T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!!

+4
madqwerty
Masterix
Silver Black
giammo
8 partecipanti

Andare in basso

Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! Empty Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!!

Messaggio Da giammo Gio 15 Apr 2010 - 18:36

Ma se stanno così le cose dovrei giocare al super enalotto,non si sa mai.ho appena riparato e fatto tornare allo splendore il technics trovato in cortile e non faccio a tempo neanche a godermelo che mio padre mi dice:senti che fortunello che sei stato, se vuoi in taverna ho un vecchio ampli di cui non mi faccio più nulla,è praticamente nuovo!è un DSP A 1000 Argento perfetto!! se vuoi prenditelo,io non so che farmene!!!!!!!!!! Laughing
Bè,sapete che faccio,ora lo prendo e vedo come suona,ovvio in sterofonia,nel 6.1 già sono a posto :-),ma sono curioso di sentirlo a paragone con il technics.se qualcuno fosse interessato è perfetto,dico perfetto!! magari lo svendo:-)
vista la fortuna non vorrei esagerare Shocked
il modello è identico a questo,però tenuto molto meglio,oserei dire NUOVO!!:-)
Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! Yamaha_DSP_1000


Ultima modifica di Silver Black il Gio 15 Apr 2010 - 18:43 - modificato 1 volta. (Motivazione : Violazione del regolamento: oggetto tutto maiuscolo)
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! Empty Re: Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!!

Messaggio Da Silver Black Gio 15 Apr 2010 - 18:44

WOW! Surprised Condivido la tua giogia con te, però non scrivere l'oggetto tutto maiuscolo. Smile
Facci sapere come suona questo ennesimo gioiello che ti sei accaparrato a costo zero. ...'stardo!!! Wink

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! Empty Re: Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!!

Messaggio Da giammo Ven 16 Apr 2010 - 0:20

Silver Black ha scritto:WOW! Surprised Condivido la tua giogia con te, però non scrivere l'oggetto tutto maiuscolo. Smile
Facci sapere come suona questo ennesimo gioiello che ti sei accaparrato a costo zero. ...'stardo!!! Wink
sorry, summo amministratore mitico che ha tirato su un forum troppo pazzesco,a te i plausi Clap
ma come vedi preso dall'entusiasmo mi accorgo di rado di avere il Maiuscolo attivo:-)
Domani mattina avrà l'onore di essere collegato e testato anche il dsp a 1000 e posterò subito la sentenza
p.s. il dac super pro 707 usb collegato al vecchio ma risorto Technics è da Urlo!!!!!
So in love non si hanno parole:-)pazzesco
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! Empty Re: Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!!

Messaggio Da Masterix Ven 16 Apr 2010 - 1:00

giammo ha scritto:non si hanno parole:-)pazzesco
E si... anzi... io un paio ce le avrei... Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! 196713
CHE CUL@!!!! (nuovamente...) Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! 962443
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! Empty Re: Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!!

Messaggio Da giammo Ven 16 Apr 2010 - 11:17

andate a leggervi la recensione del technics contro il pop pulse nel suo spazio Laughing
allora,questo è invece il bestione da ben 20 kg!!!
[img]Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! 16042012[/img]
[img]Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! 16042013[/img]
come si evince è in perfette condizioni!!una bella pulita dalla polvere e una spruzzatina di pulisci contatti e torna nuovo di pacca!!!
come suona: a paragone del technics su 610 in franchezza,in modalità stereo, perde,sul serio,ha perso!!!ma non mi ha stupito.conosco il suono yamaha.nulla di assolutamente strano. suona bene ma non da emozioni,nessuna emozione forse. non ha una caratteristica che può far dire:"bella sta armonica,senti,bella,mi piace".o non mi piace, a gusto. lui nulla,tira fuori ma senza alcuna figata. cmq suona e anche bene,intendiamoci. sto valutando cosa fare. nel senso che cmq,anche se volessi tenerlo e sul serio ingombrante e pesa da spavento. non è certo l'ennesimo ampli in classe t da tenere perchè sta vicino alla sveglia.devo valutare però del fatto che anche svenderlo penso sia un peccato perchè è come nuovo.fate proposte,datemi dei consigli. grazie, attendo vostre news
Idea
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! Empty Re: Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!!

Messaggio Da madqwerty Ven 16 Apr 2010 - 11:55

stai per diventare un personaggio assai odiato sai ? Very Happy
la prossima volta che devi svuotare una cantina, vengo con te ! Wink

p.s. occhio però, sereve un numero minimo di mess. per fare mercatino.. Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! Empty Re: Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!!

Messaggio Da giammo Ven 16 Apr 2010 - 11:58

madqwerty ha scritto:stai per diventare un personaggio assai odiato sai ? Very Happy
la prossima volta che devi svuotare una cantina, vengo con te ! Wink

p.s. occhio però, sereve un numero minimo di mess. per fare mercatino.. Wink
si,mi rendo conto!!ma ti dico che di solito non sono molto fortunato!!:-)
continuo a scrivere così poi se arrivo al numero giusto ci penso se fare mercatino di yamaha dsp 1000 Very Happy
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! Empty Re: Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!!

