T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roy Hargrove

2 partecipanti

Andare in basso

Roy Hargrove Empty Roy Hargrove

Messaggio Da ikigen Gio 14 Ott 2010 - 2:18

Roy Hargrove ha iniziato la sua carriera all'insegna di un jazz tutto sommato tradizionale, passando dall'hard bop al cool jazz. Tuttavia nel 2003 e 2006 ha pubblicato due album in cui ha presentato un intrigante miscuglio di jazz, funk e hip hop. Mi ricordo la sua performance assieme al suo gruppo a umbria jazz 2003, assolutamente sfolgorante. La diedero anche in tv su rai3 e infatti la registrai, purtroppo è una registrazione di pessima qualità, se per caso qualcuno ha una buona registrazione mi faccia un fischio, purtroppo non si trova nè su youtube nè su emule




ikigen
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 17.04.10
Numero di messaggi : 330
Località : apolide
Impianto : JVC XV-N452, Muse TDA1543, Denon PMA-510AE, Klipsch F-1

Torna in alto Andare in basso

Roy Hargrove Empty Re: Roy Hargrove

Messaggio Da andy65 Sab 23 Set 2017 - 14:09

Ho un bel ricordo di quei concerti del 2003...Roy Hargrove girava con un gruppo denominato RH Factor in cui cantava una bellissima colored women...non ricordo il suo nome...
suonavano un bellissimo genere crossover con sfumature Jazz Funky Hip Hop...
andy65
andy65
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.09.17
Numero di messaggi : 112
Località : LA SPEZIA
Provincia : la spezia
Occupazione/Hobby : MUSICA , CINEMA
Impianto : giradischi thorens - lettore cd denon - amplificatore cambridge - casse indianaline

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.