T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

T2024 e simili, o TDA, LM ....

+11
porfido
Silver Black
rosario
Fabio
Pier
maurizio3929
ANDR3A101
shantim
Wolfgang
R!ck
Sand2000
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

T2024 e simili, o TDA, LM .... - Pagina 3 Empty Re: T2024 e simili, o TDA, LM ....

Messaggio Da Silver Black Dom 27 Dic 2009 - 18:24

Pier ha scritto:Sempre Meglio!!! incredibile scheda! non ho parole! i bassi sono usciti eccome! i medi e gli alti sono ariosi e ben defniti e i diffusori (TESI 504) sono spariti!
Questa a mio avviso è un'ottima scheda, il mio termine di paragone è il KINGREX che, a detta di molte recensioni, non è affatto male, non oso pensare cosa succederà con in buon DAC USB, anzi ve lo chiedo, cosa potrebbe succedere?
Ciao Hello

OTTIMO!!! Bello sapere che escono ancora prodotti con un così elevato rapporto prezzo/prestazioni! Oki

Cosa potrebbe succedere? Non può che migliorare, visto che in molti dicono che i classe T (dai TA-2024 ai TA-3020) migliorano molto se abbinati da un buon pre, magari a valvole.

Ehi, se farai la prova non esitare a farci sapere, mi raccomando! Wink

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

T2024 e simili, o TDA, LM .... - Pagina 3 Empty Re: T2024 e simili, o TDA, LM ....

Messaggio Da issu Ven 12 Feb 2010 - 14:51

Ciao a tutti mi sono appena iscritto appena casualmente sono capitato su questo forum.
Stavo pensando proprio di costruirmi un amplificatorino come questo.
Secondo voi può andare questo alimentatore? vorrei mettere tutto dentro un bel case in alluminio...
issu
issu
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 7
Località : Serramanna
Impianto : al momento nulla

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.