T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

+21
alessio79li
Rebel5406
Alessandro Asborno
potowatax
mgiammarco
Albert^ONE
mauz
Zio
bru.b
jo85
lello64
beppe61
Franko
sportyerre
giucam61
Silver Black
Piega
mumps
nerone
pensacolletueorecchie
SubitoMauro
25 partecipanti

Pagina 11 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo

Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Lun 30 Mar 2020 - 17:53

lello64 ha scritto: perché adesso se si cercasse un risultato su google verrebbe restituito una pagina inesistente
no. il refresh di google dei link alla pagine di contenuti avviene ogni 12 ore. il link alla pagina di questa discussione rimane identico, inoltre nessuno ricerca discussione ufficiale ubsound. l’indicizzazione cresce solo con i metatag all’interno della pagina, null’altro. cose che può farti un webmaster e te le puoi fare tu come faccio io sul sito dell’officina. ma anche se non le fai varia solo di 48 ore poi google aggiorna ugualmente. il problema che hai detto tu e’ solo se l’admin cancellasse una pagina e quindi google non trova più l’url di corrispondenza e da errore 404 mi pare. in sostanza i titoli servono ben poco ormai con il refresh automatici di google. servono molto per i blog se vuoi essere nei primi risultati di ricerca nelle voci che vedi su google con scritto tipo notizia amp, e li devi usare un webmaster perche’ io ad esempio non ci ho capito niente. cmq meglio non andare ot.
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Lun 30 Mar 2020 - 17:58

Franko ha scritto:
Buongiorno Piega,
tutto bene, grazie. Si lavora molto ma tutto bene.
La mia assenza e le mie non risposte sono, in realtà, dovute a puro sgomento e grande indignazione nel leggere con amarezza alcuni messaggi letti sopra.
ti capisco tranqui.
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da bru.b Lun 30 Mar 2020 - 18:26

Franko ha scritto:Azione che può far leva solo su menti deboli e/o senza cultura
Questa è la considerazione cha ha degli utenti del tforum spalle escluse, quelle sono anche complottiste oltre che lobotomizzate.
Tutto questo detto da uno che non si ricorda se ha acquistato i diffusori a Milano o a Napoli.. però lo ha esposto bene grammaticalmente, in narrativa e nel lessico, soprattutto la parte copiata da un utente bannato.

In merito alle recensioni ed i feedback in rete mi limito a riportare l'analisi del sig. Nordata, moderatore di AV:
https://www.avmagazine.it/forum/112-disc-ufficiali-diffusori-ht/310121-ubsound-diffusori-discussione-thread-ufficiale/page3

Nordata ha scritto:..... Se poi gli articoli che citi sono del tenore di quelli i cui link sono presenti sul sito allora la cosa diventa quasi divertente.Mi sono preso la briga (e la noia) di andare a controllarli e nella quasi totalità si tratta di "redazionali" ovvero quegli annunci a scopo informativo che gli organi di stampa pubblicano quando ricevono le info (ovvero la brochure o simili) di un nuovo prodotto, e quindi lo riportano poi più o meno paro paro, non sono certo test o prove, tanto è vero che molti di qui link contengono le stesse foto, le stesse frasi.Di quell'elenco le testate tecniche del settore sono molto poche, tralascio i giornali generalisti, in cui, appunto, c'è solo la nota informativa, cosa analoga ad altre testate di vario genere, anche loro con soli redazionali, alla fine di quel lunghissimo elenco si ricava che AFDigitale ha fatto una breve prova di ascolto, c'è un breve articolo con domande e risposte on cui si ribadiscono quanto scritto sulle brochure ed alla fine il test si riassume in un paio di aggettivi che lasciano il tempo che trovano, non molto consistente (a mio parare)."Non solo Audiofili" è l'unica altra testata, credo on-line, che presenta una breve relazione di ascolto, per loro stessa ammissione molto veloce, con la promessa di ritornarci sopra.Tutte gli altri link sono presentazioni di cuffie, ma siamo d'accordo che non stiamo parlando di tale tipologia di prodotto. giusto?Ovviamente non prendo in considerazione i pareri degli utilizzatori di questo o quel venditore on-line, ho scritto chiaramente che mi riferivo a test seri fatti da riviste serie, se tu hai centinaia di tali test da presentare sarei veramente felice di leggerli, particolarmente per una analisi approfondita del prodotto, oltre all'ascolto fatto da persone con molti anni di esperienza del settore e conosciute a livello internazionale, tutti conosciamo le grandi riviste americane o inglesi, oltre che francesi e tedesche, quando parlo di test validi mi riferisco a questo ambito.Per lo stesso motivo non prendo in considerazione pareri letti su Facebook, Instagram o altre amenità "social".


