T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giradischi siemens elettra

Andare in basso

Giradischi siemens elettra Empty Giradischi siemens elettra

Messaggio Da beckham84 Mer 9 Ott 2019 - 22:29

Ciao mi hanno dato un giradischi Siemens elettra dove presenta un problema. Sembra funzionare tutto ma non si sente l'audio.
Io non sono un grande esperto. In pratica se metto un vinile si sente leggermente la musica ma la musica proviene dal vinile e non dalla cassa. Nel giradischi c'è una levetta dove ha due puntine. Non so bene a cosa serve ma in ogni caso fa la stessa cosa.
Nella cassa si sente un leggero fruscio che se aumento il volume il fruscio aumenta.
Ho provato a collegare un'altra cassa in parallelo ma si sente lo stesso fruscio anche nella seconda cassa.
E come ultima prova ho collegato la cassa del giradischi a una fonte audio e si sente anche se bassa quindi deduco che la cassa sia buona.
Io penso che sia o la puntina o forse più probabilmente il potenziometro del volume che fa anche da accensione. Grazie a chi mi può aiutare

beckham84

Data d'iscrizione : 09.10.19
Numero di messaggi : 1
Provincia : rc
Impianto : (non specificato)Giradischi Siemens elettra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.