T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riparazione modulo amplificatore electro voice sx 200a

2 partecipanti

Andare in basso

Riparazione modulo amplificatore electro voice sx 200a  Empty Riparazione modulo amplificatore electro voice sx 200a

Messaggio Da Andreaev Mer 3 Feb 2021 - 23:00

Salve a tutti i membri di questo meraviglioso forum. Spero possiate aiutarmi. Ho un modulo amplificatore electro voice di una cassa amplificata electro voice sx 200a che mi sta facendo impazzire. Praticamente all'accensione emette continua con un botto, bruciando i woofer. Dopo poco si stabilizza e funziona perfettamente. Il problema si presenta solo se non viene accesa per almeno un oretta, perche, se viene acceso dopo 5 minuti esempio tutto è ok. Ho cambiato i mosfet che erano in corto, cambiato potenziometro bias, sostituito tutti gli eletteolitici e piloti, non me vengo a capo, cosa può essere? Per l'esattezza il modello del amplificatore è px 350 grazie a chi mi risponderà.

Andreaev

Data d'iscrizione : 03.02.21
Numero di messaggi : 1
Provincia : Misterbianco
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Riparazione modulo amplificatore electro voice sx 200a  Empty Re: Riparazione modulo amplificatore electro voice sx 200a

Messaggio Da Kelion Sab 6 Feb 2021 - 12:10

Ciao. Direi di controllare la parte alimentazione. Di solito hanno un alimentatore switching. Segui il percorso dal ponte raddrizzatore in là.

Kelion
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 16.07.18
Numero di messaggi : 248
Provincia : Siena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.