T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paradigm Monitor 7 v.6...........

+18
formentinik
jankovic
DACCLOR65
bonghittu
merkutio
wincenzo
porfido
R!ck
Barone Rosso
traspar
schwantz34
adicenter
thema2000ie
sid-b
Ternil
Alessandro LXIV
Masterix
kurt10
22 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da Ternil Mer 17 Feb 2010 - 12:16

si, dovrebbe esserlo, in teoria dovrebbero gracchiare o chissàccosa, però devo dire a me sembrano suonare divinamente e senza problema alcuno. Per cui un'occhiata prima di ogni test o confronto e d'obbligo, ma non credo di dovermi preoccupare più di tanto.

Non cambia molto il prezzo sono 170€ l'una!


Ultima modifica di Ternil il Mer 17 Feb 2010 - 12:17 - modificato 1 volta.
Ternil
Ternil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.06.08
Numero di messaggi : 893
Località : Palermo
Provincia : PA
Occupazione/Hobby : Produzione Detergenti / Hi-Fi
Impianto : MUSICA!
Sorg1: PC+T.C.electronic Konnekt 6
Sorg2: Marantz CD-R17
Sorg3: Dual CS-621
Ampli: Sharp SM-SX100
Diffusori: Ars Aures
Segnale CD: Autocostruito
Segnale PRE: Autocostruito
Potenza: Autocostruito

Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da jankovic Mer 17 Feb 2010 - 12:17

schwantz34 ha scritto:tieni ternil , ti faccio un favore comprati queste ...in questo negozio ...

http://hifi-alt.de/index.php?page=produkte


cerca paradigm ...

spediscono??
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da Ternil Mer 17 Feb 2010 - 13:06

jankovic ha scritto:
schwantz34 ha scritto:tieni ternil , ti faccio un favore comprati queste ...in questo negozio ...

http://hifi-alt.de/index.php?page=produkte


cerca paradigm ...

spediscono??

Credo di si, ma credo che quasi tutti i negozi anche non online siano disposti a spedire. E comunque a Palermo c'è pure un rivenditore Paradigm.
Ternil
Ternil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.06.08
Numero di messaggi : 893
Località : Palermo
Provincia : PA
Occupazione/Hobby : Produzione Detergenti / Hi-Fi
Impianto : MUSICA!
Sorg1: PC+T.C.electronic Konnekt 6
Sorg2: Marantz CD-R17
Sorg3: Dual CS-621
Ampli: Sharp SM-SX100
Diffusori: Ars Aures
Segnale CD: Autocostruito
Segnale PRE: Autocostruito
Potenza: Autocostruito

Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da jankovic Mer 17 Feb 2010 - 13:16

Ternil ha scritto:
jankovic ha scritto:
schwantz34 ha scritto:tieni ternil , ti faccio un favore comprati queste ...in questo negozio ...

http://hifi-alt.de/index.php?page=produkte


cerca paradigm ...

spediscono??

Credo di si, ma credo che quasi tutti i negozi anche non online siano disposti a spedire. E comunque a Palermo c'è pure un rivenditore Paradigm.
chi è il rivenditore? purtroppo per quanto possa lodare le klipsch di Lorenzo non potrei mai tenerle a casa.. Sad ho bisogno di diffusori molto più piccoli e qualitativamente ottimi..il mio flying mole e io meritiamo questo Very Happy
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da schwantz34 Mer 17 Feb 2010 - 13:16

jankovic ha scritto:
schwantz34 ha scritto:tieni ternil , ti faccio un favore comprati queste ...in questo negozio ...

http://hifi-alt.de/index.php?page=produkte


cerca paradigm ...

spediscono??

spediscono spediscono , velocemente e sono afffidabili ...ho i testimoni! Wink
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da schwantz34 Mer 17 Feb 2010 - 13:18

Ternil ha scritto:si, dovrebbe esserlo, in teoria dovrebbero gracchiare o chissàccosa, però devo dire a me sembrano suonare divinamente e senza problema alcuno. Per cui un'occhiata prima di ogni test o confronto e d'obbligo, ma non credo di dovermi preoccupare più di tanto.

