T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo impianto 500€.

+4
giucam61
Marco Ravich
p.cristallini
Dravgr
8 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da Dravgr Mer 23 Set 2020 - 14:54

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo, mi sono iscritto su questo forum per la vostra competenza e disponibilità. Smile
Ma veniamo al dunque, vorrei comprare un nuovo impianto (budget circa 500€, valuto anche usato) che verrà posizionato in un salottino, non troppo grande e con un po' di mobili. Ascolto principalmente cantautorato, metal, ma anche molti bassi. Inizialmente pensavo di risparmiare con un Edifier s360, un 2.1 molto apprezzato che condivide molte componenti con le s2000pro, se non erro. Inoltre son riuscito a trovarlo a buon prezzo, circa 320€ invece di 400/450€ circa.
Vorrei però valutare anche un impianto differente, 2.0, per poi in futuro aggiungere un sub dato che lo trovo molto coinvolgente. Da ignorante vi chiedo: è complesso abbinare un sub?
Comunque sia, pensavo ad una configurazione del genere: Onkyo a9010+Tannoy Eclipse Three (noto che su amazon spesso stanno a 250€ usate). Che ne pensate? Potrei fare di meglio sull'usato o anche sul nuovo?
Dimenticavo, utilizzerò tidal e spotify premium da smartphone, come potrei collegare il tutto? Scusate la mia ignoranza, ma mi sto avvicinando da poco all'hi-fi.
Vi ringrazio in anticipo!

Dravgr
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.09.20
Numero di messaggi : 35
Provincia : Monreale
Impianto : Mackie CR5

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da p.cristallini Mer 23 Set 2020 - 17:53

Le Tannoy nuove qui le fanno 320 euro
https://www.lyrics.it/index.php?_route_=Tannoy-Eclipse-Three

Per quanto riguarda la sorgente per la musica liquida, piuttosto che il telefono, forse è meglio utilizzare un pc collegato ad internet, magari piccolo e portatile, su cui scaricare un programma audioplayer gratuito tipo foobar2000, da collegare all'amplificazione via cavo usb. Pare che la connessione bluetooth renda meno.
Per l'amplificatore considera questi amp digitali
https://www.audiophonics.fr/en/full-digital-amplifier-fda-c-6317.html?orderby=price&orderway=asc&orderway=asc

Credo che le Tannoy per andare bene debbano essere nutrite con almeno una cinquantina di buoni watt, poi visto che hanno lo sbocco reflex posteriore andranno posizionate staccate dal muro > 50 cm
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da Marco Ravich Mer 23 Set 2020 - 19:23

Anzitutto complimenti per il nick, se permetti un consiglio (da uno che, come te, sente anche parecchio metal) l'ideale sarebbe prendere dei diffusori in sospensione pneumatica meglio se con woofer da 10-12" mid da 4-5" (a cono) e tweeter preferibilmente a nastro.

Per quanto riguarda l'amplificatore,per - brutta - esperienza personale ti scontiglio caldamente Onkio (a mio avviso molto meglio Yamaha, sotto ogni punto di vista).

Con 500€ (circa) di budget si possono prendere discreti usati (sopratutto su ebay.de)...

Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da Dravgr Gio 24 Set 2020 - 2:09

Intanto grazie mille per le risposte e scusate il ritardo.
@p.cristallini, grazie mille per i consigli, ottimo prezzo per le Tannoy, su quella cifra quindi nulla di meglio?
Per quanto riguarda l'utilizzo di un pc nessun problema, ne possiedo già uno. Mentre per l'ampli che differenze ci sono con ad esempio un "Onkyo a9010" rispetto a questi linkati?
@Marco Ravich ahah grazie mille Smile in effetti ascolto molto metal e vari sottogeneri. Quindi più o meno, su che modello potrei orientarmi? Le Tannoy potrebbero non essere adatte?
Per quanto riguarda l'ampli potrei allora orientarmi su un Marantz, ma non saprei che modello prendere di preciso senza sforare.

Vi ringrazio nuovamente in anticipo in attesa di vostri altri ottimi consigli Smile


Dravgr
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.09.20
Numero di messaggi : 35
Provincia : Monreale
Impianto : Mackie CR5

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da p.cristallini Gio 24 Set 2020 - 9:22

Le Tannoy sembrano belle, qui c'è una buona recensione
https://www.whathifi.com/tannoy/eclipse-three/review
Se potessi ascoltarle sarebbe meglio.