Sembra esposta bene grammaticalmente, in narrativa e nel lessico..

Il Sig. Alfredo Di Pietro di nuke.nonsoloaudiofili è lo stesso di cui si parla in questo forum?

https://www.google.com/search?q=Alfredo+Di+Pietro+site%3Awww.hifi-forumlibero.it&rlz=1C1CHBF_itIT880IT880&oq=alfredo+di+pietro&aqs=chrome.0.69i59l2j0l3j69i60l2j69i61.3751j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8

Una bella collezione di insulti, io non lo conosco ma dalle foto online sembra una brava persona.
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1391
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Lun 30 Mar 2020 - 18:46

Piega ha scritto:
lello64 ha scritto: perché adesso se si cercasse un risultato su google verrebbe restituito una pagina inesistente
no. il refresh di google dei link alla pagine di contenuti avviene ogni 12 ore. il link alla pagina di questa discussione rimane identico, inoltre nessuno ricerca discussione ufficiale ubsound. l’indicizzazione cresce solo con i metatag all’interno della pagina, null’altro. cose che può farti un webmaster e te le puoi fare tu come faccio io sul sito dell’officina. ma anche se non le fai varia solo di 48 ore poi google aggiorna ugualmente. il problema che hai detto tu e’ solo se l’admin cancellasse una pagina e quindi google non trova più l’url di corrispondenza e da errore 404 mi pare. in sostanza i titoli servono ben poco ormai con il refresh automatici di google. servono molto per i blog se vuoi essere nei primi risultati di ricerca nelle voci che vedi su google con scritto tipo notizia amp, e li devi usare un webmaster perche’ io ad esempio non ci ho capito niente. cmq meglio non andare ot.


google non aggiorna in 48 ore e tantomeno in 12 ore
se vuoi tra due giorni riguardiamo assieme
se non da 404 è solo perchè in questo caso è il forum che reindirizza sulla base del prefisso della pagina che è t57591

ma siamo fuori tema

in tema è invece la domanda: perché è stato cambiato?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Lun 30 Mar 2020 - 19:51

lello64 ha scritto:
google non aggiorna
si aggiorna si aggiorna, lo fa col sito dell’officina quando variamo i prezzi nel titolo, 12 ore circa. poi non so questo sito. ma e’ ot come ti ho detto, come lo e’ il discorso titolo. poi scusa chiedi a me il perche’? ma cosa vuoi che ne sappia io? ah ah ah
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Lun 30 Mar 2020 - 19:54

bru.b ha scritto:
Questa
sara’ ma a me sembra che stai solo provocando dicendo che franko ha una brutta reputazione degli utenti del tforum, e’ una balla che ti stai inventando tanto per cambiare, a me sembra che lui stimi molto invece gli altri. il problema semmai ce l’ha con te che l’hai offeso e c’ha pure ragione dai suvvia. stai provocando pure
quando dici che non si ricorda se le ha comperate a napoli o milano, e stai pure mischiando le carte e persone diverse. franko ha gia’ scritto chiaramente che non c’entra una mazza con l’altro franco se ricordo bene. sei tu che li stai collegando. non e’ che sei tu l’altro franco e hai creato sto giochino? ah ah ah. franko ha scritto chiaramente che le ha comperate online in fabbrica come ho fatto io, inoltre se leggi in avatar e’ di milano, come fa ad averle comperate a napoli? non ho capito il miscuglio che hai fatto, cmq. e’ ridicolo che sui feedback dici mi limito a riportare quello di nordata, quando sai bene che e’ l’unica cosa negativa e per di piu’ scritta da un mod non recensore che di suono non capisce ina mazza. su quel nordata li mi viene da ridere a leggere quella miriade di messaggi comandati dall’alto, ma su dai che lo sai pure tu delle robe che accadono da anni sul quel forum, non fare il finto tonto altrimenti inizio a pensare che sei nel giro pure tu. cmq io l’audiofilo di pietro lo leggo da tempo e lo trovo uno forte nell’hi fi, quindi quel link del 2012 che hai messo con i vari casini solo perche’ alfredo ha scoperto vari giri di mazzette di alcuni forum e li ha resi pubblici perforza hanno ricevuto insulti dei colpevoli eh eh. aria fritta. aria fritta. solo aria fritta. ma parlare di suono no? che due balle dai avrai incollato 50 scattaschermo di polemiche di altri forum, e vuoi dire che non stai trollando a manetta? dai suvvia, basta o parla d’altro se puoi. ciaociao
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Lun 30 Mar 2020 - 20:21

Piega ha scritto:ma cosa vuoi che ne sappia io? ah ah ah

lo chiedo a chi lo ha fatto mica a te.... ah ah ah.... che c'entri tu... ah ah ah ah....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Lun 30 Mar 2020 - 20:24

Piega ha scritto:
non e’ che sei tu l’altro franco e hai creato sto giochino? ah ah ah

si sarebbe dovuto procurare prima una macchina del tempo... ah ah ah... il post così tanto simile scritto da franco polipi è di mesi prima... ah ah ah ah
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Lun 30 Mar 2020 - 20:27

lello64 ha scritto:
Piega ha scritto:ma cosa vuoi che ne sappia io? ah ah ah

lo chiedo a chi lo ha fatto mica a te.... ah ah ah.... che c'entri tu... ah ah ah ah....
scusa pensavo chiedessi a me. non avevo capito una mazza
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Lun 30 Mar 2020 - 20:30

lello64 ha scritto:

si sarebbe dovuto procurare prima una macchina del tempo... ah ah ah...
a, pensavo fosse il contrario
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da bru.b Lun 30 Mar 2020 - 21:14

Piega ha scritto:e vuoi dire che non stai trollando a manetta?
Fino a prova contraria quello che si è fatto bannare dopo 3 post non sono io .. e non è successo neanche dopo 1223
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1391
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Silver Black Mar 31 Mar 2020 - 0:16

lello64 ha scritto:
sportyerre ha scritto:
lello64 ha scritto:perchè è stato cambiato il titolo del thread?
e chi lo ha cambiato?
Perchè il titolo comprendeva la parola "ufficiale" e la può usare solo il produttore, no?


si ma anche sull'altro forum era stata utilizzata la stessa dicitura da parte di un appassionato del marchio
per cui non credo sia quello il problema
è una cosa da non fare mai perché adesso se si cercasse un risultato su google verrebbe restituito una pagina inesistente
e silver queste cose le sa, non credo sia stato lui

Infatti non l'ho cambiato io, adesso ci guardo.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Silver Black Mar 31 Mar 2020 - 0:24

Niente, il pannello di amministrazioni non mi dà info a riguardo. Ho rimesso il titolo originale.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Mar 31 Mar 2020 - 0:26

Silver Black ha scritto:Niente, il pannello di amministrazioni non mi dà info a riguardo. Ho rimesso il titolo originale.

ciao come stai?

il titolo originale è

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mar 31 Mar 2020 - 1:07

bru.b ha scritto:
Piega ha scritto:e vuoi dire che non stai trollando a manetta?
Fino a prova contraria quello che si è fatto bannare dopo 3 post non sono io .. e non è successo neanche dopo 1223
io sono stato bannato per una settimana per avere utilizzato un termine che a mia insaputa era piu’ grave, infatti mi sono scusato 2 volte prima del ban e 1 volta appena riammesso, sia con la comunità che con silver black. invece tu non sei neanche in grado di scusarti per le decine di insulti maleducati che hai scritto, evidentemente qualcuno ti autorizza ad infrangere il regolamento. io avrei pensato a rispondere ai vari punti dove sei stato smentito in modo plateale, punto per punto, su tutte le menzogne che hai scritto. per non parlare poi della fantasia nell’inventare di sana pianta ipotesi deliranti. quale era l’ultima? a si che ubsound e’ qui a spammare sulle casse perche’ nella realta’ vuole vendere le cuffiette, cosa che e’ stata smentita da una pubblica intervista in inglese di 7 mesi fa. vedi un po’ tu. quindi magari non fare lo splendido solo perche’ io sono stato punito da silver black mentre tu poi essere maleducato con attacchi verso gli altri e nessuno ti dice niente. questo ti fa tutt’altro che onore, anzi. io almeno ho avuto le palle per scusarmi prima e dopo. il tuo e’ solo troll e aria fritta, null’altro. vai a cercarti cosa significa trollare, cioe’ andare in una discussione che non ti introduce minimamente solo per creare polemica pubblica e incitare al litigio. pensaci un po’.
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da bru.b Mar 31 Mar 2020 - 9:56

