T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Woodsound LBH-10

+19
saltonm73
Ginco64
Zio
lello64
beppe61
SGH
Sebastiano68
arthur dent
giucam61
Ennio W
UMMAGUMMA1960
jumpaz
Skywalker
uncletoma
Firace
settore 7-g
nerone
root
robi68
23 partecipanti

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da root Lun 1 Ago 2022 - 15:14

No figurati...sono io il primo a cui parte la smania di smanettare...ma credo sia meglio farlo nel giusto modo 👍😉
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da lello64 Mar 2 Ago 2022 - 0:48

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 683828
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da root Mar 2 Ago 2022 - 9:17

lello64 ha scritto:Woodsound LBH-10 - Pagina 15 683828

Hehe Hehe ma 'ndo le prendi ste foto??? Hehe Laughing
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da daniboun Mer 3 Ago 2022 - 0:50

Ecco una seconda opzione di update costruita sulla base del crossover originale. Ho montato SCR Fastcaps made in France @3% e un Ecap Mundorf al 5% per il 100UF.

Il budget è molto più modesto della prima opzione per le piccole borse) (50€)
PS : Gli SCR FastCap sono considerati in Francia condensatori di altissima qualità.

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Upddat10
Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Upddat11

daniboun
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 31.07.22
Numero di messaggi : 15
Provincia : Lyon
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da root Mer 3 Ago 2022 - 7:31

Buongiorno daniboun,

ma poi come hai pensato di fare il test sulle differenze di ascolto? Sempre con un diffusore "vecchio" ed uno "nuovo" utilizzati contemporaneamente ed invertiti?

Poi secondo te, non bastava sostituire il cap in serie al TW? Un cap non in serie sul segnale come può (ammettendo per ipotesi che possa) influire sul "suono"?
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da daniboun Mer 3 Ago 2022 - 7:52

root ha scritto:Buongiorno daniboun,

ma poi come hai pensato di fare il test sulle differenze di ascolto? Sempre con un diffusore "vecchio" ed uno "nuovo" utilizzati contemporaneamente ed invertiti?

Poi secondo te, non bastava sostituire il cap in serie al TW? Un cap non in serie sul segnale come può (ammettendo per ipotesi che possa) influire sul "suono"?

Nelle regole dell'arte, un test A/B è il più rappresentativo quando non si dispone di uno strumento di misura. Si tende a dire che l'orecchio umano è lo strumento migliore ma purtroppo non si presta così bene all'ascolto.
Per il momento i miei test vengono effettuati con un Crossover X sull diffusore sinistro e un Crossover Y sull diffusore destro

Finora sto facendo 3 test:

1-Crossover originale non modificato VS nuovo crossover
2-Crossover originale modificato VS crossover originale
3-Crossover originale modificato VS nuovo crossover non modificato


daniboun
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 31.07.22
Numero di messaggi : 15
Provincia : Lyon
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da daniboun Mer 3 Ago 2022 - 8:03

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Crosso14

daniboun
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 31.07.22
Numero di messaggi : 15
Provincia : Lyon
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da root Mer 3 Ago 2022 - 8:07

daniboun ha scritto:
root ha scritto:Buongiorno daniboun,

ma poi come hai pensato di fare il test sulle differenze di ascolto? Sempre con un diffusore "vecchio" ed uno "nuovo" utilizzati contemporaneamente ed invertiti?

Poi secondo te, non bastava sostituire il cap in serie al TW? Un cap non in serie sul segnale come può (ammettendo per ipotesi che possa) influire sul "suono"?