Se utilizzerai un pc come sorgente e quindi un cavo usb per connetterlo all' amp, bada che questo abbia anche un ingresso Usb B.
Per es Onkyo e Marantz non ce l'hanno, i digitali che ti ho segnalato credo ce l'abbiano tutti, ma meglio controllare
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da Dravgr Gio 24 Set 2020 - 12:22

Grazie mille per aver linkato questa recensione. Vedo che anche qui consigliano l'Onkyo a9010, ma l'utente sopra non ha avuto una buona esperienza. Inoltre, a quanto ho capito, con un Onkyo servirebbe obbligatoriamente un lettore cd.
La differenza di resa sonora tra i digitali e un ipotetico Onkyo, è molta? Non vorrei sbagliare l'accoppiata prendendo un digitale che non le faccia suonare a dovere o che affatichi con un ascolto prolungato.

Dravgr
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.09.20
Numero di messaggi : 35
Provincia : Monreale
Impianto : Mackie CR5

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da giucam61 Gio 24 Set 2020 - 13:44

Io valuterei lo SMSL AD18,qui una discussione...
https://www.tforumhifi.com/t51342-smsl-ad18
..ha il BT che potrebbe tornarti comodo ma se sei abbonato a Tidal,o ad altre piattaforme di qualità,ti consiglio anche io il collegamento tramite USB di un PC.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da Dravgr Gio 24 Set 2020 - 14:31

Grazie anche a te per il consiglio Smile
Comunque sì, infatti, il bt alla fine mi interessa relativamente avendo in effetti un pc da poter utilizzare. A questo punto, guardando più la resa sonora rispetto alle connessioni, quale tra tanti dovrei prendere da abbinare alle Tannoy?

Inoltre, che vantaggi avrei con foobar? Si tratta di un riproduttore per poter equalizzare al meglio?

Dravgr
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.09.20
Numero di messaggi : 35
Provincia : Monreale
Impianto : Mackie CR5

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da Dravgr Gio 24 Set 2020 - 14:41

Sto leggendo inoltre, nella discussione gentilmente condivisa da @giucam61, che un Chromecast potrebbe far comodo collegato all'ampli, "bypassando così il DAC interno con l'uscita toslink".

Dravgr
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.09.20
Numero di messaggi : 35
Provincia : Monreale
Impianto : Mackie CR5

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da Marco Ravich Gio 24 Set 2020 - 16:56

Siccome è la terza volta che riscrivo la risposta (porca pupazza), sarò "tranchant"...

Fossi in te, con quel budget, prenderei uno di questi amplificatori (anche dal PC puoi uscire in toslink):
- https://www.subito.it/annunci-italia/vendita/audio-video/?q=yamaha+dsp&order=priceasc&pe=150

...oppure, nuovi, uno di questi (ma io preferisco quelli di cui sopra):
https://www.audiophonics.fr/en/full-digital-amplifier-fda-c-6317.html?orderby=price&orderway=asc&orderway=asc

E un bel paio di queste:
https://www.ebay.de/sch/i.html?_from=R40&_nkw=3+wege&_sacat=14990&LH_TitleDesc=0&_fsrp=1&_sop=16&_udhi=250&rt=nc&LH_ItemCondition=3000

Chiaramente, prima di acquistare, discutiamone.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da Dravgr Gio 24 Set 2020 - 17:53

Figurati ahah, anzi, apprezzo moltissimo.
Comunque, le proposte sono davvero interessanti, anche se non mi è chiaro il modello daprendere per quanto riguarda le casse, vedo molte opzioni su ebay ma su quale orientarmi? E che vantaggi potrei ottenere rispetto alle Tannoy? Scusa tanto la mia ignoranza e le troppe domande, spero vivamente di non disturbarvi troppo.

Dravgr
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.09.20
Numero di messaggi : 35
Provincia : Monreale
Impianto : Mackie CR5

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da p.cristallini Gio 24 Set 2020 - 18:07

Scusa il pc può avere l'uscita toslink solo nel caso sia Apple se non sbaglio. Il mio comunque è un Dell con Windows ed ha solo usb
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da Dravgr Gio 24 Set 2020 - 18:44

Ah, ecco, grazie dell'info, anche se forse esistono alcuni adattatori.
Comunque mi sembra di capire che principalmente vengono consigliati questi tre: SMSL AD18, fx d802 e alientek D8, a quanto ho capito non tutti hanno ingressi usb di ottima fattura.

Mentre ho trovato questo girando per il forum "Amplificatore Bluetooth S800 Oro 50W + 50W" su amazon (purtroppo non posso postare il link come da regolamento), si potrebbe aggiungere all'ampli o sono fuori strada? Anche se non è una priorità.

