T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Docet 10/d Web Edition amplificatore cuffie

Andare in basso

Docet  10/d Web Edition amplificatore cuffie Empty Docet 10/d Web Edition amplificatore cuffie

Messaggio Da tommaso caruso Dom Gen 15, 2023 1:12 pm

Amplificatore per cuffie della Docet, azienda italiana che voi conoscete meglio di me.

Modello Docet Cuffia Amp 10/d Web Edition con suo alimentatore dedicato da 3 ampere.

Chiedo 120 euro per voi.

Ha alcuni anni sulle spalle (preso proprio qui sul forum) ma è esteticamente come nuovo e pilota egregiamente cuffie anche esose in termini di potenza, leggete le recensioni.

Io personalmente lo ho usato con Fostex T50RP moddata, e Beyerdinamic DT990 pro 250ohm.

Me ne disfo perché vorrei andare su un combinato dac e ampli su singolo telaio (la scrivania inizia ad essere affollata).

tommaso caruso
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 211
Impianto : Diffusori Fostex Fe126En in casse BK12m
Trends Audio 10.2
Pro-ject 1 Xpression e Black Cube Statement

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili