T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PopPulse T2070

+59
zenit
antigen
andzoff
pesao
RAMONE67
lorenzo mordini
viper-the-best
Luca brh
JohnOhm
sbiki
Edoardo
Albers
schwantz34
Orazio Privitera
adicenter
Solomon
Jourawsky
libertario
kingjackson
bartman
sonic63
Vella
bonghittu
flix
flovato
Alessio Zenga
Truman
davide.mqs
cucicu
todd
Vituccio85
aittam
ikigen
quirus
madqwerty
dolgorukij
Utik
grunter
Corsaro
merkutio
maurizio3929
michy
Cella
MaurArte
davideforbi
Drugo
giammo
Flightangel
Link70
ilfungo
mcatk
meraviglia
nd1967
Stentor
Patrick
emmeci
Artinside
wincenzo
Charli48
63 partecipanti

Pagina 13 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21  Successivo

Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da cucicu Dom 5 Giu 2011 - 10:22

Stentor ha scritto:
davideforbi ha scritto:
Come dicevo a flovato, con un paragone banale, il 2020 e' come un ottimo vino bianco, fresco e frizzante, il 2070 e' un buonissimo vino rosso fermo, profondo, ricco di aromi e sfumature

Quindi il 2070 è più dolce del 2020 ...e quindi del 2024? ..... rispetto alla TK2050, al 2022 e al 3020 come lo trovi?


rispetto all hifimediy T2, che monta TK2050, stravince il pop pulse. la TK2050 (almeno questa implementazione) suona abbastanza
"freddina", poco calore sulle medie, alti tutt'altro che radiografici. Tutto ciò liscia. Con qualche modifica importante è migliorato moltissimo, siamo ai livelli del pop ma suonano diversamente, ora è un prodotto hi end, le modifiche sono necessarie per la T2, mentre il pop è uno spadone già liscio, a cominciare dall'ALPS corazzato che monta di serie Wink
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da cucicu Dom 5 Giu 2011 - 10:29

flovato ha scritto:
cucicu ha scritto:
Credo che la resa complessiva di un impianto sia la somma di tutti i suoi componenti, ma grande differenza la fanno i diffusori...

Come non quotarti. Smile


cucicu ha scritto:ma anche dai cavi che possono levigare qualcosina....

Come non riquotarti. Smile

cucicu ha scritto:
forse è meno versatile del T2024 che suona bene con tutto (pur con i suoi limiti).

E adesso basta... Hehe Hehe Hehe

Scherzo infatti in questo caso non sono d'accordo, per via di accoppiamenti e molto più versatile il 2070, il 2024 ha bisogno di diffusori efficienti.


però così è come dire che se il pop suona male con i tuoi diffusori con cui lo hai provato, è verosimile che suona male con tutti gli altri visto che non ha problemi di accoppiamenti... e non è così secondo me Laughing Laughing Laughing o meglio, come pilotabilità il pop è universale, puoi accoppiargli di tutto, se la cava sempre bene, ma come timbrica.....credo che la magia del t2024 sia la sua timbrica nel registro medio-alto e quella la senti sempre....magari il pop invece rende al 100% con il 90% dei diffusori....


ovviamente hai ragione sul discorso diffusori efficienti per il t2024 Wink
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da mcatk Dom 5 Giu 2011 - 11:22

davideforbi ha scritto:E' da tre giorni che penso e ripenso a questa faccenda del 2070. Lo ascolto e lo riascolto, poi lo stacco e al suo posto metto un SMSL 2020 che molto gentilmente Flovato mi ha fornito, poi rimetto il 2070 e poi di nuovo il 2020 e cosi via.... Ho ascoltato decine di brani di generi diversi, mi sono sforzato di essere il più obbiettivo possibile, ho cercato di ricordarmi come suonano altri T che ho avuto (Fenice20, Trends, pop 2020) ma non c'e niente da fare alla fine il T che preferisco e' il 2070.

Nel mio impianto e per le mie orecchie il 2070 suona profondo, musicale, naturale, corposo, quasi terroso o materico e allo stesso tempo dettagliato e limpido.