Piega ha scritto:
bru.b ha scritto:
Piega ha scritto:e vuoi dire che non stai trollando a manetta?
Fino a prova contraria quello che si è fatto bannare dopo 3 post non sono io .. e non è successo neanche dopo 1223
io sono stato bannato per una settimana per avere utilizzato un termine che a mia insaputa era piu’ grave, infatti mi sono scusato 2 volte prima del ban e 1 volta appena riammesso, sia con la comunità che con silver black. invece tu non sei neanche in grado di scusarti per le decine di insulti maleducati che hai scritto, evidentemente qualcuno ti autorizza ad infrangere il regolamento. io avrei pensato a rispondere ai vari punti dove sei stato smentito in modo plateale, punto per punto, su tutte le menzogne che hai scritto. per non parlare poi della fantasia nell’inventare di sana pianta ipotesi deliranti. quale era l’ultima? a si che ubsound e’ qui a spammare sulle casse perche’ nella realta’ vuole vendere le cuffiette, cosa che e’ stata smentita da una pubblica intervista in inglese di 7 mesi fa. vedi un po’ tu. quindi magari non fare lo splendido solo perche’ io sono stato punito da silver black mentre tu poi essere maleducato con attacchi verso gli altri e nessuno ti dice niente. questo ti fa tutt’altro che onore, anzi. io almeno ho avuto le palle per scusarmi prima e dopo. il tuo e’ solo troll e aria fritta, null’altro. vai a cercarti cosa significa trollare, cioe’ andare in una discussione che non ti introduce minimamente solo per creare polemica pubblica e incitare al litigio. pensaci un po’.

Se sono un troll non sta a te giudicarlo ma spetta agli utenti del tforum ed all'amministratore.
Se mi banneranno, almeno sarà per una giusta causa e non per aver utilizzato termini deplorevoli contro i disabili.
I fatti sono che dopo 264 risposte 4339 visite e 12689 membri registrati non una domanda sui diffusori, avrete sbagliato qualcosa?
E, nonostante ciò, continuate a scrivere e quindi a confermare la mia teoria. Ammetto che sia assurda ma è l'unica che possa spiegare questo groud zero comunicativo..
Piega ha scritto 37 post e Franko 64 solo su questo 3D (senza mai spiegare il copia gate..), 100% di partecipazione senza mai spostarsi su altri argomanti. Io lo chiamerei trolling 2.0
Questo è l'ultimo post che scrivo cosciente del fatto che upperò per l'ennesima volta il 3D.
Tanti saluti e spero di rincontrarvi su altri 3D con lo stesso entusiasmo che avete avuto in questo.
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1391
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da giucam61 Mar 31 Mar 2020 - 10:10

Piega@
"aria fritta. aria fritta. solo aria fritta. ma parlare di suono no? "

Si potrebbe anche parlare del suono di questi diffusori, solo che gli unici che li posseggono 🤔,o che hanno avuto il privilegio di ascoltarli,siete tu e Franco@.
Le critiche sono nate da un listino a dir poco esagerato in rapporto ai materiali utilizzati,per non parlare di soluzioni estremamente discutibili, tipo l'incollaggio dell'altoparlante,la finitura a pennello, fantomatiche soluzioni tecniche, etc etc.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11581
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da jo85 Mar 31 Mar 2020 - 12:51

Franko ha scritto:
jo85 ha scritto: Spalla..........................

Buongiorno Jo,

ovviamente il sostantivo “spalla” non era rivolto a te, leggi bene.
Inoltre, anche per il destinatario, dire di essere una “spalla” non è assolutamente offensivo, né nella definizione né nel suo utilizzo in contenuti di narrativa quando usato come sinonimo di “appoggio amichevole e/o a favore di”. Di fatto in quasi ogni thread si creano piccoli gruppi di membri che si “spalleggiano” con un'opinione comune.
Detto questo, la tua tempestiva reazione mi fa pensare ancor più.
Strana, sì.

