T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

+4
beppe61
root
Firace
oxonian86
8 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da oxonian86 Dom 19 Dic 2021 - 9:40

Ciao a tutti!

dopo molti mesi di riflessioni ho deciso di dotarmi di un primo impianto hifi.
Sono appassionato di musica e vorrei iniziare a godermela a casa un po’ come si deve. In particolare l’utilizzo sarà principalmente musica liquida (jazz e rock in primis) ma vorrei anche ascoltare dei buoni vinili, alcuni ereditati.

Il budget non è elevatissimo (tra 1.000 e 1.500 euro massimo ) ma credo per un primo impianto da neofita possa essere ragionevole per qualcosa di qualità.

L’impianto sarebbe posizionato in soggiorno di circa 20mq.

Ho letto molto il vostro forum e ho visto decine di possibili soluzioni ed ero orientato a questa soluzione:
Ampli: Denon pma 600 o 800
Diffusori: Elac debut b5
Giradischi: audio technica at lp120

Sulla carta tutto rispettava i miei requisiti ma ho deciso che sarebbe stato oppirtuno andare a sentire le casse dal vivo. (In realtà avevo già sentito in passato delle torri Elac ed ero rimasto molto impressionato).
Ho deciso quindi di andare in un negozio HiFi molto buono qui in zona.

Alla fine dopo diversi ascolti e nel rispetto del mio budget mi hanno consigliato (e quasi convinto ) a questa soluzione:
Ampli: Rotel A11 tribute
Diffusori: monitor audio monitor 200
Giradischi: pro ject t1.

Tutto per 1.500 euro.

Cosa ne pensate rispetto alla prima soluzioni? Qui spenderei un filino di più rispetto al denon + debut ma se ne vale la pena non avrei problemi.

Il dubbio che ho io è se il Rotel a11 sia adatto a pilotare bene le monitor 200.

Grazie a tutti per i vostri contributi!

oxonian86
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.12.21
Numero di messaggi : 53
Provincia : Treviso
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da Firace Dom 19 Dic 2021 - 9:49

Seguo Pop corn ... voglio proprio vedere se qualche forumer d'annata interviene prima per un consiglio oppure solo dopo per sindacare...

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da root Dom 19 Dic 2021 - 9:53

Ciao, beh il dubbio c'è...50W su un diffusore da 88dB/1W non le farai "ballare" ma credo nel tuo ambiente riuscirai a non avere problemi

Non so a che livello di volume sei abituato a sentire, ma ad alti livelli potresti far "arrivare" il finale...

Visto che sei in procinto di acquistare decidi se passare ad un diffusore da oltre 90dB/W (di solito servono woofer da 6"o 8") oppure un finale da almeno 80-120W puliti efficaci come consiglia la M.Audio


Ultima modifica di root il Dom 19 Dic 2021 - 9:59 - modificato 1 volta.
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da root Dom 19 Dic 2021 - 9:54

Firace ha scritto:Seguo  Pop corn ... voglio proprio vedere se qualche forumer d'annata interviene prima per un consiglio oppure solo dopo per sindacare...

ehehe mi sono lanciato... Wink
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da beppe61 Dom 19 Dic 2021 - 10:09

Io però come giradischi rimarrei sull Audiotechnica...ho il project genie, a parte che per quel che costa mi ha sorpreso per l'isolamento dall' acustic feedback, ma sono costruiti veramente in economia e, come il mio, ci sono diverse segnalazioni di rore elettrico (io ho risolto parzialmente cambiando il cavo di segnale fornito con il gira)


Ultima modifica di beppe61 il Dom 19 Dic 2021 - 10:13 - modificato 1 volta. (Motivazione : Errore)

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da beppe61 Dom 19 Dic 2021 - 10:22

Rumore 😁

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da robi68 Dom 19 Dic 2021 - 10:23

oxonian86 ha scritto:





Alla fine dopo diversi ascolti e nel rispetto del mio budget mi hanno consigliato (e quasi convinto ) a questa soluzione:
Ampli: Rotel A11 tribute
Diffusori: monitor audio monitor 200




Il dubbio che ho io è se il Rotel a11 sia adatto a pilotare bene le monitor 200.