Messaggio Da Ivan Ven 16 Apr 2010 - 12:02

giammo ha scritto:
come suona: a paragone del technics su 610 in franchezza,in modalità stereo, perde,sul serio,ha perso!!!ma non mi ha stupito.conosco il suono yamaha.nulla di assolutamente strano. suona bene ma non da emozioni,nessuna emozione forse.
Complimentoni, per i ritrovamenti.
Certo a distanza è un po' difficile da valutare ma dire che uno Yamaha suoni peggio di un Technics mi sembra un bell'azzardo. Avrei scommesso il contrario.
Ad ogni modo questa mia idea non ha alcun valore visto che è solo un opinione senza alcun altro riscontro.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! Empty Re: Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!!

Messaggio Da giammo Ven 16 Apr 2010 - 12:14

Ivan ha scritto:
giammo ha scritto:
come suona: a paragone del technics su 610 in franchezza,in modalità stereo, perde,sul serio,ha perso!!!ma non mi ha stupito.conosco il suono yamaha.nulla di assolutamente strano. suona bene ma non da emozioni,nessuna emozione forse.
Complimentoni, per i ritrovamenti.
Certo a distanza è un po' difficile da valutare ma dire che uno Yamaha suoni peggio di un Technics mi sembra un bell'azzardo. Avrei scommesso il contrario.
Ad ogni modo questa mia idea non ha alcun valore visto che è solo un opinione senza alcun altro riscontro.
posso capirti. sinceramente mi butto sulle mie orecchie di cui mi posso fidare al 100%.se guardo e uso gli occhi vedo un mostro di 20 kg e un piccolo ampli classico e pare strano,con gli occhi.ma le orecchie non mi fregano!!con i nostri piccoli t amp di questa cosa ne sappiamo assai,giusto??!! Wink e poi tieni conto che la mia prima prova è stata fatta con una coppia di diffusori.appena ho più tempo ne provo altre 4 coppie.poi vediamo che succede:-)ma conosco troppo bene le miei preferite e indi penso di sapere già il verdetto.non penso indi che cambi di molto Ok
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! Empty Re: Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!!

Messaggio Da jankovic Ven 16 Apr 2010 - 12:42

Giammo il "culoso" del t-forum!! Laughing Laughing Laughing
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! Empty Re: Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!!

Messaggio Da giammo Ven 16 Apr 2010 - 12:43

jankovic ha scritto:Giammo il "culoso" del t-forum!! Laughing Laughing Laughing
bwuahahahahahahahahahahahahahahahahahah,magari si mantenesse a sto livello il fondo!! Laughing Twisted Evil
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! Empty Re: Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!!

Messaggio Da adicenter Ven 16 Apr 2010 - 12:46

Se non ricordo male (ho un yamaha E1000 che giace in soffitta) dovrebbe essere un DSP Dolby Surround fatto per lavorare con 5/7 diffusori quindi niente a che fare con Real Stereo.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! Empty Re: Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!!

Messaggio Da giammo Ven 16 Apr 2010 - 12:49

adicenter ha scritto:Se non ricordo male (ho un yamaha E1000 che giace in soffitta) dovrebbe essere un DSP Dolby Surround fatto per lavorare con 5/7 diffusori quindi niente a che fare con Real Stereo.
infatti,concordo in pieno,non è cosa sua!! Disagree
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! Empty Re: Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!!

Messaggio Da gianluca Ven 16 Apr 2010 - 14:24

ciao e complimenti ..mo mi piazzo col camper sotto i casa tua... rimediassi qualcosa di hifi reciclato...per il dsp che hai trovato ci potresti dare maggiori info sulle connessioni posteriori, etc etc grazie Oki Oki
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! Empty Re: Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!!

Messaggio Da giammo Ven 16 Apr 2010 - 15:50

gianluca ha scritto:ciao e complimenti ..mo mi piazzo col camper sotto i casa tua... rimediassi qualcosa di hifi reciclato...per il dsp che hai trovato ci potresti dare maggiori info sulle connessioni posteriori, etc etc grazie Oki Oki
se fosse veramente così mi sarei trasferito anch'io in cortile!! Very Happy purtroppo........
invece eccoti qui il pannello posteriore: ingressi 11 !!troppi!!potenziometro ingressi con luce e motorizzato,come il volume.per la scheda tecnica,visto che non mi va di scrivere tutto,la cerco in internet e allego.ora foto retro[img]Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! 16042014[/img]

caratteristiche principali oltre super telecomando gigante!!
uscita di potenza minima RMS per canale:
principale:100w/100w
effetto anteriore e posteriore:22w/26w
potenza dinamica per canale:(8ohm-6-4):75/90/110w
uscita di potenza per canale standard:130w
potenza iec principale:8-6 ohm:85/105w
ingresso phono presente
rapporto segnale/rumore: oltre 96 db
consumo 350w
dimensioni:435x170x468,5 (LxAxP).
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! Empty Re: Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!!

Messaggio Da giammo Ven 16 Apr 2010 - 17:50

ragazzi,non lo so,bò,vi dico queste cose non per farvi arrabbiare,capisco che potrebbe fare innervosire,lo capisco,però non lo faccio per infierire,anzi,in questo caso per dare una dritta.cmq proprio non capisco cosa stia accadendo da 3 giorni fa ad oggi,non me ne capacito. vi prego,vi voglio bene,non mi togliete la parola,fate i bravi,che già con sta storia del nuovo technics mi odiate!! :-(
vedete qui cosa è capitato di nuovo!! Hehe Hehe Hehe Hehe
http://t-class.niceboard.org/cavi-f13/cavi-di-potenzacorrete-in-fretta-da-gbcma-in-fretta-t8258.htm#129022
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!! Empty Re: Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.