T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NVA AP10

4 partecipanti

Andare in basso

NVA AP10 Empty Re: NVA AP10

Messaggio Da Andrea Gianelli Mer 24 Feb 2010 - 13:27

Un nva ap10? Questo incuriosisce anche me, pur essendo molto soddisfatto del mio impianto: ne ho sentito parlare molto bene di quegli amplificatori, minimalisti ma a quanto pare (e forse anche per questo) dal suono splendido.
Tu che mi dici in merito? E per quanto riguarda reperibilità e costi?
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

NVA AP10 Empty Re: NVA AP10

Messaggio Da schwantz34 Mer 24 Feb 2010 - 13:39

Andrea Gianelli ha scritto:
Un nva ap10? Questo incuriosisce anche me, pur essendo molto soddisfatto del mio impianto: ne ho sentito parlare molto bene di quegli amplificatori, minimalisti ma a quanto pare (e forse anche per questo) dal suono splendido.
Tu che mi dici in merito? E per quanto riguarda reperibilità e costi?

cosa ti dico ? compralo , va su ebay cerca nva ap10p e poi acquista ...
non fare il braveheart :-) amzi breiv art (braccino corto ) ;-)


ti agevolo ulteriormente ... ecco il link ...

http://cgi.ebay.co.uk/NVA---AP10P-Personal-Integrated-amplifier._W0QQitemZ270505082352QQcmdZViewItemQQimsxq20091223?IMSfp=TL091223216002r8477
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA AP10 Empty Re: NVA AP10

Messaggio Da Andrea Gianelli Mer 24 Feb 2010 - 14:05

Hello Potresti dirmi come suona? Confermi le ottime qualità che tutti gli riconoscono? M'interessa in particolare il confronto con lo Yaqin (che ho già confrontato con la mia Fenice 20) e, se possibile, con il TA2024 (che sia Fenice, Trends o altro poco importa, giusto per avere un termine di paragone).
Sul resto, non è questione di propensione o meno alla spesa (cosa di cui peraltro non devo rendere conto a nessuno) ma del fatto che per il momento sono soddisfatto di ciò che ho e, come ben sai, ho già troppe cose per il mio modo di vivere l'hi-fi e non solo...
Ovviamente grazie per le dritte! Smile
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

NVA AP10 Empty Re: NVA AP10

Messaggio Da schwantz34 Mer 24 Feb 2010 - 14:11

Andrea Gianelli ha scritto:
Hello Potresti dirmi come suona? Confermi le ottime qualità che tutti gli riconoscono? M'interessa in particolare il confronto con lo Yaqin (che ho già confrontato con la mia Fenice 20) e, se possibile, con il TA2024 (che sia Fenice, Trends o altro poco importa, giusto per avere un termine di paragone).
Sul resto, non è questione di propensione o meno alla spesa (cosa di cui peraltro non devo rendere conto a nessuno) ma del fatto che per il momento sono soddisfatto di ciò che ho e, come ben sai, ho già troppe cose per il mio modo di vivere l'hi-fi e non solo...
Ovviamente grazie per le dritte! Smile

...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA AP10 Empty Re: NVA AP10

Messaggio Da schwantz34 Mer 24 Feb 2010 - 14:13

Andrea , ma ci sei o ci fai ? Suona in maniera eccezionale , l'ho detto svariate volte , confrontarlo a fenici fagiani e scatolettame vario è un insulto a questo amp ....
Andrea , t'ho capito ... tu chiedi , domandi , ti documenti e poi ? La solita frase di circostanza "Son contento cosi come sto " e allora mi chiedo che domandi a fare ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA AP10 Empty Re: NVA AP10

Messaggio Da Andrea Gianelli Mer 24 Feb 2010 - 14:43

E poi faccio tesoro dei pareri ricevuti e delle esperienze di altri appassionati, senza mai giudicare nessuno: ecco cosa faccio!
Io sono contento così, nel mio ambiente e con i miei diffusori, ma altri possono avere esigenze diverse e diversi contesti, così come anche per me le cose possono cambiare o guastarsi e, a prescindere da tutto questo, reputo che un vero appassionato debba essere ben documentato su quanto d'interessante il mercato offre, nelle varie fasce di prezzo.
Anche a me sorgerebbe la domanda scontata: se l'nva è così bello perchè continui a usare lo yaquin?
Uso il condizionale perchè sono cavolacci tuoi e li rispetto. Parimenti apprezzerei una tua eventuale risposta. Wink
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

NVA AP10 Empty Re: NVA AP10

Messaggio Da schwantz34 Mer 24 Feb 2010 - 14:48

Andrea Gianelli ha scritto:
Anche a me sorgerebbe la domanda scontata: se l'nva è così bello perchè continui a usare lo yaquin?
Parimenti apprezzerei una tua eventuale risposta. Wink

parimenti ? Smile ciao core ! Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA AP10 Empty Re: NVA AP10

Messaggio Da Telstar Mer 24 Feb 2010 - 20:34

Ha 10W. Secondo me non ce la fa a pilotare le tue Boston.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

NVA AP10 Empty Re: NVA AP10

Messaggio Da wasky Sab 27 Feb 2010 - 1:48

Andrea lo vuoi fare un affare ? ti fidi ?

http://www.stereoimmagine.it/argomento.asp?ID=2289&DATA=17/03/2007&ARGOMENTO=AMPLIFICATORI

un integrato meraviglioso gli è entrato da poco

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

NVA AP10 Empty Re: NVA AP10

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.