Quoto per i diffusori, ma ho un dubbio sulla frase che hai scritto:
mi hanno consigliato (e quasi convinto )

Tu l'accoppiata non l'hai ascoltata giusto?

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da giucam61 Dom 19 Dic 2021 - 10:41

@oxonian86 sei andato in negozio e hai ascoltato l'impianto suggerito,mi sembra ti sia piaciuto,per i miei gusti (suono dettagliato) lo preferisco alla prima ipotesi (suono morbido e piacione).
Parli di ascolto principalmente con musica liquida,quale fonte utilizzerai?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da Nico 61 Dom 19 Dic 2021 - 10:52

Ciao lascerei il rotel sullo scaffale, in negozio valuterei dei diffusori a Torre che abbiano dei woofer da 8" Cioè 200 mm e su questi proverei vari amplificatori. Giradischi guarderei il Reloop 7000 MIII, 11 kg dotato di un motore potente, se guardi sul web lo trovi sui 420 euri.
Nico.

Nico 61
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.04.20
Numero di messaggi : 164
Provincia : Vicenza
Impianto : Giradischi Reloop 7000 MK 2, prephono Project valvolare DS 2, preamplificatore Luxman C12 con finale Luxman M 12, diffusori a torre autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da oxonian86 Dom 19 Dic 2021 - 11:32

Ascolto: liquida principalmente (70%) con tidal. Fonte Bluetooth poi  vinili il resto.

Si l’accoppiata Rotel più Monitor 200 l’ho ascoltato in negozio.

Ho anche avuto modo di sentire altre torri (sempre di fascia entry level) con il Rotel ma queste mi piacevano di più proprio nei bassi. Mi smebrava più corposo.
Io tendo ad ascoltare la musica a volumi bassi (anche perché sono in appartamento). E in sottofondo.

L’accoppoiata che inizialmente mi avevano proposto (ma non avevo ancora espresso il budget) era un audiolab da 80w più b&w serie 600.
Oppure le Elac reference che avevo sentito tempo fa ma con un primaluna ( che però anche queste erano a circa 1000 euro quindi fuori budget).

Il quasi convinto si riferisci al fatto che tra quello che ho ascoltato in negozio era l’accoppiata che per prezzo e qualità mi ha convinto di più. Salvo dubbio sull’ampli. Se potessi come prezzo andrei sulla Elac e audiolab subito ma devo mettere più di 2 mila.
Tenete conto che sono partito con un budget di 1000 inizialmente poi ho deciso di fare uno sforzo a 1500.

Diciamo che ovviamente lui mi ha detto che questa è una soluzione un po’ di compromesso ma secondo lui di qualità. Altra considerazione che mi ha fatto è di prendere delle torri invece che dei bookshelf (es elac b5) perché sui bassi sono strutturalmente migliori specie se stiamo su entry level.

Però ripeto io sono un neofita, mi devi fidare da un certo lato.
Il dubbio sulla potenza dell’ampli mi è venuto guardando le specifiche anche se mentre ascoltavo non ho percepito una mancanza di vivacità.

se ci sono casse e ampli secondo voi più valide specie ad un utilizzo a basso volume provo a risentire il negozio. Ma sembra con un budget totale che stia sui 1.200/1.300 circa (escluso giradischi).

Per il giradischi  mi aveva proposto anche audiotechnica anche se dic che pro ject se voglio fare degli upgrade futuri si vende meglio, a suo dire. Ma sul giradischi i prezzi sono un po’ allineati quindi posso cambiare modello in negozio senza grandi problemi

oxonian86
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.12.21
Numero di messaggi : 53
Provincia : Treviso
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da root Dom 19 Dic 2021 - 11:44

oxonian86 ha scritto:Ascolto: liquida principalmente (70%) con tidal. Fonte Bluetooth poi  vinili il resto.

Si l’accoppiata Rotel più Monitor 200 l’ho ascoltato in negozio.

Ho anche avuto modo di sentire altre torri (sempre di fascia entry level) con il Rotel ma queste mi piacevano di più proprio nei bassi. Mi smebrava più corposo.
Io tendo ad ascoltare la musica a volumi bassi (anche perché sono in appartamento). E in sottofondo.

