T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kenwood xd 750

2 partecipanti

Andare in basso

Kenwood  xd 750 Empty Kenwood xd 750

Messaggio Da Savro Mar 10 Dic 2019 - 8:57

Buongiorno a tutti, ho rispolverato questo piccolo compact dalla cantina da abbinare al pc. Tutto sommato non è male come stato ma, avevo intenzione di migliorare la qualità dei bassi. Ho letto su alcune recensioni che imbottendo di lana l'interno delle casse si potrebbe migliorare la resa dei bassi. Cosa mi consigliate???
Grazie in anticipo

Savro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.10.14
Numero di messaggi : 50
Provincia : Bt
Impianto : Synthesis Ensemble+ Audes Maestro 156 + cocktail x12+ dual AK 4399

Torna in alto Andare in basso

Kenwood  xd 750 Empty Re: Kenwood xd 750

Messaggio Da proteus075 Mer 4 Ott 2023 - 3:13

è strano ... questo compatto ricordo che era formidabile a volumi non esagerati per quanto riguardava l'ascolto dei toni bassi e sub. Penso che ci sia qualcosa di deteriorato nella parte del circuito finale, probabilmente qualche condensatore andato, potrei essere più preciso ed indicarti quali se sei interessato a fare una riparazione da solo.

proteus075
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.10.23
Numero di messaggi : 18
Località : Fuck
Provincia : Fuck
Occupazione/Hobby : Fuck
Impianto : Fuck

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.