T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hanno superato smsl su9!! Cambridge audio

2 partecipanti

Andare in basso

audio - Hanno superato smsl su9!! Cambridge audio Empty Hanno superato smsl su9!! Cambridge audio

Messaggio Da fabioc978 Mer 27 Gen 2021 - 9:27

Mi sa che ho fatto una cagata.. appena preso smsl su9 e ora ti esce questa bestiolina con un prezzo paragonabile!!

https://www.hdblog.it/altadefinizione/articoli/n532868/cambridge-audio-dacmagic-200m-ampli-cuffie/

Con due uscite in più ampli cuffie... unica cosa sembra non avere il telecomando:

fabioc978
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.01.21
Numero di messaggi : 137
Provincia : Milano
Impianto : Tidal hifi
MacBook Pro
Panasonic bray
smsl su9
super tamp con alimentatore stabilizzato 10a
Advance acoustic bx2
Indiana line Arbour 4.02
Indiana line Arbour 5.20
Indiana line diva 552



Torna in alto Andare in basso

audio - Hanno superato smsl su9!! Cambridge audio Empty Re: Hanno superato smsl su9!! Cambridge audio

Messaggio Da ivan39 Mer 27 Gen 2021 - 10:52

Cagata non credo....l'smsl ha prestazioni eccezzionali....

ivan39
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.02.10
Numero di messaggi : 1397
Provincia : tranquillo......a volte
Impianto : Pc Audio ,Jriver player,dac S.M.S.L. do100,finale Hypex NCore 252mp,diffusori Cerwin Vega XLS15 con cabinet custom

Torna in alto Andare in basso

audio - Hanno superato smsl su9!! Cambridge audio Empty Re: Hanno superato smsl su9!! Cambridge audio

Messaggio Da ivan39 Mer 27 Gen 2021 - 10:54

fabioc978 ha scritto:Mi sa che ho fatto una cagata.. appena preso smsl su9 e ora ti esce questa bestiolina con un prezzo paragonabile!!

https://www.hdblog.it/altadefinizione/articoli/n532868/cambridge-audio-dacmagic-200m-ampli-cuffie/

Con due uscite in più ampli cuffie... unica cosa sembra non avere il telecomando:
https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/smsl-su-9-balanced-dac-review.16150/

ivan39
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.02.10
Numero di messaggi : 1397
Provincia : tranquillo......a volte
Impianto : Pc Audio ,Jriver player,dac S.M.S.L. do100,finale Hypex NCore 252mp,diffusori Cerwin Vega XLS15 con cabinet custom

Torna in alto Andare in basso

audio - Hanno superato smsl su9!! Cambridge audio Empty Re: Hanno superato smsl su9!! Cambridge audio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.