T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

+21
alessio79li
Rebel5406
Alessandro Asborno
potowatax
mgiammarco
Albert^ONE
mauz
Zio
bru.b
jo85
lello64
beppe61
Franko
sportyerre
giucam61
Silver Black
Piega
mumps
nerone
pensacolletueorecchie
SubitoMauro
25 partecipanti

Pagina 12 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 24  Successivo

Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mer 1 Apr 2020 - 14:22

lello64 ha scritto:
siamo sotto qualche attacco informatico?
e che ci vuole suvvia, se c’e’ l’interesse si fa in un attimo da quanto ne so. negli anni passati mi e’ capitato di vederlo almeno 3 volte su forum motociclistici italiani e stranieri, e parlo di forum da 100000 utenze al giorno. ho visto addirittura cambiare titoli di thread uffciali honda in yamaha, fai un po’ tu. purtroppo queste piattaforme forum uniformate tipo phpbb o le vbuletin sono molto vulnerabili da quanto ho capito. ai tempi un admin di un gigantesco forum motoclistco, dove come immaginate gli interessi economici che girano attorno sono almeno 200 volte quelli dell’hi fi, spiego la sua interpretazione dell’accaduto insieme a un ingegnere informatico. in pratica diceva che il punto debole comune a queste piattaforme simili e l’abbattimento dell’unico firewall esistente. cioe’ se si pensa al sito di una banca le attivita’ che puo’ fare un cliente sono completamente diverse da quelle che fanno i dipendenti della banca allo sportello, in pratica e’ lo stesso dominio ma con funzioni completamente diverse. mentre in questi forum le funzioni sono le stesse per forumer per moderatori e per admin, solo che questi ultimi hanno alcune funzioni in piu’ come fossero livelli di autorizzazioni tipo correzioni, cancellazioni, bannamenti, chiusura di thread ecc ecc. ma alla base sono le stesse funzioni. il problema che aveva spiegato quell’admin era che in queste piattaforme dal momento in cui ti iscrivi con la tua password, ogni volta che entri l’unico firewall che c’e’ ti fa passare, ma una volta dentro non ci sono antivirus o altri firewall ma solo livelli codificati. in pratica un semplice hacker che conosce il linguaggio giusto fa quello che gli pare, incluso cambiare honda con yamaha nel titolo. ma la mia domanda e’ chi vuoi che se lo caghi questo thread francamente, boh. una cosa e’ sicura da quanto avevo capito, se fossero attacchi informatici chi lo fa deve comunque essere regolarmente iscritto al forum, questo per abbattare l’unico firewall che c’e’. questo quanto avevo letto. cavoli che occhio da lince che hai lello64, pero’, capacita’ di osservazione e memoria da guinness dei primati. boh.
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mer 1 Apr 2020 - 14:25

beppe61 ha scritto: l'admin del forum ha dichiarato di essere positivo al coronavirus.
cavoli non lo sapevo. sono davvero dispiaciuto. speriamo bene e restiamo ottimisti
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mer 1 Apr 2020 - 14:27

spero si torni a parlare di audio e di ste casse ubsound per chi interessato a saperne di piu’. non per chi e’ preoccupato che ste casse della ubsound possano piacere a qualcuno e sottrarre vendite. se non vi piaciono e non vi interessano perche’ mai siete qui a perdere il vostro tempo trollando a manetta contro? fate altro no? questo forum e’ immenso e pieno di altri argomenti. ciaociao
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da giucam61 Mer 1 Apr 2020 - 14:41

Piega ha scritto:
giucam61 ha scritto:Piega@
eccoti, aspettavo, mancavi all’appello. ma quando mai si e’ parlato seriamente di audio in questa discussione con l’inefrenabile troll che avete fatto voi quattro dai. le hai mai viste o sentite ste casse ubsound? mai. come vuoi giustificare i tuoi 40 post di totale troll polemico? dai suvvia. sulla battutina infelice del tuo inciso che dice o che abbiano avuto modo di ascoltarle, ti ricordo che nel mio caso le ho comperate e pagate, non solo
ascoltate. nel caso di franko credo piu’ alla sua versione che alle tue ipotesi oscure. quindi siamo 2 forumer che le possiedono e hanno un po’ piu’ di voce in capitolo rispetto al vostro quartetto di operatori del settore che avete trollato con 150 post contro queste casse senza neanche averle viste dal vivo. suvvia. ma pensi siano tutti scemi?