Nelle regole dell'arte, un test A/B è il più rappresentativo quando non si dispone di uno strumento di misura. Si tende a dire che l'orecchio umano è lo strumento migliore ma purtroppo non si presta così bene all'ascolto.
Per il momento i miei test vengono effettuati con un Crossover X sull diffusore sinistro e un Crossover Y sull diffusore destro

Finora sto facendo 3 test:

1-Crossover originale non modificato VS nuovo crossover
2-Crossover originale modificato VS crossover originale
3-Crossover originale modificato VS nuovo crossover non modificato


OK grazie per la precisazione...ma continuo a non capire...il test lo fai con un solo diffusore alla volta ed un segnale musicale mono? Oppure in stereofonia ma invertendo R con L tutte le volte? Il segnale stereofonico, ma penso lo sai già, non è lo stesso tra R e L, e mettere un diffusore modificato a R non può essere confrontato con quello di L perchè i segnali che gli arrivano sono diversi, simili ma non uguali...non riesco a capire come fai i test
Poi vedo c'è un terzo crossover, un "nuovo crossover non modificato"? Perdonami se scoccio ma se si condividono modifiche e test bisogna specificarne le modalità e la correttezza concettuale, per chi non è tecnico e pratico nel forum Ok
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da daniboun Mer 3 Ago 2022 - 8:20

[quote="root"][quote="daniboun"]
root ha scritto:Buongiorno daniboun,
OK grazie per la precisazione...ma continuo a non capire...il test lo fai con un solo diffusore alla volta ed un segnale musicale mono? Oppure in stereofonia ma invertendo R con L tutte le volte? Il segnale stereofonico, ma penso lo sai già, non è lo stesso tra R e L, e mettere un diffusore modificato a R non può essere confrontato con quello di L perchè i segnali che gli arrivano sono diversi, simili ma non uguali...non riesco a capire come fai i test
Poi vedo c'è un terzo crossover, un "nuovo crossover non modificato"? Perdonami se scoccio ma se si condividono modifiche e test bisogna specificarne le modalità e la correttezza concettuale, per chi non è tecnico e pratico nel forum Ok

Procedo a testare in modo stereo e anche alternato. Ancora una volta, se vuoi misurazioni accurate, devi fare un vero test con un analizzatore audio APx555....

Non so se qualcun altro ha avuto la curiosità di leggere le misure degli altoparlanti ? Sarebbero realizzati da Scan Speak (versione OEM/ODM)
Per chi sa interpretare le misure, ecco le misure con il Crossover originale non modificato:

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Woofer10
Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Medium10
Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Tweete10[

daniboun
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 31.07.22
Numero di messaggi : 15
Provincia : Lyon
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da root Mer 3 Ago 2022 - 8:30

OK, quindi queste 3 risposte in frq e impedenza a cosa servono? Ma sono del costruttore? o le hai misurati tu? Quindi la singola via collegata al proprio xover?

Poi, perdonami...ma la risposta in frq dei componenti con xover collegato in teoria non ci serve...eventuali differenze tra la risposta ante/post sono dovute al valore dei componenti che hai sostituito, che per tolleranza sono diversi da quelli originali, per cui variano leggermente il taglio...se cerco differenze di qualità sonora tra due componenti esula dalla modifica di risposta generale, altrimenti ho modficato la resa sonora perchè ho cambiato le frq di taglio dei filtri


Ultima modifica di root il Mer 3 Ago 2022 - 8:39 - modificato 1 volta.
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da daniboun Mer 3 Ago 2022 - 8:37

root ha scritto:OK, quindi queste 3 risposte in frq e impedenza a cosa servono? Ma sono del costruttore? o le hai misurati tu? Quindi la singola via collegata al proprio xover?

Dal costruttore (stock crossover) ) Come dicevo sopra, non ho strumenti di misura... altrimenti, secondo te, avrei misurato con fretta e piacere)


daniboun
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 31.07.22
Numero di messaggi : 15
Provincia : Lyon
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da root Mer 3 Ago 2022 - 8:42

daniboun ha scritto:
root ha scritto:OK, quindi queste 3 risposte in frq e impedenza a cosa servono? Ma sono del costruttore? o le hai misurati tu? Quindi la singola via collegata al proprio xover?

