T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

+41
bulletbass
Alessandro LXIV
Alfredo Di Pietro
thema2000ie
ANDR3A101
barrysheene
steve785
vastx
mgiombi
daniele
caliber
bonghittu
pentrio
DACCLOR65
Selvag60
florin
Massimo
madqwerty
aris69
mario asciuti
shantim
diechirico
RAMONE67
Barone Rosso
vito
Vincenzo
porfido
wasky
piero7
Telstar
iano
schwantz34
KjnWds
pallapippo
Silver Black
Flightangel
robertor
Cyan
MaurArte
Andrea Gianelli
edobike
45 partecipanti

Pagina 16 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da piero7 Dom 25 Lug 2010 - 15:17

Shocked Shocked Shocked


Laughing Laughing Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da robertor Mar 27 Lug 2010 - 16:21

kapperi!!! chissa' cosa ne pensera' il buon massimo di quanto scritto.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da Andrea Gianelli Mar 27 Lug 2010 - 18:14

L'articolo sul V7000 mi è stato segnalato dall’amico Daniele Tabaro, ex progettista Revac e tuttora stimato ed autorevole professionista in campo hi-fi.
A suo parere anche il sig. Boletti commette alcuni errori, a parte quelli già ammessi.
Infatti (riporto le sue parole) “da quel che scrive lui esegue un'analisi puramente teorica, ma ha mai acceso un oscilloscopio per verificare tutto quello che dice? Parla di doppio boostrap, ma io ne vedo uno solo che serve per pilotare lo stadio finale ecc.ecc.
Al di là di questo alcune delle cose descritte per la reiezione RF sono le stesse che avevo dedotto nel 1979 in Revac dall'analisi di alcuni amplificatori giapponesi. Tale analisi mi portò a capire la corretta filatura delle masse e l'applicazione dei condensatori di fuga”.
In occasione della successiva telefonata, Daniele (con la consueta cortesia e professionalità) mi spiega altresì il “trucco” di far suonare diversamente due lettori identici senza modificarne la curva di risposta. Il segreto sta nell’impedenza di uscita: alzando l’impedenza di uscita del lettore si ottiene un suono più caldo. Ed ecco che, giocando sulle impedenze di uscita si creano catene ad hoc, con componenti che suonano perfettamente abbinati tra loro e qualunque cos’altro vi s’inserisca suona da schifo o poco ci manca.

PS: complimenti all'amico Rob per aver raggiunto il vero obiettivo Oki
Un esempio da seguire e una bella testimonianza per tutti noi lol!
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da piero7 Mar 27 Lug 2010 - 18:16

Andrea Gianelli ha scritto:
L'articolo sul V7000 mi è stato segnalato dall’amico Daniele Tabaro, ex progettista Revac e tuttora stimato ed autorevole professionista in campo hi-fi.
A suo parere anche il sig. Boletti commette alcuni errori, a parte quelli già ammessi.
Infatti (riporto le sue parole) “da quel che scrive lui esegue un'analisi puramente teorica, ma ha mai acceso un oscilloscopio per verificare tutto quello che dice? Parla di doppio boostrap, ma io ne vedo uno solo che serve per pilotare lo stadio finale ecc.ecc.
Al di là di questo alcune delle cose descritte per la reiezione RF sono le stesse che avevo dedotto nel 1979 in Revac dall'analisi di alcuni amplificatori giapponesi. Tale analisi mi portò a capire la corretta filatura delle masse e l'applicazione dei condensatori di fuga”.
In occasione della successiva telefonata, Daniele (con la consueta cortesia e professionalità) mi spiega altresì il “trucco” di far suonare diversamente due lettori identici senza modificarne la curva di risposta. Il segreto sta nell’impedenza di uscita: alzando l’impedenza di uscita del lettore si ottiene un suono più caldo. Ed ecco che, giocando sulle impedenze di uscita si creano catene ad hoc, con componenti che suonano perfettamente abbinati tra loro e qualunque cos’altro vi s’inserisca suona da schifo o poco ci manca.

PS: complimenti all'amico Rob per aver raggiunto il vero obiettivo Oki
Un esempio da seguire e una bella testimonianza per tutti noi lol!