L’accoppoiata che inizialmente mi avevano proposto (ma non avevo ancora espresso il budget) era un audiolab da 80w più b&w serie 600.
Oppure le Elac reference che avevo sentito tempo fa ma con un primaluna ( che però anche queste erano a circa 1000 euro quindi fuori budget).

Il quasi convinto si riferisci al fatto che tra quello che ho ascoltato in negozio era l’accoppiata che per prezzo e qualità mi ha convinto di più. Salvo dubbio sull’ampli. Se potessi come prezzo andrei sulla Elac e audiolab subito ma devo mettere più di 2 mila.
Tenete conto che sono partito con un budget di 1000 inizialmente poi ho deciso di fare uno sforzo a 1500.

Diciamo che ovviamente lui mi ha detto che questa è una soluzione un po’ di compromesso ma secondo lui di qualità. Altra considerazione che mi ha fatto è di prendere delle torri invece che dei bookshelf (es elac b5) perché sui bassi sono strutturalmente migliori specie se stiamo su entry level.

Però ripeto io sono un neofita, mi devi fidare da un certo lato.
Il dubbio sulla potenza dell’ampli mi è venuto guardando le specifiche anche se mentre ascoltavo non ho percepito una mancanza di vivacità.

se ci sono casse e ampli secondo voi più valide specie ad un utilizzo a basso volume provo a risentire il negozio. Ma sembra con un budget totale che stia sui 1.200/1.300 circa (escluso giradischi).

Per il giradischi  mi aveva proposto anche audiotechnica anche se dic che pro ject se voglio fare degli upgrade futuri si vende meglio, a suo dire. Ma sul giradischi i prezzi sono un po’ allineati quindi posso cambiare modello in negozio senza grandi problemi

Certo la liquida con il BT non è il massimo... Rolling Eyes

Se riesci quando sei comodo ad ascoltare l'impianto cerca di collegare la sorgente con il cavo USB almeno...

Per quanto riguarda i consigli sono relativi, nel senso che poi sono i tuoi gusti che contano...se senti a volumi medio-bassi allora i 50W del Rotel possono andare bene con le M.Audio
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da robi68 Dom 19 Dic 2021 - 11:49

oxonian86 ha scritto:

Si l’accoppiata Rotel più Monitor 200 l’ho ascoltato in negozio.

Se ti è piaciuta prendila......
Io non sono un amante dei Rotel e questo è anche un pochino al limite come potenza, ma in 20mq ci sta.
Terrei buone le MA e farei ascolti abbinate anche ad altri ampli.

PS: Sarebbe possibile sapere il tuo negozio di fiducia quali marchi possiede?

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da giucam61 Dom 19 Dic 2021 - 11:57

Potenza consigliata per i diffusori da 30 a 200w...
Quasi tutti gli amplificatori in quelle fascia di prezzo hanno potenze variabili tra i 30 e i 70w (cambia pochissimo all'atto pratico),se poi ascolti a basso volume sono più che sufficienti.
...io ho usato per un bel po' ampli da 25w,quello attuale è da 30w,ci puoi tranquillamente litigare con i vicini.
Concordo che l'ascolto in BT è limitante...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da oxonian86 Dom 19 Dic 2021 - 12:12

Grazie mille.
Eh infatti più che sui i diffusori (per questo prezzo li ho apprezzati, i dubbi lì ho sull’ampli). Secondo voi che altri ampli potrei provare con le monitor 200?
Si anche sul Bluetooth il negoziante mi ha detto che è un po’ più limitante anche se alla fine comunque la qualità ormai è buona.
Il Rotel come suoni l’ho trovato più freddino dell’Audiolab. Se ci fosse qualcosa di paragonabile all’Audiolab ma sui 600 / 700 euro ovviamente lo considero subito.

Il negoziante ha molti marchi, è un negozio molto conosciuto. Ha b&w Marantz denon rotel elac mcintosh indiana Line ecc
Decine di marchi.

Proverò a fare anche un giro in un altro negozio magari.

oxonian86
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.12.21
Numero di messaggi : 53
Provincia : Treviso
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da robi68 Dom 19 Dic 2021 - 12:19

oxonian86 ha scritto:
Il Rotel come suoni l’ho trovato più freddino dell’Audiolab. Se ci fosse qualcosa di paragonabile all’Audiolab ma sui 600 / 700 euro ovviamente lo considero subito.

