troppo, se no ci lascia un'altra volta. Laughing
Se, poi, vuole togliersi lo sfizio di fare una comparazione tra le Cocaine e le Hallyster è affar suo (e tanto meglio per noi che otterremmo qualche informazione in più)

Se vuole prendersi uno sfizio di qualunque tipo sono fatti suoi.

Io al fato non credo e lalllao ha esordito con le stesse parole e il modo di fare di Antonio in modo palesemente provocatorio.... personalmente, se non è Antonio o un suo amico, non credo che non sapesse della vicenda.

Io ho solo risposto con ironia .... l'argomento non è certo dei più seri .... e come risultato mi sono beccato insulti gravi a più riprese: è un comportamento inaccettabile.

Tornando a noi ...un confronto tra Hallyster e Cocaine è perfettamente inutile ..... sono la stessa cosa !!!

Per il NeroCd non servivano le critiche di Openitem addicted per capire che non è un gran prodotto: bastava vederlo e sentirlo in azione Wink

Per quanto riguarda il modo di scrivere ...... i suoi interventi di INSULTI .... è vero ...non sono nello stile di Antonio.

PRECISAZIONE:
Non ho risposto per le rime perché il regolamento lo vieta (vedi FLAME) e per rispetto degli altri Forumer e degli amministratori.... evidentemente non tutti hanno il mio rispetto!

PS: per quanto riguarda Hallyster io continuo a preferire le versioni da Pavimento in quanto...se non hanno particolari doti di raffinatezza come le sorelle piccole.... hanno un senso in ambito misto (impianto HT o stereo low cost) in quanto più complete.... le S-80 collegate al nerotube non mi erano dispiaciute.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 29 Mar 2011 - 0:51

Ora Lallero sorvolando su varie cose che sono state dette questi due giorni, vorrei chiderti una cosa ,(dall'unico negozio di HiFi ad Avellino il quale mi aveva proposto delle
B&W da 1500 € che non mi erano piaciute, oltre che per il prezzo
fuori budget) come possono non picerti un paio di B&W da 1500 euro e poi anche per sfinimento ti vai a scegliere delle cassettine da compattone?
hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 196713
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da madqwerty Mar 29 Mar 2011 - 1:17

[mod]
pulizie di pasqua anche qui Evil or Very Mad Evil or Very Mad
riapro un thread che si è esaurito più o meno a metà della prima pagina,
vediamo quanto dura, senza scadere in provocazioni e/o insulti aggratise ?
merrrci
[/mod]
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da wasky Mar 29 Mar 2011 - 8:29

Stentor ha scritto:Tornando in tema Wasky ...tu le hai mai sentite le Cocaine/Hallyster dal vivo ??? ......



Azzarola se le ho sentite Ivano - Napoli 2009 - Napoli 2010 (era vicino alla mia sala)

Ma posso dire la mia ? secondo me non sono fisicamente corretti come diffusori, nessuno neppure il più folle e Cadeddu lo ha scritto manda al limite meccanico un 4" fino a 4000Hz

Un 4" è un medio come lo è un 8" per molti e non può fare da woofer, i bassi che sentite sono l'accordo tirato sicuramente in B4 o C4

Lo vuoi sentire un diffussore Serio ? ti spedisco quelle di mia moglie Smile c'è anche li un 14cm ma, chi lo ha tagliato a 2300Hz è uno di quei guru approssimati che, tanto non piacciono a QS

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Terni10

Se gli interessa fissiamo il prezzo della proprietà intellettuale a 5000 € e questo è suo Glasses


Ultima modifica di wasky il Mar 29 Mar 2011 - 8:45 - modificato 1 volta.

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da wasky Mar 29 Mar 2011 - 8:35

lallero ha scritto:In sintesi qualcuno mi spiega che diavolo è successo con Antonio?

Come considereresti uno che, prima offendeva chi, aveva un classe T apostrofando il loro impianto come "citofono" e ora vende classi T cinesi rimarchiati ?

Leggi cosa ha scritto al caro Lucio Cadeddu su di noi

Per quanto riguarda la polemica sollevata dagli utenti psicopatici di quel forum,per dei diffusori simili sul mercato,a due mesi dall'accaduto possiamo dire che tutto il polverone si commenta da solo.

Ma come: si spaccia per progettista del diffusore e poi, non riesce a parlare alla pari con Lucio ? non conosce le Duevel un progettista ? ma dai ancora c'è chi crede a ste cazzate ?

E con Andrea Giannelli su Video Hi Fi ha fatto peggio molto peggio ma, serve da lezione al caro Andrea questa cosa, sicuramente lo ha fatto maturare e non si fiderà più degli avventurieri come QS

La meccanica acustica : QS = il DVB-T : Boscimani

C'è una fontana dell'umiltà a Napoli ? mettetecelo sotto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da Barone Rosso Mar 29 Mar 2011 - 9:27

lallero ha scritto:In sintesi qualcuno mi spiega che diavolo è successo con Antonio?

Oltre a quello che ha scritto wasky.

Aggiungerei che:
Faceva spam sia via PM che sul forum, insultava gli utenti di questo forum ed inviava decine di post spazzatura.

Infine quando ha esagerato con gli insulti si è deciso per il ban definitivo.

Sui suoi prodotti non ho nulla da aggiungere ... in genere sono solo dei prodotti cinesi mediocri e rimorchiati, e non si da neppure la pena di cercare qualcosa di buono.

Lascialo perdere.



Ultima modifica di Barone Rosso il Mar 29 Mar 2011 - 13:55 - modificato 1 volta.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da lallero Mar 29 Mar 2011 - 11:31

Ora che ci penso un mezzo dubbio mi è venuto quando gli ho chiesto come mai si esaltava il fatto ( etichetta posteiore) che il taglio del crossover fosse a 4 Khz; la risposta è stata : " ...adesso non mi ricordo il progetto, è passato tanto tempo!" Effettivamente un Progettista non si deve ricordare, le cose le deve sapere e se non le sai ....salle!

lallero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.03.11
Numero di messaggi : 47
Località : Avellino
Impianto : iPod


Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da Patrick Mar 29 Mar 2011 - 12:48

lallero ha scritto:Ora che ci penso un mezzo dubbio mi è venuto quando gli ho chiesto come mai si esaltava il fatto ( etichetta posteiore) che il taglio del crossover fosse a 4 Khz; la risposta è stata : " ...adesso non mi ricordo il progetto, è passato tanto tempo!" Effettivamente un Progettista non si deve ricordare, le cose le deve sapere e se non le sai ....salle!

Mi sei piaciuto Lallero! Very Happy
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster? (Cocaine) - Pagina 2 Empty Re: Hallyster? (Cocaine)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.