Buona giornata

Preso atto del fatto che il sostantivo "spalla" non fosse rivolto a me, saresti così cortese da spiegarmi a chi ti riferissi con queste frasi?
"Forse Bru ti stai confondendo con un altro membro qui su T-Forum che con all’attivo 9 post in tutto ed essendo novizio è entrato per criticare questa marca, ma credo sia liberissimo di farlo, del resto è frequente che un membro nuovo si iscriva qui e dopo due soli post di semi cortesia inizi a denigrare la qualità e il prezzo di un prodotto... normalissimo, giusto? "

Ti ripeto la domanda:
Non lo posso fare perché sono un novizio? E tu da "interessato" fin dove ti puoi spingere?

jo85
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.03.20
Numero di messaggi : 16
Provincia : CA
Impianto : scadente

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Franko Mar 31 Mar 2020 - 14:40

Buongiorno a tutti,
forse occorre un doveroso chiarimento.
Premetto che in tanti anni di attenzione nei meccanismi di un forum come ex moderatore, ribadisco, non avevo mai visto nello specifico un caso simile.
Un caso dove in questo thread che ho aperto che ha davvero 4.340 visite e ben 270 interventi, abbiamo in una mano solo “due” membri che hanno davvero acquistato questi diffusori e che ne sono soddisfatti condividendo la loro esperienza mentre, nell’altra mano, tutti gli alti membri che di fatto non hanno mai provato, visto né ascoltato questi diffusori. Ora, per chiunque si fermi a riflettere realmente, appare seriamente difficile credere che “tutti gli altri partecipanti al thread” ai quali “non piace né interessano questi diffusori”, siano invece così coinvolti e devoti a questa marca italiana da dedicarci tonnellate di tempo con infinite polemiche, attività di flame e “centinaia” di messaggi non legati minimamente al prodotto ma a “polemiche” disegnate dagli stessi sul prodotto. Ora, non capisco, che cosa c’è di poco chiaro in questo? Migliaia di visite e quasi 300 interventi di cui un buon 70% a gamba tesa “contro” questi diffusori da parte di membri che “non” hanno mai provato questi diffusori e quindi non sanno assolutamente di cosa stiano parlando. Adesso, se vuole fare finta di niente prendendoci ingiro a vicenda ok, altrimenti chiunque può capire che c’è inconfutabilmente qualcosa che non va, qualcosa di poco chiaro. Questi prodotti stanno dando fastidio a qualcuno e il conseguente multi-attacco da tutte le direzioni ne é la prova del nove, con assoluta certezza.

Occorre sottolineare, per coloro i quali avessero problemi nella comprensione di quanto ho scritto, alcuni doverosi punti:

1) la mia considerazione del membri del T-Forum è molto alta. Quindi il fatto che Bru, sopra, abbia disperatamente tentato di blaterare un frase dicendo che ho io una bassa considerazione di voi, significa semplicemente che mente. Mente spudoratamente e crea anche flame per depistare il main topic di questo thread. Patetico, ma vero.

2) io “non” sono assolutamente il Franco dell’altro forum, dove invece ho un account da anni e non sono mai stato bannato. Quindi io “non” conosco questo membro e non ho nulla a che fare con lui. Quindi, nella miriade di congetture infondate scritte solo e sempre da tre membri + una spalla che ho letto nel thread, il fatto è molto chiaro: questi tre membri mentono spudoratamente. Mentono per lavoro perché hanno qualche interesse commerciale e concorrenziale, oppure mentono solo per generare flame legato a proprie frustrazioni. Punto.
Quindi, in merito a quel Franco, ho già dato da un mese una spiegazione completa al membro vertice del forum, nero su bianco, alla quale ho anche aggiunto una promessa. Una promessa che sto mantenendo e che manterrò. Quindi in tutta franchezza, (rivolgendomi solo ai membri che fino ad oggi hanno solo polemizzato in modo futile in questo thread) vorrei chiedervi con molta gentilezza: fino a quando l’Amministratore avrà un filo di fiducia sulla veridicità dei miei contenuti (con beneficio del dubbio ovvio), chiedo ai tre/quattro membri di “smetterla” con questa vivisezione testicolare nei miei confronti su questa ipotetica fantasia del collegamento tra me e l’altro Franco. Non ne voglio più parlare, stop. Quando e se un giorno l’Amministratore deciderà di far cadere questo filo di fiducia, provvederà con mano ferma al mio ban, chiusura del thread e tutto quant’altro riterrà utile. Ma fino ad allore, “basta” rompere con le solite congetture sterili, infondate, ridicole e, di fatto, totalmente infondate non conoscendo la verità. Basta. Stop. Cambiate disco.