Esatto,pensi siamo tutti scemi?
Ti aspettavi solo lodi sperticate?
Se pubblichi qualcosa ti devi aspettare anche opinioni contrarie,su quello che ho comprato e condiviso ne sono state dette di cotte e di crude,e si trattava di oggetti straconosciuti,non ho certo scritto delle risposte infinite. ...e,orgogliosamente,qualche foto l'ho postata.😉

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11582
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Mer 1 Apr 2020 - 14:59

Piega ha scritto:
lello64 ha scritto:
siamo sotto qualche attacco informatico?
e che ci vuole suvvia, se c’e’ l’interesse si fa in un attimo da quanto ne so. negli anni passati mi e’ capitato di vederlo almeno 3 volte su forum motociclistici italiani e stranieri, e parlo di forum da 100000 utenze al giorno. ho visto addirittura cambiare titoli di thread uffciali honda in yamaha, fai un po’ tu. purtroppo queste piattaforme forum uniformate tipo phpbb o le vbuletin sono molto vulnerabili da quanto ho capito. ai tempi un admin di un gigantesco forum motoclistco, dove come immaginate gli interessi economici che girano attorno sono almeno 200 volte quelli dell’hi fi, spiego la sua interpretazione dell’accaduto insieme a un ingegnere informatico. in pratica diceva che il punto debole comune a queste piattaforme simili e l’abbattimento dell’unico firewall esistente. cioe’ se si pensa al sito di una banca le attivita’ che puo’ fare un cliente sono completamente diverse da quelle che fanno i dipendenti della banca allo sportello, in pratica e’ lo stesso dominio ma con funzioni completamente diverse. mentre in questi forum le funzioni sono le stesse per forumer per moderatori e per admin, solo che questi ultimi hanno alcune funzioni in piu’ come fossero livelli di autorizzazioni tipo correzioni, cancellazioni, bannamenti, chiusura di thread ecc ecc. ma alla base sono le stesse funzioni. il problema che aveva spiegato quell’admin era che in queste piattaforme dal momento in cui ti iscrivi con la tua password, ogni volta che entri l’unico firewall che c’e’ ti fa passare, ma una volta dentro non ci sono antivirus o altri firewall ma solo livelli codificati. in pratica un semplice hacker che conosce il linguaggio giusto fa quello che gli pare, incluso cambiare honda con yamaha nel titolo. ma la mia domanda e’ chi vuoi che se lo caghi questo thread francamente, boh. una cosa e’ sicura da quanto avevo capito, se fossero attacchi informatici chi lo fa deve comunque essere regolarmente iscritto al forum, questo per abbattare l’unico firewall che c’e’. questo quanto avevo letto. cavoli che occhio da lince che hai lello64, pero’, capacita’ di osservazione e memoria da guinness dei primati. boh.

grazie per tutte queste preziose info... sono cose che non sapevo... beh comunque non è bello
e tra l'altro comincio a credere anche io che ci sia la volontà di qualcuno di cercare di tenere nascosto il marchio... perchè chiaramente se lo si lascia così il thread non lo trova nessuno... e questa cosa mi dispiace molto per franko che si è adoperato per scrivere tutto per bene.... e poi arriva un vandalo che scombina tutto
comunque può stare tranquillo... immagino che appena sarà possibile lo mettiamo a posto... dipendesse da me lo avrei già fatto ma ci vuole un admin....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da SubitoMauro Mer 1 Apr 2020 - 15:09

ho corretto io gli errori del titolo

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Mer 1 Apr 2020 - 15:12

SubitoMauro ha scritto:ho corretto io gli errori del titolo

hai sbagliato la prima parola

ubsound e non ubsuond

ma se vuoi fare un regalone a franko rimettilo come lo aveva voluto lui

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

vediamo se poi avrà un'opinione diversa di tutti noi
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mer 1 Apr 2020 - 15:14

giucam61 ha scritto:

Esatto
io veramente non mi aspettavo nulla. magari meno troll tipo il tuo e il trio in genere, queso si. guarda che molta della gente che ha rivolto critiche ai tuoi prodotti piu’ conosciuti o meno conosciuti, probabilmente ha visto realmente i prodotti oggetto della critica, li ha provati e ascoltati, di conseguenza trovo normale che esistano critiche altrimenti cosa servono i forum. quello che non e’ normale e’ un assalto pilotato al prodotto senza averlo visto e provato, solo da alcune foto in internet. ma ancor piu’ strano e’ che solo una decina di commenti sono critiche al prodotto, le altre 200 sono accuse sul fatto che sia vero o falso che 2 utenti abbiano comperato queste casse. ma capisci come siete messi voi troller? propio tecnicismi per andare ot in modo che non si parli di queste casse. e’ una certezza che qualcuno qui sia coinvolto nel busines dell’hi fi, altrimenti non ci sarebbe questa sproporzione. ho visto spesso scenari simili quando una nuova marca di olio per il motore veniva citato con entusiasmo da qualche forumer, uguale, giu’ una valangata di troll senza conoscere l’olio, poi i mod hanno capito che dietro ai troller c’erano i vari giganti dell’olio come castrol, motul, ecc, oppure loro distributori. la stessa scena. troppo troll da nell’occhio credimi. tranqui, quando c’avro’ voglia te la faccio qualche foto cosi’ la metti sul comodino e mi pensi ah ah ah. io pero’ di foto del tuo impianto non ne ho mica viste a parte la fotina del avatar.
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da nerone Mer 1 Apr 2020 - 15:14

lello64 ha scritto:
SubitoMauro ha scritto:ho corretto io gli errori del titolo

hai sbagliato la prima parola

ubsound e non ubsuond

ma se vuoi fare un regalone a franko rimettilo come lo aveva voluto lui

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

vediamo se poi avrà un'opinione diversa di tutti noi
Ok +1

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mer 1 Apr 2020 - 15:18

lello64 ha scritto:

grazie per tutte queste preziose info...
si considera che le mie info sono solo esempi di forum grossi di moto, magari non c’entrano una mazza con quanto accaduto qua. e’ solo per dire che sono cose che ho visto accadere in passato. magari ora le tecnologie sono migliorate boh. ciaociao
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mer 1 Apr 2020 - 15:20

SubitoMauro ha scritto:ho corretto io gli errori del titolo
molto bene grazie
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Mer 1 Apr 2020 - 15:21

Piega ha scritto:
lello64 ha scritto:

grazie per tutte queste preziose info...
si considera che le mie info sono solo esempi di forum grossi di moto, magari non c’entrano una mazza con quanto accaduto qua. e’ solo per dire che sono cose che ho visto accadere in passato. magari ora le tecnologie sono migliorate boh. ciaociao

beh... ma se la piattaforma è phpbb alla fine le falle quelle sono... indipendentemente dal traffico.... immagino eh....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Franko Mer 1 Apr 2020 - 16:36

Buongiorno Lello,

lello64 ha scritto:
esatto… pensa che ieri ha rinominato il thread che qualcuno aveva cambiato…
il thread, lo ricordo, era [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

dicono “gallina che canta ha fatto l’uovo”, ma non voglio pensare male e farmi il sangue amaro.
Pensa che io, che ho creato il thread, non mi ero neanche accorto dell’attacco al titolo, ma vedo che tu hai un’attenzione esemplare e con tanto di screenshot... Addirittura hai scritto “mi ricordo come era scritto il titolo”. Cioè tu ti ricordi il titolo a memoria di un thread su diffusori che non ti piacciono, non ti interessano e che hai demolito a colpi di flame? Sei sicuro davvero al 100% di non essere del mestiere come commerciante, produttore o un blogger che lavora per un produttore? Guarda che, scherzi a parte, è strano davvero tutto questo tuo interesse verso diffusori che non ti piacciono né interessano. Mah.
Voglio comunque impormi di mettere da parte la malafede e stare a vedere, il tempo ci dirà. Nel frattempo ti ringrazio per l’interesse mostrato sperando di non sbagliarmi.

lello64 ha scritto:
beh ragazzi... a me sembrava strano che silver avesse cannato in questo modo…
siamo sotto qualche attacco informatico?