Infatti anche io preferisco gli Audiolab......Anche Nad suona bene.
Magari puoi vedere nell'usato?

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da oxonian86 Dom 19 Dic 2021 - 12:42

Non ho considerato usato al momento.

Sto anche riflettendo se possa aver senso fare le cose in due step: prima casse e ampli. E giradischi in un secondo momento. Così recupero intanto un 300 euro di budget.
Magari così con un po di sforzo riesco ad arrivare a prendere audiolab. Tanto comunque per ora scolerei più liquida . Mi pare anche meglio equipaggiato
Mi farebbero 1000 euro per audiolab 6000 A play

oxonian86
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.12.21
Numero di messaggi : 53
Provincia : Treviso
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da robi68 Dom 19 Dic 2021 - 12:48

Nell'usato si trova sui 650 (se tratti un pelo), purtroppo è un prodotto buono e non si trova chi lo vende tanto sottoprezzo.......anche io farei in due step.

https://www.hifishark.com/goto/34_m1783545910/3a4cf018-60c2-11ec-bed6-383465313135

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da oxonian86 Dom 19 Dic 2021 - 13:00

Grazie. Lunedì provo a fare un altro passaggio in negozio a sentire questa seconda configurazione.

Vediamo anche se ha alte casse da farmi sentire. Magari se avete qualche altro diffusore che si sposa bene con audiolab su questa fascia di prezzo chiedo di sentirlo.

oxonian86
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.12.21
Numero di messaggi : 53
Provincia : Treviso
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da robi68 Dom 19 Dic 2021 - 13:06

Sul nuovo come diffusori sei già ai massimi come Qualità/Prezzo.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da Firace Dom 19 Dic 2021 - 13:10

L'unico consiglio dai forumer d'annata è arrivato da Beppe, ed io ne terrei conto.
A questo punto dico anche la mia perché la spesa non è proprio bassa, 1500€ cominciano ad essere una bella cifretta.
Tra le varie combinazioni quella che mi piace di più è rotel + monitor audio.
Le monitor audio sono "diffusori", non ho mai ascoltato le monitor, ma comunque il mio suggerimento, se puoi spostare la spesa del giradischi in un secondo momento, è investire il massimo in diffusori andando su un modello di MA superiore.. e magari risparmiando qualcosa sull'amplificatore.
So che adesso farò venire i soliti pruriti perché secondo molti bisogna rispondere solo in tema.. ma me ne frego e ti dico:
Topping E30 -> Topping pa5
Hai un ottimo dac ed un ottimo ampli in classe d.
Il giradischi poi ci pensi....


Ultima modifica di Firace il Dom 19 Dic 2021 - 13:15 - modificato 1 volta.

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da robi68 Dom 19 Dic 2021 - 13:12

Firace ha scritto:
Tra le varie combinazioni quella che mi piace di più è rotel
Ti piacciono i Rotel? I see lol!

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da Firace Dom 19 Dic 2021 - 13:13

https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/topping-pa5-review-amplifier.28512/


Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da Firace Dom 19 Dic 2021 - 13:14

robi68 ha scritto:
Firace ha scritto:
Tra le varie combinazioni quella che mi piace di più è rotel
Ti piacciono i Rotel? I see lol!

Non troppo, ma con le MA (anche se le monitor non le ho mai ascoltate) di solito si stempera un po' (il rotel Wink )


Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da robi68 Dom 19 Dic 2021 - 13:19

https://usato.audiograffiti.com/annunci/diffusori-acustici/219390/
https://usato.audiograffiti.com/annunci/diffusori-acustici/253253/
https://usato.audiograffiti.com/annunci/diffusori-acustici/249801/

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da Firace Dom 19 Dic 2021 - 13:21

robi68 ha scritto:https://usato.audiograffiti.com/annunci/diffusori-acustici/219390/
https://usato.audiograffiti.com/annunci/diffusori-acustici/253253/
https://usato.audiograffiti.com/annunci/diffusori-acustici/249801/

Tutte papabili, per me Ok

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio) Empty Re: Consiglio sul mio primo impianto HiFi (Rotel + Monitor Audio)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.