Shocked

perchè non provi ad "alzare l'impedenza di uscita" del tuo lettore? Poi ci fai sapere...

Cool
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da schwantz34 Mar 27 Lug 2010 - 18:23

Andrea Gianelli ha scritto:[justify]L'articolo sul V7000 mi è stato segnalato dall’amico Daniele Tabaro, ex progettista Revac e tuttora stimato ed autorevole professionista in campo hi-fi.

bella andrea , dopo il babbo, ambrosini , la s3 dei flli gigante , il direttore d'orchestra costruttore di monovia e valvolari hai trovato un nuovo mentore ... Smile

ps: se non vado errando , hai consigliato di recente un amp revac , in una delle tue consulenze , dico bene ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da plankg Mar 27 Lug 2010 - 18:26

schwantz34 ha scritto:
Andrea Gianelli ha scritto:[justify]L'articolo sul V7000 mi è stato segnalato dall’amico Daniele Tabaro, ex progettista Revac e tuttora stimato ed autorevole professionista in campo hi-fi.

bella andrea , dopo il babbo, ambrosini , la s3 dei flli gigante , il direttore d'orchestra costruttore di monovia e valvolari hai trovato un nuovo mentore ... Smile

ps: se non vado errando , hai consigliato di recente un amp revac , in una delle tue consulenze , dico bene ?

cavolo Sergio, sei un PM mancato.............


Suspect


o no ?


Laughing Laughing Laughing Laughing

plankg
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.03.09
Numero di messaggi : 692
Località : XY
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da schwantz34 Mar 27 Lug 2010 - 18:32

mica tanto mancato ...sai che con l'acronimo ci vai piuttosto vicino Smile ...MISTERY ...
to be solved in PM (private message ) Very Happy ;-)
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da Andrea Gianelli Mar 27 Lug 2010 - 18:37

schwantz34 ha scritto:
Andrea Gianelli ha scritto:[justify]L'articolo sul V7000 mi è stato segnalato dall’amico Daniele Tabaro, ex progettista Revac e tuttora stimato ed autorevole professionista in campo hi-fi.

bella andrea , dopo il babbo, ambrosini , la s3 dei flli gigante , il direttore d'orchestra costruttore di monovia e valvolari hai trovato un nuovo mentore ... Smile

ps: se non vado errando , hai consigliato di recente un amp revac , in una delle tue consulenze , dico bene ?
Mi spiace deluderti ma i Revac non sono più sul mercato da oltre vent'anni e difficilmente reperibili sul mercato dell'usato.
Per il resto mi piace sempre apprendere cose nuove, informarmi, andare a capire il perchè. E in tutto questo reputo logico e sensato rivolgermi a persone competenti, raccogliendo pareri diversi e approcci diversi, purchè basati su determinati requisiti di validità ed onestà: far piena luce su questi due elementi è cosa per me irrinunciabile.
Solitamente, come tutti coloro che non hanno nulla da nascondere, tendo a fidarmi e nel contempo a verificare appunto i fatti. Parimenti diffido fortemente di coloro che dubitano aprioristicamente dell'altrui buonafede.
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da MaurArte Mar 27 Lug 2010 - 18:41

Piano piano stiamo riscoprendo tante meraviglie del passato che erano passate inosservate...dopo Rumori E Vari Altri Casini arriverete ad Imperial e vedrete la luce.

MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da bonghittu Mar 27 Lug 2010 - 19:18

MaurArte ha scritto:Piano piano stiamo riscoprendo tante meraviglie del passato che erano passate inosservate...dopo Rumori E Vari Altri Casini arriverete ad Imperial e vedrete la luce.


GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Hifi_3000_68601

Very Happy
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da pallapippo Mar 27 Lug 2010 - 19:23

MaurArte ha scritto:Piano piano stiamo riscoprendo tante meraviglie del passato che erano passate inosservate...dopo Rumori E Vari Altri Casini arriverete ad Imperial e vedrete la luce.

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe


Hello

P.s.: Ma il Nirvana verrà raggiunto solo quando riusciremo ad ascendere sino a questo:







GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Images?q=tbn:ANd9GcSzySG9aN0NKNjyVM5n08NmUgXwUE5BWt6TpyVLkTc-FgWv-Fk&t=1&usg=__mP59ws7b2LKlt-iFVOFwasvFvB0=


... l'immortale stereo di Selezione dal Reader's Digest!

Laughing

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da Patrick Mer 28 Lug 2010 - 2:07

schwantz34 ha scritto:

bella andrea , dopo il babbo, ambrosini , la s3 dei flli gigante , il direttore d'orchestra costruttore di monovia e valvolari hai trovato un nuovo mentore ... Smile

ps: se non vado errando , hai consigliato di recente un amp revac , in una delle tue consulenze , dico bene ?

Mamma mia, Sergio! Ma sei un segugio! Non ne fai passare una! Sei una via di mezzo tra Scooby Doo e l'ispettore Derrick.
GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Scooby10
Dai, non credo che Andrea sia prezzolato anche dalla Sansui e dalla Akai, visto che in recenti post parla bene di alcuni loro antichi ampli, anche perche la Sansui si è ridotta a produrre tagliacapelli da 4 euro e l'Akai non sta messa meglio. In questo momento meglio la Sunsweet che la Sansui Hehe
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da schwantz34 Mer 28 Lug 2010 - 8:54

Patrick ha scritto:
Dai, non credo che Andrea sia prezzolato anche dalla Sansui e dalla Akai, visto che in recenti post parla bene di alcuni loro antichi ampli,


hola ! Ma non mi pare io abbia mai detto che sia prezzolato dai due marchi nipponici , ci mancherebbe ...
per quanto riguarda la bestia mezza ispettore bavarese e mezzo segugio hanna&barbera .... Very Happy , semplicemente ancora la memoria pare ancora funzionare ... Smile e certi si dovrebbero ricordare di quanto si scrive ... Smile

come quando si consiglia un amp revac su questi lidi ....vero Andrea G. ?

Wink ( difatti non ho mai affermato che la casa in questione ancora risulta attiva ) ... comunque ...Maurizio , secondo me dopo rumori e vari altri casini arriveremo prima o poi alla audiola anni 80 da auto messa dentro il voxson ... Laughing


ps: Andrea , mi accodo alle richieste di bonghittu (di qualche tempo fa )...ma questo dac di s3 , come va ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da porfido Mer 28 Lug 2010 - 10:30

Inesorabile involuzione.
Vintage, macchine fotografiche e chiacchiere da comari.
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da robertor Mer 28 Lug 2010 - 12:35

...dopo Rumori E Vari Altri Casini arriverete ad Imperial e vedrete la luce.


la bibbia.


tanto per restare OT: forse la riscoperta di alcuni marchi storici da parte di utenti del forum non e' molto gradita ad altri utenti del forum. non solo storici ma anche ben suonanti. e belli e pronti anche se a volte bisogna usare un po' di olio di gomito per farli risplendere nuovamente.

per restare in italia oltre a Rumori E Vari Altri Casini ad Imperial a Milani a RCF (le BR40 credo che abbiano fatto la storia di questo marchio e sono apprezzate ancora oggi) a Augusta c'era anche Galactron con la serie MK e forse qualcuno potra' anche vedere la luce.


Ultima modifica di robertor il Mer 28 Lug 2010 - 12:40 - modificato 1 volta.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da schwantz34 Mer 28 Lug 2010 - 12:37

...galactron ...ed era di Roma ...
si scrive Milano non Milani , giusto per la precisione ...


ma qualche roba ungherese? magari su quella sei piu' ferrato ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da porfido Mer 28 Lug 2010 - 13:04

robertor ha scritto:forse la riscoperta di alcuni marchi storici da parte di utenti del forum non e' molto gradita ad altri utenti del forum. non solo storici ma anche ben suonanti. e belli e pronti anche se a volte bisogna usare un po' di olio di gomito per farli risplendere nuovamente.