Dravgr
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.09.20
Numero di messaggi : 35
Provincia : Monreale
Impianto : Mackie CR5

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da p.cristallini Gio 24 Set 2020 - 19:58

Il chip di amplificazione (TPA3116) dell'amp S800 dubito molto che possa pilotare adeguatamente le Tannoy, ha una potenza un po' scarsa per questo compito.
Volendo darti un consiglio sugli altri amp, prenderei l'Alientek che ha molte buone recensioni.
Le Tannoy mi ispirano parecchio, un po' perché da pavimento un po' per le recensioni.
Comunque dato che i diffusori sono l'elemento principale del sistema audio e dato che la loro scelta dipende dai gusti dell'ascoltatore, se puoi ti consiglio un ascolto preventivo. Consiglio valido per tutti altri diffusori tu volessi prendere, ovviamente.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da giucam61 Gio 24 Set 2020 - 20:29

Io ho il D8 da qualche anno,per me suona bene,ha ingresso USB con XMOS,confrontato con entry level Denon ho preferito il cinese.
L'ho detto infinite volte,suona quasi tutti i giorni con Tidal (con app proprietaria,volgare serve se hai una tua biblioteca liquida) senza alcun problema. ...tieni presente però che a qualcuno il cinesino fa schifo.😉

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da nerone Gio 24 Set 2020 - 22:07

giucam61 ha scritto:Io ho il D8 da qualche anno,per me suona bene,ha ingresso USB con XMOS,confrontato con entry level Denon ho preferito il cinese.
L'ho detto infinite volte,suona quasi tutti i giorni con Tidal (con app proprietaria,volgare serve se hai una tua biblioteca liquida) senza alcun problema.    ...tieni presente però che a qualcuno il cinesino fa schifo.😉
sei un grande Laughing

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da Zio Gio 24 Set 2020 - 23:03

Marco Ravich ha scritto:Siccome è la terza volta che riscrivo la risposta (porca pupazza), sarò "tranchant"...

Fossi in te, con quel budget, prenderei uno di questi amplificatori (anche dal PC puoi uscire in toslink):
- https://www.subito.it/annunci-italia/vendita/audio-video/?q=yamaha+dsp&order=priceasc&pe=150

...oppure, nuovi, uno di questi (ma io preferisco quelli di cui sopra):
https://www.audiophonics.fr/en/full-digital-amplifier-fda-c-6317.html?orderby=price&orderway=asc&orderway=asc

E un bel paio di queste:
https://www.ebay.de/sch/i.html?_from=R40&_nkw=3+wege&_sacat=14990&LH_TitleDesc=0&_fsrp=1&_sop=16&_udhi=250&rt=nc&LH_ItemCondition=3000

Chiaramente, prima di acquistare, discutiamone.
Marco, potresti essere più chiaro?
Io interpreto che seggeriresti un amplificatore AV visto che hanno il convertitore interno, oppure un FDA, abbinato a diffusori 3 vie di stampo tedesco...
E' corretto?
Te lo chiedo perchè io ho un Marantz AV che suona benino anche in 2.0, ma paragonato al D8 di Giucam perderebbe a mani basse...
Mentre quei diffusori non li ho mai sentiti, ma conoscendo il genere è possibile che qualcosa di buono si trovi: comunque seguirei il suggeriemento di Paolo, con le Tannoy possibilmente da ascoltare prima, e intanto che si va in negozio si ascoltano anche altre alternative, perchè l'orecchio si deve abituare a sentire sonorità diverse per poter scegliere quella che si preferisce.
Un'alternativa da ascoltare sarebbero ad esempio le intramontabili Indiana Line Nota 550. Oppure puntare su un prodotto usato: a quel prezzo la scelta inizia ad essere varia.
Comunque sia, consiglio di ascoltare in negozi, da amici, ovunque..., prima di spendere.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da Dravgr Ven 25 Set 2020 - 0:18

@p.cristallini Sìsì, infatti, vorrei passare da qualcuno e provarle. Successivamente vorrei poi aggiungere un sub, si può con le Tannoy?
@giucam61, Ottimo, come mai non viene apprezzato da tutti? Comunque mi sa che potrei orientarmi su questo. Sembra molto apprezzato.
@Zio Grazie mille per il consiglio, farò così sicuramente, sperando che i negozi abbiano le Tannoy. Le indiana le avevo valutate, ma a quanto ho capito hanno un suono più "bassosso" e "rotondo", se non erro.