Non cambia molto il prezzo sono 170€ l'una!

ue picciotto ! io parlavo delle signature s 8 !!!! che atom e atom !!! Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da schwantz34 Mer 17 Feb 2010 - 13:26

ternil che mi dici di quest'offerta fattami ?

"We can offer you a pair Paradigm Signature S-8 (Cherry) for 3.700,- Euro.
But that Pair was in our Showroom, Condition like new, with full Garanty and OVP!"


che dici ? ne vale la pena ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da Barone Rosso Mer 17 Feb 2010 - 13:41

schwantz34 ha scritto:ternil che mi dici di quest'offerta fattami ?

"We can offer you a pair Paradigm Signature S-8 (Cherry) for 3.200,- Euro.
But that Pair was in our Showroom, Condition like new, with full Garanty and OVP!"


che dici ? ne vale la pena ?

Il prezzo per una coppia di diffusori nuovi è dato a 5400 dollari che sono circa 3900 euro.
Aggiungi le spese di spedizione; che di sicuro sono alte ....
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da schwantz34 Mer 17 Feb 2010 - 13:45

Barone Rosso ha scritto:
schwantz34 ha scritto:ternil che mi dici di quest'offerta fattami ?

"We can offer you a pair Paradigm Signature S-8 (Cherry) for 3.200,- Euro.
But that Pair was in our Showroom, Condition like new, with full Garanty and OVP!"


che dici ? ne vale la pena ?

Il prezzo per una coppia di diffusori nuovi è dato a 5400 dollari che sono circa 3900 euro.
Aggiungi le spese di spedizione; che di sicuro sono alte ....

scusa ma parlavo con ternil ...comunque tu che dici ? non ne vale la pena ? Beh forse le mosscade sono meglio ...anzi quasi perfette come avevi scritto ...mah...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da Barone Rosso Mer 17 Feb 2010 - 13:47

schwantz34 ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
schwantz34 ha scritto:ternil che mi dici di quest'offerta fattami ?

"We can offer you a pair Paradigm Signature S-8 (Cherry) for 3.200,- Euro.
But that Pair was in our Showroom, Condition like new, with full Garanty and OVP!"


che dici ? ne vale la pena ?

Il prezzo per una coppia di diffusori nuovi è dato a 5400 dollari che sono circa 3900 euro.
Aggiungi le spese di spedizione; che di sicuro sono alte ....

scusa ma parlavo con ternil ...comunque tu che dici ? non ne vale la pena ? Beh forse le mosscade sono meglio ...anzi quasi perfette come avevi scritto ...mah...

Quando l'ho detto?
Chiedigli il prezzo da nuove e le spese di spedizione.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da schwantz34 Mer 17 Feb 2010 - 14:02

Barone Rosso ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
schwantz34 ha scritto:ternil che mi dici di quest'offerta fattami ?

"We can offer you a pair Paradigm Signature S-8 (Cherry) for 3.200,- Euro.
But that Pair was in our Showroom, Condition like new, with full Garanty and OVP!"


che dici ? ne vale la pena ?

Il prezzo per una coppia di diffusori nuovi è dato a 5400 dollari che sono circa 3900 euro.
Aggiungi le spese di spedizione; che di sicuro sono alte ....

scusa ma parlavo con ternil ...comunque tu che dici ? non ne vale la pena ? Beh forse le mosscade sono meglio ...anzi quasi perfette come avevi scritto ...mah...

Quando l'ho detto?
Chiedigli il prezzo da nuove e le spese di spedizione.

non eri te che dicevi nel topic "sei soddisfatto del tuo impianto..." che erano quasi perfette ? ...vabbè ...non ti preoccupare barone ...chiedo cio' che mi aggrada ...
saluti
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da Ternil Mer 17 Feb 2010 - 14:29

di listino la Paradigm S8 V3 costa 3.389€ cadauna. Quindi a 3200 la coppia è ottimo!
Poi bisogna vedere se quella che hanno loro è la V1 la V2 o la V3 e ogni versione si differenzia da quella precedente con delle ottime motivazioni. Considera che le V1 non erano altro che le Paradigm Studio di adesso.

