T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Onkio DX 7500 si trova il lettore laser originale?

3 partecipanti

Andare in basso

Onkio DX 7500 si trova il lettore laser originale? Empty Onkio DX 7500 si trova il lettore laser originale?

Messaggio Da jjgunner Gio 30 Dic - 20:27

Ciao a tutti, come da titolo, mi rivolgo a voi per capire se devo buttare il lettore o si può trovare il laser, che pare sia introvabile. Grazie a chi vorrà rispondere.
jjgunner
jjgunner
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.01.20
Numero di messaggi : 12
Località : Bologna
Provincia : Bologna
Impianto : Giradischi Luxman PD-370, ampli Luxman M-02, Pre Luxman C-03, Equalizzatore Technics SH-8066, lettore cd Luxman D-01, piastra Teach V-6030S, diffusori Bose 901 Continental

Torna in alto Andare in basso

Onkio DX 7500 si trova il lettore laser originale? Empty Re: Onkio DX 7500 si trova il lettore laser originale?

Messaggio Da fileo Sab 1 Gen - 14:59

Diversi anni fa comprai usato un lettore Onkyo. non ricordo la sigla, ma era un apparecchio di fascia alta che da nuovo costava intorno alle 1.500.000 di Lire. Dall'aspetto poteva essere come il tuo, credo fosse inizio anni '90.
Ha funzionato molte bene per sei mesi, poi ... puff ... laser andato. Ho cercato a lungo il ricambio, ma sembra che di tutta la serie non esistano ricambi.

fileo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.04.21
Numero di messaggi : 490
Provincia : Roma
Impianto : Topping E30, pre Audiometric A10P, finale Phonic Max 860, diffusori autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Onkio DX 7500 si trova il lettore laser originale? Empty Re: Onkio DX 7500 si trova il lettore laser originale?

Messaggio Da platone58 Lun 10 Gen - 11:54

fai una ricerca col nome lettore  + lens , visto che non posso postare link esterni ma ho visto che su un noto sito cinese dal nome favoleggiante lo hanno ancora

platone58

Data d'iscrizione : 10.01.22
Numero di messaggi : 1
Provincia : martinsicuro
Impianto : classe D

Torna in alto Andare in basso

Onkio DX 7500 si trova il lettore laser originale? Empty Re: Onkio DX 7500 si trova il lettore laser originale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.