Onestamente non mi stupirebbe minimamente.
Non me ne intendo a sufficienza ma non credo affatto che sia semplice, ma se penso a cosa hanno fatto sull’altro forum (appunto) generando un clone (Franco) del mio storico account di moderatore “Franko” che uso da tantissimi anni, non mi stupisce più nulla.
Di sicuro sono persone che mi conoscono bene quelle del clone, che sanno del mio Copland e tanto altro... Altro motivo per il quale non amo postare foto di casa mia. Sai caro mio, in 16 anni di moderazione con oltre 200 ban alle spalle, qualche nemico te lo fai. Ma questi non sono affari tuoi ovviamente. Per questo motivo, come ho detto più volte, ho dato dettagliate spiegazioni da tempo all’Amministratore correlate da una promessa.

Buona giornata
Franko
Franko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.20
Numero di messaggi : 91
Provincia : Milano
Impianto : Amplificatore: Copland CTA 408
Piatto: Pro-Ject Signature 10
Lettore cd: Denon DCD600NE
Diffusori: UBSOUND Velvet VL48
Cavi audio: AudioQuest

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Franko Mer 1 Apr 2020 - 16:38

beppe61 ha scritto:
Buonasera, non faccio nessuna premessa
in un momento come questo, dove l'admin del forum ha dichiarato di essere positivo al coronavirus e quindi di ban e di sospensioni si dovrebbe ben capire (con un minimo sindacale di q.i.) quanta voglia abbia di discuterne.

Buongiorno Beppe,

mi dispiace moltissimo. Mi scuso quindi se possa essere sembrato un post giusto ma scritto in un momento pessimo. Ovviamente io non ne sapevo proprio nulla non avendo letto alcuna comunicazione in merito. Grazie per l’informazione. Sono convinto che passerà presto.
Magari a tua volta, se ti fossi rivolto a me con quella frase tra parentesi, evita battute provocatorie in merito al q.i. (se serve, posso prestarne un po’ a chi ne ha bisogno, gratis).

Spero che l’Amministratore si rimetta presto, Dico davvero. Come del resto lo speriamo tutti qui nel T-Forum.

Rimando quindi (ovviamente) la gravissima e vergognosa problematica riguardo Bru a quando Silver sarà nuovamente disponibile e se ne avrà voglia.

Buona giornata
Franko
Franko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.20
Numero di messaggi : 91
Provincia : Milano
Impianto : Amplificatore: Copland CTA 408
Piatto: Pro-Ject Signature 10
Lettore cd: Denon DCD600NE
Diffusori: UBSOUND Velvet VL48
Cavi audio: AudioQuest

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mer 1 Apr 2020 - 16:40

lello64 ha scritto:
Piega ha scritto:beh... ma se la piattaforma è phpbb alla fine le falle quelle sono... indipendentemente dal traffico.... immagino eh....

si si no io intendevo che magari negli’anni ste falle le hanno risolte i vari ingeneri
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Franko Mer 1 Apr 2020 - 16:44

SubitoMauro ha scritto:ho corretto io gli errori

Buongiorno Mauro,

ottimo, ti ringrazio per la cortese collaborazione.

Buona giornata
Franko
Franko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.20
Numero di messaggi : 91
Provincia : Milano
Impianto : Amplificatore: Copland CTA 408
Piatto: Pro-Ject Signature 10
Lettore cd: Denon DCD600NE
Diffusori: UBSOUND Velvet VL48
Cavi audio: AudioQuest

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Franko Mer 1 Apr 2020 - 16:47

Piega ha scritto:
giucam61 ha scritto:Esatto
io veramente non mi aspettavo nulla...