3) come ho già rimarcato, chiederei un po’ più di gentilezza nei miei confronti in merito agli insulti, pensateli pure, scriveteveli tra di voi in pm, ma basta attaccarmi. Avete un sacco di amici e conoscenti da insultare se proprio non riuscite a farne a meno, ma basta con me. Grazie

4) di fatto, ogni punto è stato smentito e, nonostante il mandante di quelle accuse traballanti si è guardato bene dal rispondere bensì ha sempre deviato rispondendo ad un solo punto su dieci e, per giunta, anche in quel caso tentando di alterare l’evidenza (vedete l’esempio di ieri sul pensiero comune altamente positivo di giornalisti e recensori nazionali e internazionali su la qualità e nomea di questa marca con “migliaia” di articoli: cosa ha fatto il solito machiavellico finto investigatore assistente junior? Ha postato uno screenshot di un altro forum dove in un messaggio di un dipendente di un’azienda concorrente a questa - che si spaccia per moderatore - ha scritto cento idiozie in sole cento righe, un esercizio difficilissimo da fare). Null’altro, l’assistente junior ha saputo fare solo questo. Probabilmente non conosce bene la lingua inglese e non vuole leggere quella italiana in merito ad autorevoli opinioni di questa marca da tutto il mondo.

5) un altro fatto increscioso accaduto ieri. sempre l’assistente junior (Bru), ieri si è permesso di fare una delle cose più vergognose, schifose e perfide mai viste nel regno animale (quando ero moderatore l’avrei bannato a vita istantaneamente per una cosa così grave). Parlo dello storico recensore Alfredo di Pietro che leggo da anni e con il quale sono anche connesso su Facebook. Attenzione: l’assistente junior Bru si è permesso di postare un link di numerosi insulti gravi verso questo Alfredo di Pietro (di fatto riecheggiando tali insulti riesumati dal 2012), ma non solo, ha anche beffeggiato una sottile coda di insulti per rafforzare la sua moscia tesi tentando di screditarlo (visto che aveva elogiato questi diffusori nella sua recensione ovviamente guarda il caso). Super attenzione: questo Alfredo di Pietro, oltre ad essere un autorevole audiofilo e recensore da “quarant’anni” per pura passione, è “innanzitutto” un infermiere da oltre trent’anni. Un infermiere di 65 anni che nelle ultime 7 settimane sta facendo turni da 18 ore al giorno 7 giorni su 7 non stop, insieme ai medici, per salvare vite da morte certa causa Covid-19 e, nel tempo che avanza, aiuta a portare al piano -1 dell’ospedale “decine” di cadaveri ogni giorno... e tutto questo a 65 anni mentre Bru è a casa a cazzeggiare come dice. Sarò chiaro Bru, prendendomi tutte le responsabilità del caso non mi interessa: TI DEVI vergognare anche per averlo solo nominato. Mi viene da vomitare nel leggere la schifezza che hai scritto. Vergognati! Vergognati! Insultare un’eroe che senza timore a 65 anni è in prima linea a combattere contro la morte di questo virus killer, sapendo che se lo prende alla sua età difficilmente ne uscirebbe vivo. Vergognati. Ho visto una punizione di una settimana verso il membro Piega a causa di un detto antiquato che ora è offensivo a sua insaputa, giusto, bene, ora se c’è vera imparzialità su T-Forum (visto che il “non lo sapevo” di Piega non è stato considerato) voglio vedere se l’Amministratore Silver Black, difronte a questa azione vergognosa senza precedenti e imperdonabile che hai commesso/scritto contro un eroe infermiere di 65 anni che lotta giorno e notte contro la morte per tutti noi italiani, non provvede al tuo immediato ban per almeno un mese e, aggiungo, una settimana di ban per Mauro che ha fatto finta di niente parandoti il culo difronte ad una simile schifezza vergognosa che hai scritto al posto di fare “il moderatore”. Vergognati Bru! Vergognati!!! Mi viene da vomitare a leggere un testo, un link e frecciatine così deplorevoli verso eroi come lui che lottano contro la morte. Vergogna. Non azzardarti mai più a scrivermi. Mai vista tanta perfidia. Ti bannerei a vita per la schifezza che hai fatto. Vediamo se c’è vera giustizia e imparzialità qui nel T-Forum: 7 giorni di meritato ban a Piega per aver citato un detto antico comunque che (inconsapevolmente per lui) è oggi associato alla discriminazione verso la sindrome di Down. Ok. Quanti giorni quindi di meritato ban a Bru per aver implicitamente e vergognosamente denigrato e offeso un vero eroe infermiere, anziano, che lotta ogni santo giorno contro la morte di centinaia di anime innocenti, 7 giorni su 7, quanti giorni di ban? Quanti? E, in ultimo, per la gravissima svista e mancanza di gestione totale di Mauro sull’incresciosa vicenda vergognosa e deplorevole, quale punizione? Vediamo l’imparzialità di questo forum nel quale credo.

