T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dilemma auricolari in ear

Andare in basso

dilemma auricolari in ear Empty dilemma auricolari in ear

Messaggio Da xam4033 Gio 20 Gen 2022 - 9:07

Ciao siccome le mie soundmagic e10 prese diverso tempo fa qualche anno si sono rotte volevo acquistarne nuove ma con la stessa dinamica, con forte impatto sui medio bassi e per il costo pulizia generale del suono...dico subito che mi servono in modo particolare per andare a correre ed utilizzo un lettore victure (da due soldi) o un fiio x3 ...quindi non voglio spendere più di 50€...ho provato velocemente delle klimo su amaz...ma un altro mondo piatte in tutte le frequenze bassi ed impatto mancati ...ed ho provato anche delle kz zst (da 20€ circa) che sono nettamente migliori, ma forse ancora sotto come impatto generale alle mie soundmagic..e mi devo tirare le orecchie per sentire l'impatto delle medie/basse frequenze...forse devo capire bene come posizionarle o cambiare i gommini...mi servono anche con una buona impedenza e sensibilità per poter avere un volume importante come a me piace avere... quindi a questo punto devo ritornare su delle soundmagic nuove e quali? oppure leggevo in altri post...anche delle KZ ate, o ZS5 o ZS10pro o le atr...quali tra queste? oppure leggevo anche ventur monk, byrona,beats...sapreste darmi qualche modello su cosa poter scegliere? mi piacerebbe anche poter avere un grafico della risposta e sensibilità delle mie vecchie E10 per poterlo confrontare con modelli attuali della stessa marca o di marche diverse...magari in qualche sito trovo queste info?

Grazie mille per ogni vs. dritta!

xam4033
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.03.14
Numero di messaggi : 30
Provincia : mantova
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.