T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CHIUSO] Cerco in prestito scheda audio e microfono per misurazione risposta in ambiente -pago le spedizioni, e offro una coppia di cavi di segnale-

3 partecipanti

Andare in basso

[CHIUSO] Cerco in prestito scheda audio e microfono per misurazione risposta in ambiente -pago le spedizioni, e offro una coppia di cavi di segnale- Empty [CHIUSO] Cerco in prestito scheda audio e microfono per misurazione risposta in ambiente -pago le spedizioni, e offro una coppia di cavi di segnale-

Messaggio Da albamaiuscola Sab 17 Apr 2010 - 12:11

Ciao ragazzi, come da titolo cerco in prestito una scheda audio e microfono per effettuare una misurazione della risposta in ambiente del mio impianto.
Ovviamente pago io tutte le spedizioni, e offro per il disturbo una coppia di cavi di segnale da 1m costruiti con ottimi connettori e cavo professionale Klotz.

Mi servirà all'incirca per un mese, forse meno.
Ho una cura a dir poco maniacale per le mie cose, figuriamoci per quelle degli altri.

Se avete qualche proposta, fatevi sotto Wink
Buon weekend a tutti.


Ultima modifica di nd1967 il Dom 29 Gen 2012 - 22:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : Chiuso come da regolamento: messaggio > 6 mesi)

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Cerco in prestito scheda audio e microfono per misurazione risposta in ambiente -pago le spedizioni, e offro una coppia di cavi di segnale- Empty Re: [CHIUSO] Cerco in prestito scheda audio e microfono per misurazione risposta in ambiente -pago le spedizioni, e offro una coppia di cavi di segnale-

Messaggio Da Skywalker Sab 17 Apr 2010 - 12:23

Hai avuto un'ottima idea!!

Ti serve per utilizzare DSP giusto??

Mi accodo anche io alla richiesta.. Diciamo per il mese successivo al tuo..

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Cerco in prestito scheda audio e microfono per misurazione risposta in ambiente -pago le spedizioni, e offro una coppia di cavi di segnale- Empty Re: [CHIUSO] Cerco in prestito scheda audio e microfono per misurazione risposta in ambiente -pago le spedizioni, e offro una coppia di cavi di segnale-

Messaggio Da albamaiuscola Sab 17 Apr 2010 - 12:44

In realtà mi serve per programmare un trattamento ambientale come si deve.
Per ora ho proceduto in modo abbastanza empirico (ho provato diversi materiali), ottenendo risultati insperati, non oso immaginare quindi con un'analisi ambientale fatta come si deve Smile

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Cerco in prestito scheda audio e microfono per misurazione risposta in ambiente -pago le spedizioni, e offro una coppia di cavi di segnale- Empty Re: [CHIUSO] Cerco in prestito scheda audio e microfono per misurazione risposta in ambiente -pago le spedizioni, e offro una coppia di cavi di segnale-

Messaggio Da Massimo Sab 17 Apr 2010 - 12:52

Alberto hai un pm.
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Cerco in prestito scheda audio e microfono per misurazione risposta in ambiente -pago le spedizioni, e offro una coppia di cavi di segnale- Empty Re: [CHIUSO] Cerco in prestito scheda audio e microfono per misurazione risposta in ambiente -pago le spedizioni, e offro una coppia di cavi di segnale-

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.