P.S. non riesco proprio a trovare questa fantastica offerta, ad averceli 3200€ da spendere...
Ternil
Ternil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.06.08
Numero di messaggi : 893
Località : Palermo
Provincia : PA
Occupazione/Hobby : Produzione Detergenti / Hi-Fi
Impianto : MUSICA!
Sorg1: PC+T.C.electronic Konnekt 6
Sorg2: Marantz CD-R17
Sorg3: Dual CS-621
Ampli: Sharp SM-SX100
Diffusori: Ars Aures
Segnale CD: Autocostruito
Segnale PRE: Autocostruito
Potenza: Autocostruito

Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da schwantz34 Mer 17 Feb 2010 - 14:31

Ternil ha scritto:di listino la Paradigm S8 V3 costa 3.389€ cadauna. Quindi a 3200 la coppia è ottimo!
Poi bisogna vedere se quella che hanno loro è la V1 la V2 o la V3 e ogni versione si differenzia da quella precedente con delle ottime motivazioni. Considera che le V1 non erano altro che le Paradigm Studio di adesso.

P.S. non riesco proprio a trovare questa fantastica offerta, ad averceli 3200€ da spendere...

purtroppo son 3700 ...escluse le spese di spedizione ...ma poi si dovrebbe sentirle ...
ho sempre detto che difficilmente avrei venduto le rf 7 .
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Paradigm

Messaggio Da formentinik Mer 21 Lug 2010 - 11:03

Buon giorno a tutti,vorrei condividere la mia esperienza in riferimento ai diffusori Paradigm, nello specifico Monitor 9.6 che ho avuto modo di ascoltare a casa con le mie elettroniche,premettendo che prima di un mese fà questo marchio èra per me assolutamente sconosciuto,essendo io stesso proiettato verso diffusori molto più blasonati,(sponsorizzati spesso senza cognizioni di causa dai più) e costosi, che in parte,ho posseduto (es.Dhalquist/Spendor ecc.),poi mi inbatto casualmente in queste Paradigm,le collego con tutti i dubbi del caso e dopo circa una 1/2 ora comincio ad ascoltarle,dunque,la prima cosa che si nota è la trasparenza,bellissima,poi l'equilibrio generale a tutti i volumi di ascolto,l'assoluta mancanza di fastidio anche a volumi elevati e duraturi,una gamma bassa presente e sempre controllata e l'ampiezza della scena sonora con conseguente scomparsa dei diffusori da essa,in altre parole, con 1.100,00 Euro ho acquistato un diffusore d'eccellenza,detto questo, concludo con una domanda;E' sempre vero che tutto quello che è caro è buono? Meditate gente meditate.Saluti audiofili.

formentinik
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.07.10
Numero di messaggi : 10
Località : porto sant'elpidio (FM)
Provincia : lunatico
Occupazione/Hobby : Musica,viaggi in moto
Impianto : finali mono Audioresearch VT 150 valvole,pre Audioresearch Sp 15 doppio telaio,lettore e dac Stello signature, Phono Projet Rpm 5.1 testina Dennon dl 160,diffusori Magneplanar 1.7


Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da dtraina Mer 21 Lug 2010 - 11:16

formentinik ha scritto:Buon giorno a tutti,vorrei condividere la mia esperienza in riferimento ai diffusori Paradigm, nello specifico Monitor 9.6 che ho avuto modo di ascoltare a casa con le mie elettroniche,premettendo che prima di un mese fà questo marchio èra per me assolutamente sconosciuto,essendo io stesso proiettato verso diffusori molto più blasonati,(sponsorizzati spesso senza cognizioni di causa dai più) e costosi, che in parte,ho posseduto (es.Dhalquist/Spendor ecc.),poi mi inbatto casualmente in queste Paradigm,le collego con tutti i dubbi del caso e dopo circa una 1/2 ora comincio ad ascoltarle,dunque,la prima cosa che si nota è la trasparenza,bellissima,poi l'equilibrio generale a tutti i volumi di ascolto,l'assoluta mancanza di fastidio anche a volumi elevati e duraturi,una gamma bassa presente e sempre controllata e l'ampiezza della scena sonora con conseguente scomparsa dei diffusori da essa,in altre parole, con 1.100,00 Euro ho acquistato un diffusore d'eccellenza,detto questo, concludo con una domanda;E' sempre vero che tutto quello che è caro è buono? Meditate gente meditate.Saluti audiofili.

