T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

+16
umbert66
merkutio
Stentor
pny73
emmeci
Pechegno
fritznet
madqwerty
bonghittu
jankovic
MaurArte
Masterix
gabriele
Vincenzo
Cella
burmar
20 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da burmar Lun 11 Ott 2010 - 22:10

[MOD] Thread con riferimenti al prodotto gemello [TA2020]
http://t-class.niceboard.org/ta-2022-ta-2020-e-altri-chip-derivati-f4/smsl-sa-36-ta2020-t11712.htm [/MOD]

Ho scattato delle foto alla basetta del SA-36 che mi è arrivato l'altro ieri (dopo soli 6gg dall'acquisto), ordinato in UK.
Mi sembra diverso dagli altri SA-36 che ho visto in giro per la rete ed anche dalle foto dell'inserzione stessa...
Secondo voi di che componenti si tratta? anche questo necessita di tweaks? allego le foto...
Per ora mi piace di più il suono dello Sure, ma già oggi dopo qualche ora di ascolto non mi dispiaceva... è più secco ed analitico, ma i bassi mi pare che siano tutti.

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Sa-36_10TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Sa-36_11
TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Sa-36_12
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da Cella Mar 12 Ott 2010 - 1:44

Sulla destra in prossimità delle prese RCA, ho l'impressione di vedere dei reofori saldati; hai provato a girare la basetta per vedere cosa c'è sul lato inferiore?

A sinistra tra i grandi condensatori di disaccoppiamento di colore blu ve ne sono altri, i quali potrebbero portare le frequenze più alte a massa.

Bisognerebbe poter risalire allo schema elettrico, in ogni caso il TA2024 è la prima versione koreana, ma non dovrebbe suonare peggio del Sure.

Che modifiche hai fatto al Sure? E che impedenza hanno i tuoi altoparlanti?
Nel caso che tu stia usando le casse che hai in firma mi rispondo da solo.


Ultima modifica di christian.celona il Mar 12 Ott 2010 - 2:15 - modificato 1 volta.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da Cella Mar 12 Ott 2010 - 1:58

La basetta dell'amplificatore è diversa e probabilmente si tratta di una versione precedente rispetto alla versione fotografata nell'inserzione.

Non vedo i diodi lato uscita, dunque è probabile che si trovino nella parte inferiore della basetta, il che potrebbe anche essere un vantaggio, nel caso che si trovino più vicini ai terminali del TA2024.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da Cella Mar 12 Ott 2010 - 2:10

Ulteriore differenza: i valori dei componenti tra le due versioni sono diversi; ad esempio la versione in tuo possesso ha i condensatori di disaccoppiamento (quelli grandi a sinistra e di colore blu) da 2,2uF, mentre la versione 2010 fotografata nell'inserzione, li ha da 3,3uF.

Per dirti cosa fare bisogna ricostruire lo schema elettrico e rilevare il valore dei componenti presenti.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da burmar Mar 12 Ott 2010 - 9:54

christian.celona ha scritto:Sulla destra in prossimità delle prese RCA, ho l'impressione di vedere dei reofori saldati; hai provato a girare la basetta per vedere cosa c'è sul lato inferiore?

Sul lato inferiore ci sono 4 componenti neri e molto piccoli, più o meno verso il centro scheda..

christian.celona ha scritto:Che modifiche hai fatto al Sure? E che impedenza hanno i tuoi altoparlanti?
Nel caso che tu stia usando le casse che hai in firma mi rispondo da solo.

Sì, le casse sono quelle in firma e ho tolto i condensatori di disaccoppiamento... risalire allo schema mi sembra difficile, non ho trovato, come per il Sure, un sito della S.M.S.L online. Per il Sure, volevo fare qualcosa in più ma non sono un genio del saldatore e degli schemi, attendo un'anima buona che mi guidi sull'altro thread che avevo aperto.
Grazie Christian
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da Cella Mer 13 Ott 2010 - 6:11

burmar ha scritto:Sul lato inferiore ci sono 4 componenti neri e molto piccoli, più o meno verso il centro scheda..

No, i componenti di cui parli sono dei diodi e si trovano nella parte inferiore in centro alla scheda perché la lunghezza della pista tra il circuito integrato e tali componenti deve essere la più breve possibile.

burmar ha scritto:Sì, le casse sono quelle in firma e ho tolto i condensatori di disaccoppiamento... risalire allo schema mi sembra difficile, non ho trovato, come per il Sure, un sito della S.M.S.L online. Per il Sure, volevo fare qualcosa in più ma non sono un genio del saldatore e degli schemi, attendo un'anima buona che mi guidi sull'altro thread che avevo aperto.

Nelle casse i condensatori hanno un'altra funzione e nessun produttore impiegherebbe componenti superflui nei propri prodotti, specie se costosi. In tal modo hai modificato il filtro e non è una buona idea, specie per i tweeter.

