T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisto nuove cuffie

Andare in basso

Acquisto nuove cuffie Empty Acquisto nuove cuffie

Messaggio Da damians Mar 13 Feb 2024 - 12:39

Salve a tutti, come da titolo vorrei acquistare le nuove cuffie per ascoltare musica con il mio smartphone Android.

Ascolto principalmente file flac a 16/24 bit tramite l'app USB audio player pro con dac Ibasso DC06 PRO. Genere musicale rock e metal. Attualmente ho il Beyerdynamic dt 770 pro 32 hom e vorrei delle cuffie dello stesso tipo in termini di dimensioni.

Ascolto musica principalmente in casa quindi non devono necessariamente essere chiuse con isolamento acustico.

Con un budget di 200 euro posso acquistare cuffie migliori delle dt 770 pro?

Alcuni mi hanno già consiglato questi tre modelli: Beyerdynamic dt 770 pro che fra poco dovrebbe uscire il modello nuovo, Hifiman He5xx, Beyerdynamic DT900 Pro X.

Una domanda ai più esperti, le cuffie aperte o semi aperte hanno un suono più spaziale e naturale rispetto a quelle chiuse come le dt 770 pro?

damians
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.05.15
Numero di messaggi : 17
Provincia : Perugia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.