Ciao e benvenuto,

magari passa un attimo in sezione presentazioni, così per sapere chi sei !!!

Wink
dtraina
dtraina
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 1806
Località : Albenga (SV)
Impianto : da pianto

http://macelloindustriale@blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty oops !!!!!!!! Pardon.

Messaggio Da formentinik Mer 21 Lug 2010 - 11:24

formentinik ha scritto:Buon giorno a tutti,vorrei condividere la mia esperienza in riferimento ai diffusori Paradigm, nello specifico Monitor 9.6 che ho avuto modo di ascoltare a casa con le mie elettroniche,premettendo che prima di un mese fà questo marchio èra per me assolutamente sconosciuto,essendo io stesso proiettato verso diffusori molto più blasonati,(sponsorizzati spesso senza cognizioni di causa dai più) e costosi, che in parte,ho posseduto (es.Dhalquist/Spendor ecc.),poi mi inbatto casualmente in queste Paradigm,le collego con tutti i dubbi del caso e dopo circa una 1/2 ora comincio ad ascoltarle,dunque,la prima cosa che si nota è la trasparenza,bellissima,poi l'equilibrio generale a tutti i volumi di ascolto,l'assoluta mancanza di fastidio anche a volumi elevati e duraturi,una gamma bassa presente e sempre controllata e l'ampiezza della scena sonora con conseguente scomparsa dei diffusori da essa,in altre parole, con 1.100,00 Euro ho acquistato un diffusore d'eccellenza,detto questo, concludo con una domanda;E' sempre vero che tutto quello che è caro è buono? Meditate gente meditate.Saluti audiofili.

formentinik
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.07.10
Numero di messaggi : 10
Località : porto sant'elpidio (FM)
Provincia : lunatico
Occupazione/Hobby : Musica,viaggi in moto
Impianto : finali mono Audioresearch VT 150 valvole,pre Audioresearch Sp 15 doppio telaio,lettore e dac Stello signature, Phono Projet Rpm 5.1 testina Dennon dl 160,diffusori Magneplanar 1.7


Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da R!ck Mer 21 Lug 2010 - 12:10

Facendo finta di non averle sentite Smile

Secondo chi le ha ascoltate Paradigm hanno un suono "all'americana ad effetto" ovvero presenta gli estremi gamma enfatizzati?

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da Patrick Mer 21 Lug 2010 - 12:16

formentinik ha scritto:E' sempre vero che tutto quello che è caro è buono? Meditate gente meditate.Saluti audiofili.

Tant'è vero che stai scrivendo sul t-forum, dove tanta gente senza pregiudizi acquista prodotti eccellenti a prezzi molto competitivi.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Paradigm 9.6

Messaggio Da formentinik Gio 22 Lug 2010 - 16:13

Dunque,va sempre tenuto in considerazione che stiamo parlando di un diffusore a colonna da 1.100,00 Euro (coppia) nuovo e le considerazioni a mio modesto parere partono da questo parametro,cioè per questa fascia di prezzo il prodotto è più che ottimo,aggiungo che le estreme non sono enfatizzate, almeno per quanto riguarda il 9.6 bensi, in perfetto equilibrio con le medie tonalità,trattasi comunque di un diffusore con 96 db di sensibilità,per tanto se quello che stà a monte non'è di buon livelo,sicuramente il diffusore lo mette in evidenza,certo c'è sempre di meglio ma io personalmente sono più che soddisfatto e mi sento di consigliarlo.Salutoni.