Per quanto riguarda la Sure, per aiutarti dovrei andare a memoria, in quanto frequento delle pessime compagnie che mi lasciano i soldi sul tavolo e si portan via ciò che gli garba. Ne ho già acquistata un'altra ma passerà del tempo prima che mi arrivi.

Se l'idea ti piace me la mandi per posta e te la restituisco a tue spese già modificata.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da Vincenzo Mer 13 Ott 2010 - 8:25

Ciao. A me arriverà tra qualche giorno. Le sole cose che cambierei sono i 4 cap elettrolitici con degli FM, i condenstori di ingresso (sono degli MKT marchiati Epcos, non saprei dirti se originali o no) con degli MKP e le induttanze di uscita con delle toroidali o in aria schermate con cavo di adeguato diametro (0,5mm).
Il resto della componentistica sembra molto buona: condensatori Siemens, Orange Drops, resistenze Dale... Per noi "smanettoni" questa scheda ha il grosso vantaggio di avere i componenti hole mounted e non smt.

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da burmar Mer 13 Ott 2010 - 9:20

christian.celona ha scritto:Nelle casse i condensatori hanno un'altra funzione e nessun produttore impiegherebbe componenti superflui nei propri prodotti, specie se costosi. In tal modo hai modificato il filtro e non è una buona idea, specie per i tweeter.

Scusa ma mi sono mangiato una virgola... i condensatori erano della Sure... non mi sognerei mai di toccare le Klipsch!!!!
Per il resto potrebbe essere una buona idea...

Secondo voi il Trends Audio 10.1 o 10.2 è molto meglio di questi cloni?
perchè mi solletica l'idea di lasciare i due ampli in mio possesso a dei miei colleghi che si stanno appassionando.. ed investire il ricavo più qualcosa in un'ampli di livello superiore.
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da gabriele Mer 13 Ott 2010 - 9:50

burmar ha scritto:
Secondo voi il Trends Audio 10.1 o 10.2 è molto meglio di questi cloni?

secondo me (e non solo secondo me, credo) se intendi usare questi amplificatori senza modificarli, il trends resta un passo avanti... se invece prendi questo e ci metti mano, più o meno pesantemente, quello che ottieni può essere inferiore-uguale-superiore al trends in base a quanto lo modifichi, ma ovviamente diminuisce anche la loro convenienza;poi ovviamente puoi modificare anche il trends, e migliora anche lui, ma personalmente lo sconsiglio (se proprio uno vuole modificare/migliorare/divertirsi meglio partire con questi ampli più economici).
Secondo me vale la pena prendere il trends se non vuoi metterci mano (a parte forse un alimentazione migliore), altrimenti vai con questo, la sure, il topping, ecc ecc e poi ci metti mano

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da Vincenzo Mer 13 Ott 2010 - 9:54

gabriele ha scritto:poi ovviamente puoi modificare anche il trends, e migliora anche lui, ma personalmente lo sconsiglio (se proprio uno vuole modificare/migliorare/divertirsi meglio partire con questi ampli più economici).
Non solo per quello: il Trands ha delle piste molto sottili: se non si sta attenti vengono via che è una bellezza!

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da gabriele Mer 13 Ott 2010 - 9:57

Vincenzo ha scritto:Non solo per quello: il Trands ha delle piste molto sottili: se non si sta attenti vengono via che è una bellezza!
giusto, anche per questo. in ogni caso partire da quello per delle modifiche non è consigliato (ripeto, va bene così e costa di più per questo motivo)..

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da Cella Mer 13 Ott 2010 - 13:19

burmar ha scritto:Scusa ma mi sono mangiato una virgola... i condensatori erano della Sure... non mi sognerei mai di toccare le Klipsch!!!!
Per il resto potrebbe essere una buona idea...

Rimuovendo i condensatori di disaccoppiamento, come hai scritto, si interrompe il circuito e dunque l'amplificatore non avrà più alcun segnale in ingresso.


Ultima modifica di christian.celona il Mer 13 Ott 2010 - 14:38 - modificato 1 volta.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da Vincenzo Mer 13 Ott 2010 - 14:19

christian.celona ha scritto:
burmar ha scritto:Scusa ma mi sono mangiato una virgola... i condensatori erano della Sure... non mi sognerei mai di toccare le Klipsch!!!!
Per il resto potrebbe essere una buona idea...

Rimuovendo i condensatori di disaccoppiamento, come hai scritto, si interrompe il circuito e dunque l'amplificatore non più alcun segnale in ingresso.
...e ponticellandoli ti ritrovi DC in uscita!