bru.b ha scritto:
Quoto Bru per il vergognoso intervento!

Il Sig. Alfredo Di Pietro di nuke.nonsoloaudiofili è lo stesso di cui si parla in questo forum?
https://www.google.com/search?q=Alfredo+Di+Pietro+site%3Awww.hifi-forumlibero.it&rlz=1C1CHBF_itIT880IT880&oq=alfredo+di+pietro&aqs=chrome.0.69i59l2j0l3j69i60l2j69i61.3751j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8

Una bella collezione di insulti…….

E, inoltre,

Silver Black ha scritto: Quoto Silver Black per presa visione e conoscenza.

Scusa Silver, ti quoto affinché tu legga cortesemente questo mio punto n.5 sopra esposto grazie. Spero tu sia meno sensibile di me su certe cose, altrimenti verrà una forte nausea anche a te per il vergognoso e deplorevole post di Bru e, Bru, verrebbe bannato “a vita” (non per un solo mese) per la vergognosa cosa che ha scritto. Che schifo.

-----------------

6) in merito alla congettura sparata a caso dai tre membri + spalla sulla veridicità cardine del mio thread: io ho acquistato i diffusori e li possiedo davvero. Non ho nulla a che fare con il produttore né sono un profilo fake che è qui a spammare. Come ho detto sono qui per condividere le mie esperienze e impararne altre da voi. Quindi se non mi credete, cosa legittima, almeno fate a meno di fare flame su questo thread. Grazie.

7) in merito alla fesseria scritta da Bru ieri sull’ipotesi che io “non mi ricordassi nemmeno se avevo comprato i diffusori a Milano o Napoli”: Bru mente! E lo fa in modo premeditato. Di fatto, come ho sempre dichiarato, io vivo a Milano e li ho comprati sul sito e-commerce diretto del produttore che ha sede a Milano. Non ho mai nominato Napoli, quindi è frutto di pura invenzione di Bru per creare confusione e depistaggio. Bru mente. Aria fritta. Nessn Napoli. Sono di Milano, sono stato a Napoli una volta circa 25 anni fa. Quindi questa storiella è ridicola e frutto della pura invenzione di Bru che non fa altro che mentire in questo thread, salvo qualche momento di relax dove trolla oppure insulta vergognosamente eroi che stanno lottando per le nostre vite.

8
Mi riservo di segnalare con link al thread via Facebook ad Alfredo di Pietro questa ignobile schifezza accaduta qui su T-Forum senza intervento di moderazione alcuno.
Per correttezza verso Silver Black, che mi ha dato fiducia, mi astengo dal segnalare questo link al supporto clienti del produttore Ubsound viste le azioni altamente diffamatorie e con connotazioni altamente tendenziose postate da alcuni membri senza interventi rigidi di moderazione, perché questo sarebbe solo una seccatura per Silver Black, ed è l’ultima cosa che voglio, come gli ho promesso. Sono uno di parola io.