Per quello che mi riguarda non e' una questione di potenza, il mio impianto e' collocato in uno spazio piccolo, e le mie casse sono facili da pilotare. A mio parere il 2070 ha un suo carattere, una personalita' precisa, difficile da paragonare ai 2024 o 2020


Come dicevo a flovato, con un paragone banale, il 2020 e' come un ottimo vino bianco, fresco e frizzante, il 2070 e' un buonissimo vino rosso fermo, profondo, ricco di aromi e sfumature

Confermo tutte le impressioni con 2070, anch'io ho piu volte alternato il trends, e confermo le mie impressioni sul 2070, più naturale e più corposo quando serve, nonostante il trends cmq suoni molto bene; a bassi volumi sono molto simili Smile

mcatk
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 327
Località : Vi
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da cucicu Dom 5 Giu 2011 - 11:42

mcatk ha scritto:
Confermo tutte le impressioni con 2070, anch'io ho piu volte alternato il trends, e confermo le mie impressioni sul 2070, più naturale e più corposo quando serve, nonostante il trends cmq suoni molto bene; a bassi volumi sono molto simili Smile

sarebbe molto interessante una comparativa tra trends e pop pulse
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da kingjackson Dom 5 Giu 2011 - 12:17

Ma scusate, avete sentito il basso che esce dal poppulse, io solo per quello me lo terrei ben stretto...Purtroppo io non sono abituato a sentire musica da camera in una stanza due per due con un impianto valvolare da 5 watt effettivi. Laughing

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da Solomon Dom 5 Giu 2011 - 12:29

cucicu ha scritto:
mcatk ha scritto:
Confermo tutte le impressioni con 2070, anch'io ho piu volte alternato il trends, e confermo le mie impressioni sul 2070, più naturale e più corposo quando serve, nonostante il trends cmq suoni molto bene; a bassi volumi sono molto simili Smile

sarebbe molto interessante una comparativa tra trends e pop pulse

io voto per la comparativa tra trends e pop, ovviamente devono entrambi suonare allo stesso volume, cioè quello massimo (prima della distorsione) del trends. Razz


_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da cucicu Dom 5 Giu 2011 - 12:53

kingjackson ha scritto:Ma scusate, avete sentito il basso che esce dal poppulse, io solo per quello me lo terrei ben stretto...Purtroppo io non sono abituato a sentire musica da camera in una stanza due per due con un impianto valvolare da 5 watt effettivi. Laughing


il basso del pop pulse è eccezionale anche a volume bassissimo.
la cosa che sconvolge è che rimane megalitico anche a volume 13.
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da davideforbi Dom 5 Giu 2011 - 12:56

Una domanda: qualcuno ha sentito il 2070 con dei monivia?

Mi sta venedo la voglia di costriurmi un paio di monovia con progetto fostex... chissà come si relazionerebbero col pop Mmm
davideforbi
davideforbi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 578
Località : Bologna
Provincia : Bologna
Impianto : Raspberry+MoOde+Allo Boss dac v 1.2

Monrio MC 200

Monitor Audio Monitor 3

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da Alessio Zenga Dom 5 Giu 2011 - 21:13

Ok ragazzi, finalmente ho avuto un po' di tempo per ascoltare il t2070, anche se in condizioni tutt'altro che ottimali.
Una breve premessa: la mia fonte è l'ipad 2, le casse sono bookshelf infinity beta 20 e ho ascoltato i dire straits in mp3 a 320kbs (si lo so.., appena mi arriva la time capsule rippo di nuovo tutto in alac), MA, ed è un grosso MA, l'ho dovuto connettere al jack delle cuffie perché la docking station che ho ordinato non è ancora arrivata, quindi niente audio line out per ora.
Domani conto di ordinare anche un hrt istreamer che dovrebbe migliorare ulteriormente l'insieme, quindi dovrei essere in grado di fornire un'impressione più accurata.
Al momento posso solo dire che sono sbalordito dalla qualità del poppulse, nonostante quanto premesso riguardo ai collegamenti la qualità del suono è incredibile: i pregi più evidenti sono i bassi coinvolgenti, l'incredibile sensazione di separazione e localizzazione sul palcoscenico di strumenti e voci e il livello di dettaglio, si sentono distintamente i movimenti dei polpastrelli di Mark Knopfler sulle corde!
Che dire: consiglierei ad occhi chiusi il poppulse ad un amico, anzi, se potessi permettermelo glielo regalerei!
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da schwantz34 Dom 5 Giu 2011 - 21:16

maggico...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da kingjackson Dom 5 Giu 2011 - 23:42

Beh siamo tutti d'acccordo che il pop oggettivamente è un gran bel amplificatore Smile

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da Patrick Lun 6 Giu 2011 - 3:11

Alessio Zenga ha scritto:si sentono distintamente i movimenti dei polpastrelli di Mark Knopfler sulle corde!

Questo a dire il vero mi sembra un tantinello esagerato... Very Happy Solitamente un'elettrica non si registra con i mic a condensatore sulle mani del chitarrista! Wink
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da schwantz34 Lun 6 Giu 2011 - 8:24

Patrick ha scritto:
Alessio Zenga ha scritto:si sentono distintamente i movimenti dei polpastrelli di Mark Knopfler sulle corde!