Buongiorno Piega,

ma lascia perdere. Aria fritta.

Buona giornata
Franko
Franko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.20
Numero di messaggi : 91
Provincia : Milano
Impianto : Amplificatore: Copland CTA 408
Piatto: Pro-Ject Signature 10
Lettore cd: Denon DCD600NE
Diffusori: UBSOUND Velvet VL48
Cavi audio: AudioQuest

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da nerone Mer 1 Apr 2020 - 16:47

Franko ha scritto:
Pensa che io, che ho creato il thread, non mi ero neanche accorto dell’attacco al titolo, ma vedo che tu hai un’attenzione esemplare e con tanto di screenshot... Addirittura hai scritto “mi ricordo come era scritto il titolo”. Cioè tu ti ricordi il titolo a memoria di un thread su diffusori che non ti piacciono, non ti interessano e che hai demolito a colpi di flame? Sei sicuro davvero al 100% di non essere del mestiere come commerciante, produttore o un blogger che lavora per un produttore? Guarda che, scherzi a parte, è strano davvero tutto questo tuo interesse verso diffusori che non ti piacciono né interessano. Mah.
Ti stupisci che Lello abbi questa memoria?
Evidentemente frequenti poco questo Forum, a parte uno o due membri che autocostruiscono diffusori la maggior parte dei membri che sono intervenuti in questo 3d sono solo appassionati di HiFi come me.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Franko Mer 1 Apr 2020 - 16:50

Piega ha scritto:
bru.b ha scritto: Se sono un troll...
Questo è l'ultimo post che scrivo...
ma smettila bru suvvia, non ti crede nessuno a parte i tuoi colleghi del trio. io non sono nessuno e tu invece un utente anziano, ma stai trollando a manetta cmq e non c’e’ modo di contestare l’evidenza. spero che per dignita’ rispetterai almeno quanto hai detto: quello sopra e’ il tuo ultimo post in questo thread. almeno questo visto che non c’e’ sostanza nel resto. vedremo. io ne dubito fortemente.
Buongiorno Piega,

anche quì, lascia perdere... Aria fritta. Solo aria fritta.

Buona giornata
Franko
Franko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.20
Numero di messaggi : 91
Provincia : Milano
Impianto : Amplificatore: Copland CTA 408
Piatto: Pro-Ject Signature 10
Lettore cd: Denon DCD600NE
Diffusori: UBSOUND Velvet VL48
Cavi audio: AudioQuest

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Franko Mer 1 Apr 2020 - 16:55

nerone ha scritto:
Ti stupisci che Lello abbi questa memoria?
Buongiorno Nerone,

sì esatto, mi stupisce molto. Mi spiace, sarà intuito o fiuto da ex moderatore non so.
Tu dici un paio di autocostruttori? Ed il resto appassionati HiFi? Sicuro che magari gli autocstruttori non siano una cinquantina (almeno) e altri membri coinvolti nel mercato dell'HiFi in termini commerciali diciamo un altra centinaia?
Tu dici solo due? Laughing Mi fa piacere che la pensi così. Senza offesa, ascolto il mio fiuto perdonami Wink Idea Ok

Buona giornata
Franko
Franko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.20
Numero di messaggi : 91
Provincia : Milano
Impianto : Amplificatore: Copland CTA 408
Piatto: Pro-Ject Signature 10
Lettore cd: Denon DCD600NE
Diffusori: UBSOUND Velvet VL48
Cavi audio: AudioQuest

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mer 1 Apr 2020 - 16:57

Franko ha scritto:
Piega ha scritto:
giucam61 ha scritto:Esatto
io veramente non mi aspettavo nulla...

Buongiorno Piega,
ma lascia perdere. Aria fritta.
Buona giornata
eh si, vabbe’. mi viene naturale quando leggo cose palesemente false.
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Franko Mer 1 Apr 2020 - 17:00

sportyerre ha scritto:Esiste un estratto? La vita è breve, non la posso sprecare così

Buongiorno Sporty,

giusto, capisco. Quindi non perdere tempo prezioso a leggere i miei testi.