Dal costruttore (stock crossover) ) Come dicevo sopra, non ho strumenti di misura... altrimenti, secondo te, avrei misurato con fretta e piacere)


OK ma allora, e magari mi permetto di consigliarti, un ponte LCR per misurare i componenti è condizione fondamentale...se cambi i componenti di un xover devi metterci roba dello stesso valore misurato, altrimenti cambi i tagli del filtro, anche se di poco ma li cambi, come vedi nel messaggio sopra
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da daniboun Mer 3 Ago 2022 - 8:51

root ha scritto:
daniboun ha scritto:
root ha scritto:OK, quindi queste 3 risposte in frq e impedenza a cosa servono? Ma sono del costruttore? o le hai misurati tu? Quindi la singola via collegata al proprio xover?

Dal costruttore (stock crossover) ) Come dicevo sopra, non ho strumenti di misura... altrimenti, secondo te, avrei misurato con fretta e piacere)


OK ma allora, e magari mi permetto di consigliarti, un ponte LCR per misurare i componenti è condizione fondamentale...se cambi i componenti di un xover devi metterci roba dello stesso valore misurato, altrimenti cambi i tagli del filtro, anche se di poco ma li cambi, come vedi nel messaggio sopra

Hai letto cosa ho segnato all'inizio? Non ho cambiato nessun valore. Il diagramma di filtraggio è stato validato da Ennio, le mie modifiche non hanno lo scopo di cambiare i valori dei componenti ma di "giocare" sulla qualità dei componenti... lo sanno tutti che un condensatore MKP misura meglio di un condensatore elettrolitico ad esempio (lo stesso per resistors not inductive etc etc)

NB : prendi del tempo per leggere a pagina 14)


Scusatemi in anticipo per errori di ortografia, sono mezzo italiano lol )  Very Happy

Solo un promemoria :

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Img-2010


Ultima modifica di daniboun il Mer 3 Ago 2022 - 8:54 - modificato 1 volta.

daniboun
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 31.07.22
Numero di messaggi : 15
Provincia : Lyon
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da daniboun Mer 3 Ago 2022 - 8:52

Condivido anche la risposta in frequenza 20HZ-20KHZ

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Repons11

daniboun
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 31.07.22
Numero di messaggi : 15
Provincia : Lyon
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da root Mer 3 Ago 2022 - 9:20

daniboun ha scritto:
root ha scritto:
daniboun ha scritto:

Dal costruttore (stock crossover) ) Come dicevo sopra, non ho strumenti di misura... altrimenti, secondo te, avrei misurato con fretta e piacere)


OK ma allora, e magari mi permetto di consigliarti, un ponte LCR per misurare i componenti è condizione fondamentale...se cambi i componenti di un xover devi metterci roba dello stesso valore misurato, altrimenti cambi i tagli del filtro, anche se di poco ma li cambi, come vedi nel messaggio sopra

Hai letto cosa ho segnato all'inizio? Non ho cambiato nessun valore. Il diagramma di filtraggio è stato validato da Ennio, le mie modifiche non hanno lo scopo di cambiare i valori dei componenti ma di "giocare" sulla qualità dei componenti... lo sanno tutti che un condensatore MKP misura meglio di un condensatore elettrolitico ad esempio (lo stesso per resistors not inductive etc etc)

NB : prendi del tempo per leggere a pagina 14)


Scusatemi in anticipo per errori di ortografia, sono mezzo italiano lol )  Very Happy

Solo un promemoria :

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Img-2010

Ok ma proprio perchè vuoi sentire la differenza timbirca dei componenti dovresti cercare di evitare che le differenze (semmai ce ne saranno, io ne dubito) siano dovute al differente valore del componente, ecco perchè dicevo che dovresti avere un ponte LCR per misurare il CAP originale che togli per mettercene uno il più possibile identico di valore....altrimenti senti differenze dovute al differente taglio/incrocio
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da lello64 Mer 3 Ago 2022 - 15:05

root ha scritto:
le differenze (semmai ce ne saranno, io ne dubito)

scusa... ma secondo te se si sostituisce un condensatore da 50 centesimi con uno da 70 euro... possono non esserci differenze?
se si usa una componentistica audiograde ci deve essere un motivo... non sono mica degli stolti gli audiofili...