Ma no, ma no....
E' solo che si tratta di argomenti triti e ritriti, dai....
C'è fior fiore di pseudoesperti audioarcheologi su mille altri forum a discutere di antiquariato... Smile
Nulla di male ad affidarsi al "si stava meglio quando si stava peggio..." (o al "quando c'era lui...." nel tuo caso! Laughing Laughing Laughing Scherzo, eh! Smile ), ma speriamo non tolga ulteriormente unicità a questo forum, tutto qua.... Smile
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da robertor Mer 28 Lug 2010 - 14:06

E' solo che si tratta di argomenti triti e ritriti, dai....
C'è fior fiore di pseudoesperti audioarcheologi su mille altri forum a discutere di antiquariato... Smile

verissimo, hai perfettamente ragione.

comunque, a meno che non ne sia stata negata l'esistenza quand'ero in ferie, c' e' una sezione vintage anche qui.

o al "quando c'era lui...." nel tuo caso!

non ti sarai mica perso il mio nuovo avatar vero?
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da MaurArte Mer 28 Lug 2010 - 14:33

Milani Elektro fece buone cose. Su Galactron vintage ho sempre avuto forti perplessità. Da qualche parte ho un integrato MK120 che mi è sempre sembrato un mezzo secchio.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da schwantz34 Mer 28 Lug 2010 - 14:39

ciao Maurizio , io ho provato un loro integrato con le rf 7 , sai che non era mica malaccio ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da MaurArte Mer 28 Lug 2010 - 14:44

schwantz34 ha scritto:ciao Maurizio , io ho provato un loro integrato con le rf 7 , sai che non era mica malaccio ...

Interessa un meraviglioso MK120??? il prezzo...un affarone!!!! Cool
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da schwantz34 Mer 28 Lug 2010 - 14:44

MaurArte ha scritto:
schwantz34 ha scritto:ciao Maurizio , io ho provato un loro integrato con le rf 7 , sai che non era mica malaccio ...

Interessa un meraviglioso MK120??? il prezzo...un affarone!!!! Cool


Laughing
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da wasky Mer 28 Lug 2010 - 14:45

MaurArte ha scritto:Milani Elektro fece buone cose. Su Galactron vintage ho sempre avuto forti perplessità. Da qualche parte ho un integrato MK120 che mi è sempre sembrato un mezzo secchio.

Sentiti i nuovi Galactron

http://www.dmlaudio.it/

Smile

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Foto%20MK%202016%20colore

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da MaurArte Mer 28 Lug 2010 - 14:51

wasky ha scritto:
MaurArte ha scritto:Milani Elektro fece buone cose. Su Galactron vintage ho sempre avuto forti perplessità. Da qualche parte ho un integrato MK120 che mi è sempre sembrato un mezzo secchio.

Sentiti i nuovi Galactron

http://www.dmlaudio.it/

Smile

Ho sentito le cose nuove circa 2 anni fa.
Buono il finale in classe A, meno il pre
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da wasky Mer 28 Lug 2010 - 15:04

Andrea Gianelli ha scritto:[justify]L'articolo sul V7000 mi è stato segnalato dall’amico Daniele Tabaro, ex progettista Revac e tuttora stimato ed autorevole professionista in campo hi-fi.
A suo parere anche il sig. Boletti commette alcuni errori, a parte quelli già ammessi.
Infatti (riporto le sue parole) “da quel che scrive lui esegue un'analisi puramente teorica, ma ha mai acceso un oscilloscopio per verificare tutto quello che dice?

Peccato che il tuo amico non scrive come l'ing Piercarlo Boletti su una rivista storica come CHF Smile

http://www.costruirehifi.net/forum/viewforum.php?f=107

Ma potete chiederlo a lui nella sua sezione che ho linkato è sempre meglio che, tenerlo all'oscuro di questa discussione dove in 3 capiamo quello che ha scritto e pochi sanno che il Bootstrap deriva da una storiella per bambini

Quello è un posto guadagnato per meriti non per piaggeria Smile e a molti piacerebbe vedere il proprio nome pubblicato su quel sommario ma, non ci si arriva dispensando consigli sul WEB


Ultima modifica di wasky il Mer 28 Lug 2010 - 15:05 - modificato 1 volta.

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette? - Pagina 16 Empty Re: GRUNDIG e CCI: testimonianze dirette?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.