Questo a dire il vero mi sembra un tantinello esagerato... Very Happy Solitamente un'elettrica non si registra con i mic a condensatore sulle mani del chitarrista! Wink

no no ...tutto vero maggico ie'...pensa che io addirittura ci sentivo il rumore della crescita dei capelli del buon Mark!
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da Stentor Lun 6 Giu 2011 - 8:32

schwantz34 ha scritto:
Patrick ha scritto:
Alessio Zenga ha scritto:si sentono distintamente i movimenti dei polpastrelli di Mark Knopfler sulle corde!

Questo a dire il vero mi sembra un tantinello esagerato... Very Happy Solitamente un'elettrica non si registra con i mic a condensatore sulle mani del chitarrista! Wink

no no ...tutto vero maggico ie'...pensa che io addirittura ci sentivo il rumore della crescita dei capelli del buon Mark!

Sergio ...mi fai morire dal ridere Lol eyes shut

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da Albers Lun 6 Giu 2011 - 8:36

schwantz34 ha scritto:no no ...tutto vero maggico ie'...pensa che io addirittura ci sentivo il rumore della crescita dei capelli del buon Mark!

ah! quindi fa ricrescere pure i capelli questa pulsazione! Cool

ma, che tu sappia, è usato solo in tricologia o ha anche applicazioni in andrologia? Very Happy

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da cucicu Lun 6 Giu 2011 - 8:37

perchè vorreste dire che attraveerso i pick-up dell'elettrica non "passa" un pò di tocco del chitarrista? Shocked
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da flovato Lun 6 Giu 2011 - 9:01

davideforbi ha scritto:Lo ascolto e lo riascolto, poi lo stacco e al suo posto metto un SMSL 2020 che molto gentilmente Flovato mi ha fornito, poi rimetto il 2070 e poi di nuovo il 2020 e cosi via....

Ciao, Davide Smile
ottime le tue impressioni ma dovevi aspettare l'alimentatore.

Questa settimana ti arriva il T-SLAP e il Pincellone, come ti avevo scritto il povero T2020 è INASCOLTABILE con l'alimentatore da 15 euro comprato da playstero.

Fai una semplice prova peso, prendi in mano l'ottimo alimentatore JVC del PopPulse e il povero piccolo ali che usi per il T2020.

Comunque non voglio andare oltre, mi sono già attirato troppo strali con questa storia Hehe Hehe Hehe
qui tutti sono di facili entusiasmi e forse va bene così.

E' un atteggiamento naturale che i possessori vadano sulla difensiva ed è naturale che possa piacere ed avere estimatori, la potenza
che eroga per il costo che ha è molto buona ma io ho pazienza, prima o poi i nodi verranno al pettine.

Nessuna vena polemica se volete proprio togliervi lo sfizio speditelo a Stentor, sono 12 euro vi fate dare un giudizio e vivete felici
con il timbro certified.

Per quanto si possa essere diplomatici bisognerà sbilanciarsi in un giudizio complessivo, attendo con pazienza la resa finale. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da davideforbi Lun 6 Giu 2011 - 9:41

Ciao Fabio

Ok, attendo di ascoltarlo con l'alimentatore giusto


Il mio, comunque era un discorso in generale sul 2070, in cofronto ai 2024 e 2020 che ho avuto modo di sentire (pochi, quindi le mie considerazioni sono necessariamente limitate)

E' che il tuo smsl 2020 e' al momento l'unico ampli che ho da alternare al 2070, ma davvero non volevo fare un confronto diretto


Sta discussione sul 2070, nei giorni scorsi mi girava in testa, mi sembrava davvero strano che tu lo sentissi aspro e senza anima... Mi dicevo, come e' possibile... A me piace un sacco... Ne ho avuti tre, l'ho preso, dato via, ripreso, dato via ancora e alla fine ritorno sempre li... Forse, per il fatto che e' stato il primo T che ho sentito, e' un po come cercare l'emozione del primo innamoramento...bho... Mi sono sforzato di essere il più oggettivo possibile, e mi sono messo li ad ascoltare con attenzione, un po il 2020 un po il 2070... Comunque attendo la T slap (Grazie mille della disponibilità





Ok


Ultima modifica di davideforbi il Lun 6 Giu 2011 - 9:45 - modificato 1 volta.
davideforbi
davideforbi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 578
Località : Bologna
Provincia : Bologna
Impianto : Raspberry+MoOde+Allo Boss dac v 1.2