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 683828
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da root Mer 3 Ago 2022 - 15:45

lello64 ha scritto:
root ha scritto:
le differenze (semmai ce ne saranno, io ne dubito)

scusa... ma secondo te se si sostituisce un condensatore da 50 centesimi con uno da 70 euro... possono non esserci differenze?
se si usa una componentistica audiograde ci deve essere un motivo... non sono mica degli stolti gli audiofili...

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 683828

Ma sicuramente...il problema è che io non ho mai avuto facoltà di poter acquistare condensatori buoni...per assemblare i crossover prendevo quelli delle lavatrici vecchie nelle discariche e facevo serie parallelo fino ad avere il valore desiderato...spesso il filtro nei 3 vie era così grande che non entrava neanche nella stanza... Sad
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da giucam61 Mar 15 Nov 2022 - 17:33

Sono cloni anche questi?
https://www.ebay.it/itm/265964117898?chn=ps&norover=1&mkevt=1&mkrid=724-128315-5854-1&mkcid=2&mkscid=101&itemid=265964117898&targetid=1827389197184&device=t&mktype=pla&googleloc=9050665&poi=20545&campaignid=17955385566&mkgroupid=142692416071&rlsatarget=pla-1827389197184&abcId=9301109&merchantid=6772416&gclid=CjwKCAiAjs2bBhACEiwALTBWZSKjyzhQUjWhDMRbuH3l7Ihhrjx8C8hf3WYFas2rilNHI3kAAvM6xhoCKD8QAvD_BwE
Chiedo, non ne ho la più pallida idea..

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da giucam61 Mar 15 Nov 2022 - 17:37

Qua in altro modello..
https://www.ebay.it/itm/265964823602?chn=ps&norover=1&mkevt=1&mkrid=724-128315-5854-1&mkcid=2&mkscid=101&itemid=265964823602&targetid=1827389197184&device=t&mktype=pla&googleloc=9050665&poi=20545&campaignid=17955385566&mkgroupid=142692416071&rlsatarget=pla-1827389197184&abcId=9301109&merchantid=6772416&gclid=CjwKCAiAjs2bBhACEiwALTBWZYte2r3cVkrIztk3suJbbOYSSTj4xVK7Uh_yOyV5tCBuSFx00jiiqRoCt3EQAvD_BwE

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da nerone Mar 15 Nov 2022 - 20:45

Scopiazzano tutto

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3888
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da Firace Mar 15 Nov 2022 - 21:07

Diffusori casse 3 vie mod. F-168 da Woodsound https://www.subito.it/audio-video/diffusori-casse-3-vie-mod-f-168-da-woodsound-treviso-462827573.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

È sempre Ennio che tempo fa intervenne anche nella discussione.. hanno fatto qualche nuovo modello.
Nel frattempo chi le ha comprate da un po' che dice?


Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da nerone Mar 15 Nov 2022 - 21:10

Firace ha scritto:Diffusori casse 3 vie mod. F-168 da Woodsound https://www.subito.it/audio-video/diffusori-casse-3-vie-mod-f-168-da-woodsound-treviso-462827573.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

È sempre Ennio che tempo fa intervenne anche nella discussione.. hanno fatto qualche nuovo modello.
Nel frattempo chi le ha comprate da un po' che dice?

Hanno fatto o copiato?

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3888
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da Firace Mar 15 Nov 2022 - 21:41

Un po' e un po' ... se non ricordo male si parlava di una produzione artigianale asiatica ..
Quindi Ennio farebbe solo da importatore

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da giucam61 Mer 16 Nov 2022 - 5:16

nerone ha scritto:Scopiazzano tutto

Non è che ci si possa inventare chissà che, sono sempre scatole con degli altoparlanti.
Queste f-168 costano molto poco per essere delle 3 vie, bisognerebbe sempre ascoltare senza pregiudizi, in un altro forum chi ha preso le coassiali dice che non ha mai avuto diffusori che suonassero così bene per quella cifra.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da Zio Mer 16 Nov 2022 - 18:18

Se il costo indicato è riferito alla coppia, sarebbe bello sperimentarci sopra!
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3952
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 15 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.