T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondo il terreno per avere l'amplificazione valvolare...comoda :)

2 partecipanti

Andare in basso

Sondo il terreno per avere l'amplificazione valvolare...comoda :) Empty Sondo il terreno per avere l'amplificazione valvolare...comoda :)

Messaggio Da andreac Mar 30 Mar 2010 - 23:28

Mi spiego meglio...sono affascinato dalle valvole e mi tenta l'amplificatore consigliato da MaurArte (il Bewitch6550)...ma c'e' (per le mie esigenze) un grosso problema...l'unico spazio disponibile per alloggiare l'amplificatore richiede che lo stesso permetta di appoggiarci sopra il lettore cd e un decoder...cosa impossibile per gli amplificatori a valvole convenzionali.
Mi sapreste indirizzare verso una soluzione cinese a livello del Bewitch che abbia pero' la forma di un amplificatore..."normale"? Very Happy

Tnx
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.09
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Torna in alto Andare in basso

Sondo il terreno per avere l'amplificazione valvolare...comoda :) Empty Re: Sondo il terreno per avere l'amplificazione valvolare...comoda :)

Messaggio Da piero7 Mar 30 Mar 2010 - 23:30

ti compri (o ti fai fare) un trespolo a tre o quattro piedi della misura giusta a più piani e metti tutto impilato nel tavolino
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.