T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori per primo impianto pc

5 partecipanti

Andare in basso

diffusori - Diffusori per primo impianto pc Empty Diffusori per primo impianto pc

Messaggio Da Phoenix85 Gio 18 Feb 2021 - 22:01

Salve a tutti questo è la mia prima discussione che apro, non sono un esperto quindi abbiate pazienza se dirò delle castronerie.
Ho da poco comprato casa e sto a poco a poco completando il mio primo home teather in soggiorno ma avrei bisogno del vostro aiuto per creare un piccolo impiantino nella stanza adibita a studio/gaming/palestra. In particolare vorrei intanto cominciare con i diffusori, per l' amplificazione aprirò un topic apposito in un secondo momento, come sorgente posso già dirvi che sarà il pc o in alternativa lo smartphone.
Tanto per cominciare la stanza misura 10 metri quadri e non è trattata o insonorizzata in nessun modo, come generi musicali non ho delle marcate preferenze, passo dai queen agli enigma, dai depeche mode a musica dance magari anni 90; per il resto del tempo gaming.
Parlando con dei miei amici erano saltate fuori le klipsch r41m o adirittura le 51, magari abbinate ad un piccolo classe t di quelli che si trovano ora tipo smsl, nobsoud, ecc. Io non le ho mai sentite putroppo ma ne ho sempre sentito un gran parlare bene con certi generi, starebbero pure bene anche esteticamente con il resto della stanza.