T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!!

+7
H. Finn
aschenaz
johnbarleycorn
Cella
burmar
emmeci
grunter
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

TA2024 - SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!! - Pagina 3 Empty Re: SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!!

Messaggio Da lello64 Ven Mar 25, 2011 9:46 am

H. Finn ha scritto:

le jbl radiance che ho trovato PER STRADA MENTRE ANDAVO IN BICI (non fare come mia moglie Hehe Hehe ) non mi piacciono altrettanto.............

non mentire .... ti abbiamo visto Smile


TA2024 - SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!! - Pagina 3 Large_garbage-men-search-for-mattress-061009
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!! - Pagina 3 Empty Re: SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!!

Messaggio Da H. Finn Ven Mar 25, 2011 9:48 am

mah(x) ha scritto:

spiritoso Cool

cmq quella foto l'avevo vista anch'io, ma proprio non riesco a ricordarmi che avessero la bocca del reflex rettangolare (va bene così?)...

credo di essere stato uno dei primi acquirenti delle 3x - in verità mio padre più che io - quando ancora si chiamavano Utah e non Indiana Line.. Smile [/quote]

Le hai/avete ancora?
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!! - Pagina 3 Empty Re: SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!!

Messaggio Da lello64 Ven Mar 25, 2011 9:49 am

H. Finn ha scritto:
mah(x) ha scritto:

spiritoso Cool

cmq quella foto l'avevo vista anch'io, ma proprio non riesco a ricordarmi che avessero la bocca del reflex rettangolare (va bene così?)...

credo di essere stato uno dei primi acquirenti delle 3x - in verità mio padre più che io - quando ancora si chiamavano Utah e non Indiana Line.. Smile

Le hai/avete ancora?[/quote]

nel caso ditegli dove le gettate Laughing Laughing
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!! - Pagina 3 Empty Re: SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!!

Messaggio Da H. Finn Ven Mar 25, 2011 9:50 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!! - Pagina 3 Empty Re: SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!!

Messaggio Da lello64 Ven Mar 25, 2011 10:02 am

mah(x) ha scritto:

cmq quella foto l'avevo vista anch'io, ma proprio non riesco a ricordarmi che avessero la bocca del reflex rettangolare (va bene così?)...

credo di essere stato uno dei primi acquirenti delle 3x - in verità mio padre più che io - quando ancora si chiamavano Utah e non Indiana Line.. Smile

stavo scherzando dai !!! Laughing

la memoria gioca brutti scherzi e la rete non ci può aiutare molto con altoparlanti di quegli anni che hanno avuto un mercato molto ristretto.
ad esempio io sono sicuro di ricordare che un periodo indiana line/ utha ha montato sulle (forse) 1x il tweeter a tromba motorola (lo scacciatopi) e ci avrei giurato.
adesso guardando le poche foto vedo che montavano un tweeter a cono tipo quello delle 3x.

eppure ci avrei giurato .... e avrei giurato il falso Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!! - Pagina 3 Empty Re: SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!!

Messaggio Da H. Finn Ven Mar 25, 2011 10:04 am

TA2024 - SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!! - Pagina 3 1x10

le riconosci?
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!! - Pagina 3 Empty Re: SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!!

Messaggio Da mah(x) Ven Mar 25, 2011 10:27 am

lello64 ha scritto:
mah(x) ha scritto:

cmq quella foto l'avevo vista anch'io, ma proprio non riesco a ricordarmi che avessero la bocca del reflex rettangolare (va bene così?)...

credo di essere stato uno dei primi acquirenti delle 3x - in verità mio padre più che io - quando ancora si chiamavano Utah e non Indiana Line.. Smile

stavo scherzando dai !!! Laughing

la memoria gioca brutti scherzi e la rete non ci può aiutare molto con altoparlanti di quegli anni che hanno avuto un mercato molto ristretto.
ad esempio io sono sicuro di ricordare che un periodo indiana line/ utha ha montato sulle (forse) 1x il tweeter a tromba motorola (lo scacciatopi) e ci avrei giurato.
adesso guardando le poche foto vedo che montavano un tweeter a cono tipo quello delle 3x.

eppure ci avrei giurato .... e avrei giurato il falso Smile

ORA MI RICORDO!!!!

Le 3x montavano il tweeter a cono mentre le 4x - e le 5 - avevano il famoso tweeter piezolelettrico nero Very Happy
Dunque quelle nella foto NON possono essere le 4x, giustamente....
Tu ricordi anche un modelllo 1x?

Visto che i neuroni, una volta attivati, producono i loro effetti mi è addirittura tornata in mente la prova delle 3x uscita su Suono di quegli anni - parliamo del 76/77 credo - nella quale dovevano riferirsi alla famosa bocca rettangolare del reflex che non era quella dei modelli in Italia - all'inizio Utah era il marchio americano, distribuito in Italia con il brand Indiana Line....questo nonostante le foto pubblicitarie....

Si dovrebbe chiedere ai Paolo Nuti e Renato Giussani dell'epoca - o il solito bebo Moroni Cool
mah(x)
mah(x)
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.01.11
Numero di messaggi : 118
Località : napoli
Impianto : AM AUDIO PA25 e SonusFaber Concerto

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!! - Pagina 3 Empty Re: SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!!

Messaggio Da lello64 Ven Mar 25, 2011 10:34 am

mah(x) ha scritto:


ORA MI RICORDO!!!!

Le 3x montavano il tweeter a cono mentre le 4x - e le 5 - avevano il famoso tweeter piezolelettrico nero Very Happy
Dunque quelle nella foto NON possono essere le 4x, giustamente....
Tu ricordi anche un modelllo 1x?


allora esistevano le il con gli scacciatopi !!! meno male cominciavo a preoccuparmi per la mia memoria Smile

p.s.
le 1x esistevano, potrebbero essere quelle postate sopra da claudio
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!! - Pagina 3 Empty Re: SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!!

Messaggio Da H. Finn Ven Mar 25, 2011 10:40 am

..........exact!
in vendita a 20euro su ebay.it
ma dimmi mah(x)...le avete ancora le 3x
(chiudo OT)
Wink
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!! - Pagina 3 Empty Re: SMSL SA-36 TA2024 arrivato!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.