Buona giornata
Franko
Franko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.20
Numero di messaggi : 91
Provincia : Milano
Impianto : Amplificatore: Copland CTA 408
Piatto: Pro-Ject Signature 10
Lettore cd: Denon DCD600NE
Diffusori: UBSOUND Velvet VL48
Cavi audio: AudioQuest

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da sportyerre Mar 31 Mar 2020 - 15:13

Esiste un estratto? La vita è breve, non la posso sprecare così
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da beppe61 Mar 31 Mar 2020 - 20:44

Franko ha scritto:Buongiorno a tutti,
forse occorre un doveroso chiarimento.

Buonasera, non faccio nessuna premessa, ma essenzialmente questo topic riguarda una cosa:

due utenti posseggono la tipologia di diffusori in oggetto e ne lodano le doti rispetto a quanto altro esistente.

Tutti gli altri non sanno manco se esistevano ed hanno dei comprensibilissimi dubbi, giustificati da un minimo di frequentazione tecnico/audiofila

Tutti i sofismi e la eccessiva e non gradevole dialettica sono non solo controproducenti ma anche "urticanti" sopratutto in un momento come questo, dove l'admin del forum ha dichiarato di essere positivo al coronavirus e quindi di ban e di sospensioni si dovrebbe ben capire (con un minimo sindacale di q.i.) quanta voglia abbia di discuterne.

Non mi aspetto nessuna risposta e neanche la desidero.

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Mar 31 Mar 2020 - 20:53

beppe61 ha scritto:
Franko ha scritto:Buongiorno a tutti,
forse occorre un doveroso chiarimento.

Buonasera, non faccio nessuna premessa, ma essenzialmente questo topic riguarda una cosa:

due utenti posseggono la tipologia di diffusori in oggetto e ne lodano le doti rispetto a quanto altro esistente.

Tutti gli altri non sanno manco se esistevano ed hanno dei comprensibilissimi dubbi, giustificati da un minimo di frequentazione tecnico/audiofila

Tutti i sofismi e la eccessiva e non gradevole dialettica sono non solo controproducenti ma anche "urticanti" sopratutto in un momento come questo, dove l'admin del forum ha dichiarato di essere positivo al coronavirus e quindi di ban e di sospensioni si dovrebbe ben capire (con un minimo sindacale di q.i.) quanta voglia abbia di discuterne.

Non mi aspetto nessuna risposta e neanche la desidero.

esatto beppe... lasciamolo in pace.... pensa che ieri ha rinominato il thread che qualcuno aveva cambiato (non si capisce per quale oscuro motivo) ed ha fatto ben due errori in quindici caratteri

il thread, lo ricordo, era

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

se per caso qualche moderatore abbia voglia di scriverlo correttamente
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Mar 31 Mar 2020 - 21:26

beh ragazzi... a me sembrava strano che silver avesse cannato in questo modo

la cache di google di ieri sera segnava questo, mi pare corretto

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Untitl10

adesso su ogni parola c'è un errore ortografico

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Untitl11


siamo sotto qualche attacco informatico?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mer 1 Apr 2020 - 14:18

bru.b ha scritto: Se sono un troll...
Questo è l'ultimo post che scrivo...
ma smettila bru suvvia, non ti crede nessuno a parte i tuoi colleghi del trio. io non sono nessuno e tu invece un utente anziano, ma stai trollando a manetta cmq e non c’e’ modo di contestare l’evidenza. piantala bru. spero che per dignita’ rispetterai almeno quanto hai detto: quello sopra e’ il tuo ultimo post in questo thread. almeno questo visto che non c’e’ sostanza nel resto. vedremo. io ne dubito fortemente.
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mer 1 Apr 2020 - 14:20

giucam61 ha scritto:Piega@
eccoti, aspettavo, mancavi all’appello. ma quando mai si e’ parlato seriamente di audio in questa discussione con l’inefrenabile troll che avete fatto voi quattro dai. le hai mai viste o sentite ste casse ubsound? mai. come vuoi giustificare i tuoi 40 post di totale troll polemico? dai suvvia. sulla battutina infelice del tuo inciso che dice o che abbiano avuto modo di ascoltarle, ti ricordo che nel mio caso le ho comperate e pagate, non solo
ascoltate. nel caso di franko credo piu’ alla sua versione che alle tue ipotesi oscure. quindi siamo 2 forumer che le possiedono e hanno un po’ piu’ di voce in capitolo rispetto al vostro quartetto di operatori del settore che avete trollato con 150 post contro queste casse senza neanche averle viste dal vivo. suvvia. ma pensi siano tutti scemi?
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 11 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.