Monrio MC 200

Monitor Audio Monitor 3

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da flovato Lun 6 Giu 2011 - 9:45

davideforbi ha scritto:Ciao Fabio

Ok, attendo di ascoltarlo con l'alimentatore giusto


Il mio, comunque era un discorso in generale sul 2070, in cofronto ai 2024 e 2020 che ho avuto modo di sentire (pochi, quindi le mie considerazioni sono necessariamente limitate)

E' che il tuo smsl 2020 e' al momento l'unico ampli che ho da alternare al 2070, ma davvero non volevo fare un confronto diretto


Sta discussione sul 2070, nei giorni scorsi mi girava in testa, mi sembrava davvero strano che tu lo sentissi aspro e senza anima... Mi dicevo, come e' possibile... A me piace un sacco... Ne ho avuti tre, l'ho preso, dato via, ripreso, dato via ancora e alla fine ritorno sempre li... Forse, per il fatto che e' stato il primo T che ho sentito, e' un po come cercare l'emozione del primo innamoramento... Mi sono sforzato di essere il più oggettivo possibile, e mi sono messo li ad ascoltare con attenzione, un po il 2020 un po il 2070... Comunque attendo la T slap


Il tuo esempio del vino è molto calzante, alla fine si tratta di gusti ed abbinamenti ed in conclusione ci sono cattivi vini, buoni vini e ottimi vini.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da bonghittu Lun 6 Giu 2011 - 9:48

davideforbi ha scritto:Ne ho avuti tre, l'ho preso, dato via, ripreso,
dato via ancora e alla fine ritorno sempre li...

Surprised Surprised

bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da davideforbi Lun 6 Giu 2011 - 9:52

bonghittu ha scritto:
davideforbi ha scritto:Ne ho avuti tre, l'ho preso, dato via, ripreso,
dato via ancora e alla fine ritorno sempre li...

Surprised Surprised


Hai ragione... sembra un pò una ossessione.... ma alla fine torno lì Embarassed
davideforbi
davideforbi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 578
Località : Bologna
Provincia : Bologna
Impianto : Raspberry+MoOde+Allo Boss dac v 1.2

Monrio MC 200

Monitor Audio Monitor 3

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da bonghittu Lun 6 Giu 2011 - 10:18

davideforbi ha scritto:
Hai ragione... sembra un pò una ossessione.... ma alla fine torno lì Embarassed

Mai vendere un componente che non sia stato usato per un centinaio di ore Smile




bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da cucicu Lun 6 Giu 2011 - 13:02

flovato ha scritto:
Nessuna vena polemica se volete proprio togliervi lo sfizio speditelo a Stentor, sono 12 euro vi fate dare un giudizio e vivete felici
con il timbro certified.


Orrified
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da flovato Lun 6 Giu 2011 - 13:16

cucicu ha scritto:
flovato ha scritto:
Nessuna vena polemica se volete proprio togliervi lo sfizio speditelo a Stentor, sono 12 euro vi fate dare un giudizio e vivete felici
con il timbro certified.


Orrified

Hehe

Ironia, ironia, per piccina che tu sia... Wink

A parte l'ironia il parere di un'esperto non sarebbe poi così male, non trovate strano che non ci siano recensioni autorevoli dell'oggetto nella rete ?.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da cucicu Lun 6 Giu 2011 - 13:38

flovato ha scritto:
cucicu ha scritto:
flovato ha scritto:
Nessuna vena polemica se volete proprio togliervi lo sfizio speditelo a Stentor, sono 12 euro vi fate dare un giudizio e vivete felici
con il timbro certified.


Orrified

Hehe

Ironia, ironia, per piccina che tu sia... Wink

A parte l'ironia il parere di un'esperto non sarebbe poi così male, non trovate strano che non ci siano recensioni autorevoli dell'oggetto nella rete ?.

si il parere di un esperto servirebbe, ancora di più servirebbero delle belle misurazioni....
a mio avviso la mancanza di recensioni autorevoli è dovuta a 3 fattori principali:

a) i T-veterani/esperti sono troppo affezionati al T2024 e non hanno voglia (coraggio ?) di spendere 159 euro per fare una prova --->

b) ----> il costo del pop pulse non è tale da giustificare la suddetta prova tanto per farla--->

c) -----> lo compra solo chi, tagliando la testa al toro, è sicuro che i 6w del t2024 non gli basteranno mai e ha la convinzione che non ci sia poi tutta questa differenza tra i 2 prodotti, quanto piuttosto che una differenza maggiore la possono fare altri componenti dell'impianto, e io appartengo a questa categoria.

P.S. rimane il fatto che non voglio screditare/accreditare Hehe nessun prodotto in particolare
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

buffer - PopPulse T2070 - Pagina 13 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.