Buona giornata
Franko
Franko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.20
Numero di messaggi : 91
Provincia : Milano
Impianto : Amplificatore: Copland CTA 408
Piatto: Pro-Ject Signature 10
Lettore cd: Denon DCD600NE
Diffusori: UBSOUND Velvet VL48
Cavi audio: AudioQuest

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Franko Mer 1 Apr 2020 - 17:03

Piega ha scritto:spero si torni a parlare di audio e di ste casse ubsound per chi interessato a saperne di piu’. non per chi e’ preoccupato che ste casse della ubsound possano piacere a qualcuno e sottrarre vendite. se non vi piaciono e non vi interessano perche’ mai siete qui a perdere il vostro tempo trollando a manetta contro? fate altro no? questo forum e’ immenso e pieno di altri argomenti. ciaociao

Buongiorno Piega,

si bene, sono felice ed è esattamente il motivo per cui ho creato questo thread.
Ovvero parlare di suono correlato a questi diffusori, pro e contro di chi li possiede e di chi è davvero interessato.

Io forse mi asterrò per un po’, in attesa della soluzione del gravissimo intervento di bru, poi valuterò in base alle decisioni dell’Amministratore. Almeno è quello che penso in questo momento in cui sono davvero schifato e indignato.

Vai avanti tu intanto, grazie mille!

Buona giornata
Franko
Franko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.20
Numero di messaggi : 91
Provincia : Milano
Impianto : Amplificatore: Copland CTA 408
Piatto: Pro-Ject Signature 10
Lettore cd: Denon DCD600NE
Diffusori: UBSOUND Velvet VL48
Cavi audio: AudioQuest

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mer 1 Apr 2020 - 17:06

Franko ha scritto:

Buongiorno Piega,

si bene, sono felice ed è esattamente il motivo per cui ho creato questo thread.
Ovvero parlare di suono correlato a questi diffusori, pro e contro di chi li possiede e di chi è davvero interessato.
Io forse mi asterrò per un po’, in attesa della soluzione del gravissimo intervento di bru, poi valuterò in base alle decisioni dell’Amministratore. Almeno è quello che penso in questo momento in cui sono davvero schifato e indignato.
Vai avanti tu intanto, grazie mille!

Buona giornata
tranqui. ma non sparire, non ne vale la pena
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Franko Mer 1 Apr 2020 - 17:12

Piega ha scritto:
Franko ha scritto:

Buongiorno Piega,

si bene, sono felice ed è esattamente il motivo per cui ho creato questo thread.
Ovvero parlare di suono correlato a questi diffusori, pro e contro di chi li possiede e di chi è davvero interessato.
Io forse mi asterrò per un po’, in attesa della soluzione del gravissimo intervento di bru, poi valuterò in base alle decisioni dell’Amministratore. Almeno è quello che penso in questo momento in cui sono davvero schifato e indignato.
Vai avanti tu intanto, grazie mille!
Buona giornata
tranqui. ma non sparire, non ne vale la pena

Vediamo Piega.
Forse ho solo bisogno di riflettere e anche metabolizzare la plausibile imparzialità difronte alla vergognosa azione di bru.
Ma ho bisogno di farlo a mente fredda. Ho ancora le dita che prudono come quando ero un moderatore difronte a simili gravi oscenità. Attendo ritorno dell'Amministratore.
Nel frattempo dai, pensaci tu.
Non sparisco in ogni caso promesso.
Ma voglio davvero vedere i provvedimenti presi difronte ad un'oscenità simile di bru e la vera imparzialità di questo bellissimo T-Forum nel quale ancora credo.

Buona serata
Franko
Franko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.20
Numero di messaggi : 91
Provincia : Milano
Impianto : Amplificatore: Copland CTA 408
Piatto: Pro-Ject Signature 10
Lettore cd: Denon DCD600NE
Diffusori: UBSOUND Velvet VL48
Cavi audio: AudioQuest

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 12 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.