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da burmar Mer 13 Ott 2010 - 20:02

Embarassed Embarassed Embarassed
Ribadisco la mia ignoranza in elettronica, sul Sure ho rimosso come consigliato, i condensatori SMD che dagli ingressi RCA vanno a massa.
Embarassed Embarassed Embarassed

Riguardo al Trends, ne ho trovato uno a 115+30sped è un prezzo onesto o è gonfiato? è un 10.1...
In cosa si apprezza di più la differenza tra il trends e gli altri, negli alti, nei bassi, nella naturalezza del suono?
Grazie a tutti!!!
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da Vincenzo Mer 13 Ott 2010 - 20:12

burmar ha scritto:ho rimosso come consigliato, i condensatori SMD che dagli ingressi RCA vanno a massa.
Adesso è tutto chiaro Smile sono i passa-basso verso massa.

burmar ha scritto:
In cosa si apprezza di più la differenza tra il trends e gli altri, negli alti, nei bassi, nella naturalezza del suono?
Il Trends è piuttosto neutro, con un'ottima ricchezza di dettagli su tutta la gamma. Rispetto ad altre realizzazioni, ha una gamma bassa ben articolata e, se alimentato a pile, la timbrica è davvero molto buona, senza asprezze.

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da burmar Mer 13 Ott 2010 - 20:17

E quello che ho trovato è a prezzo onesto o è meglio che aspetto qualche altra occasione?
Grassieee
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da Vincenzo Gio 14 Ott 2010 - 0:10

Non saprei: non me ne intendo di mercato dell'usato... Dipende anche dalle condizioni dell'oggetto. Ormai, comunque, è fatta: goditi una delle più belle implementazioni del 2024! Smile

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da burmar Gio 14 Ott 2010 - 0:59

Vincenzo ha scritto:Non saprei: non me ne intendo di mercato dell'usato... Dipende anche dalle condizioni dell'oggetto. Ormai, comunque, è fatta: goditi una delle più belle implementazioni del 2024! Smile

Ma non l'ho ancora preso... infatti chiedevo agli esperti del forum se il prezzo è giusto!!! Laughing o se è meglio lasciare perdere ed aspettare altre occasioni.
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da Masterix Gio 14 Ott 2010 - 1:24

burmar ha scritto:Ma non l'ho ancora preso...
C'è n'è uno in vendita qui sul mercatino,

http://t-class.niceboard.org/amplificatori-f24/trends-audio-ta-101-modificato-vendo-12500-ss-t10954.htm#177779

già tweakkato, a 120 + ss.

Al tuo posto ci farei un pensiero. TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti 352562
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da gabriele Gio 14 Ott 2010 - 3:30

se non da fastidio in quanto 'marchetta' (che poi non credo, visto che è stato chiesto il prezzo dell'usato e si sono linkate vendite del mercatino), io ne ho in vendita uno per conto di un amico (109+ss)... lo trovi sempre nel mercatino... se da fastidio o va contro qualche regola che mi è sfuggita, mi scuso e chiedo ai Mod di cancellare direttamente il messaggio

EDIT : ho risposto al MP di burmar, ma rimane nella posta in uscita (che forse abbia la casella piena)..

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da Vincenzo Gio 14 Ott 2010 - 7:47

burmar ha scritto:
Vincenzo ha scritto:Non saprei: non me ne intendo di mercato dell'usato... Dipende anche dalle condizioni dell'oggetto. Ormai, comunque, è fatta: goditi una delle più belle implementazioni del 2024! Smile

Ma non l'ho ancora preso... infatti chiedevo agli esperti del forum se il prezzo è giusto!!! Laughing o se è meglio lasciare perdere ed aspettare altre occasioni.
Embarassed Sono proprio rimbambito

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da Vincenzo Mar 26 Ott 2010 - 11:58

Arrivati stamattina! Smile
Impossibile distinguere il 2020 dal 2024: esteticamente sono identici! Il mobile è bellissimo, IMHO molto più bello del Trends. Spero che il suono sia all'altezza...

Più tardi le foto e le prime impressioni (pre-rodaggio) a pile e a switching.

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da MaurArte Mar 26 Ott 2010 - 12:21

A batterie vanno bene Smile Smile
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da jankovic Mar 26 Ott 2010 - 12:36

Vincenzo ha scritto:Arrivati stamattina! Smile
Impossibile distinguere il 2020 dal 2024: esteticamente sono identici! Il mobile è bellissimo, IMHO molto più bello del Trends. Spero che il suono sia all'altezza...

Più tardi le foto e le prime impressioni (pre-rodaggio) a pile e a switching.
Vince ciao, quanto tempo ha impiegato ad arrivare dalla Cina? ho appena preso uno sure TA2024....voglio provarlo un classe t.. Very Happy
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da Vincenzo Mar 26 Ott 2010 - 12:39

jankovic ha scritto:
Vincenzo ha scritto:Arrivati stamattina! Smile
Impossibile distinguere il 2020 dal 2024: esteticamente sono identici! Il mobile è bellissimo, IMHO molto più bello del Trends. Spero che il suono sia all'altezza...

Più tardi le foto e le prime impressioni (pre-rodaggio) a pile e a switching.
Vince ciao, quanto tempo ha impiegato ad arrivare dalla Cina? ho appena preso uno sure TA2024....voglio provarlo un classe t.. Very Happy
Ciao Benny. Circa un mese, purtroppo. Nonostante ne abbia acquistati due, non ho avuto spese di dogana.
Murray Perahia on air col 2020 e le 103: una delizia!

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2024] componenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.