Dravgr
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.09.20
Numero di messaggi : 35
Provincia : Monreale
Impianto : Mackie CR5

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da Zio Ven 25 Set 2020 - 6:57

Certo Dravgr, le indiana line hanno un suono un po' più caldo di altre marche, ma nulla di esagerato, inoltre proprio per questa loro caratteristica sono molto poco affaticanti, anche ascoltate per tento tempo ed a volumi elevati.
Non le scarterei a priori. C'è chi le preferisce a concorrenti più bilanciate nel suono.
Il sub può essere aggiunto con tutti i diffusori, anche se nel caso di casse da pavimento potrebbe probabilmente essere evitato visto che già i diffusori sono in grado di coprire le frequenze più basse.
Inoltre un sub per suonare bene deve essere di buona qualità. Orientativamente il costo del solo sub deve essere lo stesso di quello dei diffusori, ma a questo punto si potrebbe pensare di investire quella cifra upgradabdo i diffusori stessi... cioè al posto di spendere 300euri in diffusori e 300euri in sub, valuterei la spesa di 600euri nei diffusori. Poi ogniuno fa come crede ovviamente.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da Marco Ravich Ven 25 Set 2020 - 7:51

p.cristallini ha scritto:Scusa il pc può avere l'uscita toslink solo nel caso sia Apple se non sbaglio. Il mio comunque è un Dell con Windows ed ha solo usb
...non necessariamente, le schede madri più moderne (e/o di un certo livello) ce l'hanno quasi tutte:
Nuovo impianto 500€. Untitled-png

Oppure potrebbero averlo ma senza connettori:
Nuovo impianto 500€. RBVaVV8DBcOAEqxpAAOLD7GsTa0472

Zio ha scritto:Io interpreto che seggeriresti un amplificatore AV visto che hanno il convertitore interno, oppure un FDA, abbinato a diffusori 3 vie di stampo tedesco...
E' corretto?
Sì, comunque qualcosa di "all-in-one" (cioè senza DAC esterno, visto il budget a disposizione)...

@Dravgr: ma ti servono necessariamente dei diffusori da pavimento ? Quant'è grande la stanza d'ascolto ?
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da giucam61 Ven 25 Set 2020 - 8:34

[quote="Dravgr"
@giucam61, Ottimo, come mai non viene apprezzato da tutti? Comunque mi sa che potrei orientarmi su questo. Sembra molto apprezzato.
[/quote]
Perché, giustamente,non tutti i gusti sono uguali.
Secondo me, l'errore principale che si fa con gli FDA è quello di giudicarli in abbinamento a diffusori estremamente economici,visto il loro prezzo. Il mio è anche alimentato con un lineare DIY (si è parlato molto dei Mean well per upgradare i piccoli ampli in classe D) e,pur essendo usato in un secondo impianto senza pretese, pilota dei miei vecchi diffusori che negli anni '80 costavano più di 2 milioni.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da Dravgr Ven 25 Set 2020 - 11:41

@Zio Valuterò anche le indiana, magari riesco anche a confrontarle in negozio. In effetti un suono caldo non mi dispiacerebbe in determinate situazioni.
Per il sub pensavo di prenderlo in futuro, così da provarle adesso senza sub, e in caso, successivamente aggiungerlo. Pensavo a circa 200/250€ usato. Sul nuovo esiste qualcosa di decente a 300€?
Inoltre, perdonate la mia ignoranza, dopo aver collegato il sub dovrò calibrare il tutto?
@giucam61 avevo letto di questi upgrade su questo forum per quanto riguarda l'alimentatore, ma preferirei qualcosa che suoni decentemente fin da subito, cosa che il d8, a quanto ho capito, riesce a fare. Son piccole sfumature o cambia molto?
@Marco Ravich in effetti la mia X470 taichi possiede questa porta controllando meglio.
Comunque, il d8 non è all-in-one? In cosa differisce? Forse sto facendo confusione Laughing
Per rispondere alla tua domanda sì, li preferirei, parliamo di un salottino. Per adesso ho già delle mackie cr5 in stanza, monitor audio da 200€ nulla di più, un po' gonfi ma alla fine "okay", solo che portandole ad alti volumi, anche in un ambiente piccolo come la mia stanza, le sento già al limite (anche se, ammetto che la sorgente è il mio pc con la X470 (codec realtek ALC1220), nulla di più.
Infine vorrei prendere dei diffusori di questo genere perché oltre al fatto di voler alzare un po' il volume, credo che siano "più appaganti". Pensi siano meglio dei diffusori da scaffale?

Dravgr
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.09.20
Numero di messaggi : 35
Provincia : Monreale
Impianto : Mackie CR5

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da Dravgr Ven 25 Set 2020 - 11:48

@zio le indiana in questione sono queste? Nuovo impianto 500€. Indian10

Dravgr
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.09.20
Numero di messaggi : 35
Provincia : Monreale
Impianto : Mackie CR5

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da p.cristallini Ven 25 Set 2020 - 11:52

NB
Credo che il prezzo sia per ogni diffusore
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da Dravgr Ven 25 Set 2020 - 11:57

Sìsì, certo, pari prezzo delle Tannoy, ci sta. Dovrei solamente confrontarle.

Dravgr
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.09.20
Numero di messaggi : 35
Provincia : Monreale
Impianto : Mackie CR5

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impianto 500€. Empty Re: Nuovo impianto 500€.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.