T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio acquisto cuffie con dac fiio ka17

Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie con dac fiio ka17 Empty Consiglio acquisto cuffie con dac fiio ka17

Messaggio Da tonyd77 Gio 30 Mag 2024 - 21:55

Ciao a tutti, ho effettuato l'acquisto di questo dac FiiO KA17 qualche giorno fa e sono in attesa di riceverlo.
Premetto, non sono un audiofilo.
Ne capisco poco o nulla, tuttavia adoro l'idea di poter ascoltare la mia musica preferita (Pink Floyd e rock anni 70 in generale) in Hi Res.
Quando possibile lo faccio umilmente con il mio sistema home theatre dolby atmos 5.1.2 senza troppe pretese.
Ora vorrei farlo anche "on the road" (sono un pendolare e mi sposto per lavoro ogni giorno con l'autobus) con il mio cellulare (un samsung s23ultra).
Avendo capito che il dac interno del telefono non era niente di che, ho optato per questa scelta del fiio ka17, anziché acquistare un vero e proprio dap a parte.
La mia domanda e la mia richiesta di aiuto è questa :
Voglio acquistare un paio di cuffie da poter pilotare perfettamente con il dac ed il telefono.
Il mio budget è sui 500 euro. Cosa mi consigliate?
Fermo restando che sono abituato al suono delle prime (2012) "V-moda crossfade m-100" e vorrei fare un passo (magari un paio) in avanti.

tonyd77
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.05.24
Numero di messaggi : 3
Provincia : Avellino
Impianto : Home Theatre 5.1.2 Q Acoustics 3050i + 3010i + sintoamplificatore Denon avc-x3700h

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie con dac fiio ka17 Empty Re: Consiglio acquisto cuffie con dac fiio ka17

Messaggio Da tonyd77 Mar 4 Giu 2024 - 14:12

tonyd77 ha scritto:Ciao a tutti, ho effettuato l'acquisto di questo dac FiiO KA17 qualche giorno fa e sono in attesa di riceverlo.
Premetto, non sono un audiofilo.
Ne capisco poco o nulla, tuttavia adoro l'idea di poter ascoltare la mia musica preferita (Pink Floyd e rock anni 70 in generale) in Hi Res.
Quando possibile lo faccio umilmente con il mio sistema home theatre dolby atmos 5.1.2 senza troppe pretese.
Ora vorrei farlo anche "on the road" (sono un pendolare e mi sposto per lavoro ogni giorno con l'autobus) con il mio cellulare (un samsung s23ultra).
Avendo capito che il dac interno del telefono non era niente di che, ho optato per questa scelta del fiio ka17, anziché acquistare un vero e proprio dap a parte.
La mia domanda e la mia richiesta di aiuto è questa :
Voglio acquistare un paio di cuffie da poter pilotare perfettamente con il dac ed il telefono.
Il mio budget è sui 500 euro. Cosa mi consigliate?
Fermo restando che sono abituato al suono delle prime (2012) "V-moda crossfade m-100" e vorrei fare un passo (magari un paio) in avanti.

Wow..Grazie per le tante risposte ricevute!

tonyd77
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.05.24
Numero di messaggi : 3
Provincia : Avellino
Impianto : Home Theatre 5.1.2 Q Acoustics 3050i + 3010i + sintoamplificatore Denon avc-x3700h

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.