formentinik
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.07.10
Numero di messaggi : 10
Località : porto sant'elpidio (FM)
Provincia : lunatico
Occupazione/Hobby : Musica,viaggi in moto
Impianto : finali mono Audioresearch VT 150 valvole,pre Audioresearch Sp 15 doppio telaio,lettore e dac Stello signature, Phono Projet Rpm 5.1 testina Dennon dl 160,diffusori Magneplanar 1.7


Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da R!ck Gio 22 Lug 2010 - 17:01

Ulteriore conferma che alcuni audiofili navigati non ascoltino troppo con le orecchie ma con il preconcetto.
Per essere giusti però mi riferivo alle mini monitor.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty paradigm

Messaggio Da formentinik Ven 23 Lug 2010 - 16:11

Giusto R!ck, la lettura era, che al momento, i pareri positivi sono due su due con cognizione di causa.Un saluto.

formentinik
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.07.10
Numero di messaggi : 10
Località : porto sant'elpidio (FM)
Provincia : lunatico
Occupazione/Hobby : Musica,viaggi in moto
Impianto : finali mono Audioresearch VT 150 valvole,pre Audioresearch Sp 15 doppio telaio,lettore e dac Stello signature, Phono Projet Rpm 5.1 testina Dennon dl 160,diffusori Magneplanar 1.7


Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da ILMarco Sab 26 Feb 2011 - 12:03

sid-b ha scritto:Si ma io non riesco a trovarle in vendita nemmeno su internet Sad

http://www.avhd.it/Diffusori-da-pavimento_PARADIGM-Monitor-7-V-6-DIFFUSORI-DA-PAVIMENTO.1.66.107.gp.7751.-1.uw.aspx
ILMarco
ILMarco
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 116
Località : MI
Impianto : Tradizionale
Ampli Accuphase E407 - CD Accuphase 55v - Casse ProAc D25 - cavi alimentazione MIT Shotgun AC1- Cavi potenza MIT Shotgun S1 - Cavi Segnale Kimber Timbre XLR.

Musica Liquida
PC - M2TECH Hiface - Ampli POPPULSE Cityspot 2020 - V-DAC - diffusori JMLAB Cobalt 806 - Cavo coax Mogami 2964 - Cavi Segnale Kimber Timbre - Cavi potenza TNT Triple T.

Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da Solomon Sab 26 Feb 2011 - 13:48

formentinik ha scritto:Giusto R!ck, la lettura era, che al momento, i pareri positivi sono due su due con cognizione di causa.Un saluto.

I pareri sono più di due. Dacclor le possiede ed io le adoro. La trasparenza e la scena sopra tutte le altre splendide caratteristiche.

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da merkutio Sab 26 Feb 2011 - 18:08

ILMarco ha scritto:
sid-b ha scritto:Si ma io non riesco a trovarle in vendita nemmeno su internet Sad

http://www.avhd.it/Diffusori-da-pavimento_PARADIGM-Monitor-7-V-6-DIFFUSORI-DA-PAVIMENTO.1.66.107.gp.7751.-1.uw.aspx

ma il prezzo è per coppia?
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da merkutio Sab 26 Feb 2011 - 18:14

Solomon ha scritto:
formentinik ha scritto:Giusto R!ck, la lettura era, che al momento, i pareri positivi sono due su due con cognizione di causa.Un saluto.

I pareri sono più di due. Dacclor le possiede ed io le adoro. La trasparenza e la scena sopra tutte le altre splendide caratteristiche.

Sono d'accordo con Salvo. Anche io ho avuto modo di ascoltarle, sia in negozio che da Lorenzo e mi hanno sempre entusiasmato. Da Lorenzo i bassi erano un pò " da cinema " ma sicuramente perchè erano disposte lungo la parete lunga della stanza ed i basso non avevano modo di srotolarsi. La trasparenza è, a mio avviso, il punto forte
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

paradigm - Paradigm Monitor 7 v.6........... - Pagina 4 Empty Re: Paradigm Monitor 7 v.6...........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.