T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collegare smartphone a Yamaha Rx-V675

3 partecipanti

Andare in basso

Collegare smartphone a Yamaha Rx-V675 Empty Collegare smartphone a Yamaha Rx-V675

Messaggio Da hsh1979 Mar 16 Lug 2019 - 10:34

ciao a tutti, da ormai 5-6 anni uso con soddisfazione questo ampli sia come HT che per la musica digitale da Nas e saltuariamente radio.
Ora che ho amazon prime music vorrei collegare il mobile ma non so come fare... nel pannello frontale non ho connettori AUX che io possa usare, c'è un USB che però sembra non fare al caso mio.
Via Wifi l'app amazon music non riconosce \ trova nulla quindi non so come usarlo.... qualche consiglio?

hsh1979
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.04.14
Numero di messaggi : 545
Località : provincia di PD
Provincia : Padova
Occupazione/Hobby : Informatica, Networking, Gaming, HIFI, Pesca, Basket
Impianto : Denon X3700H
Frontali Stereo: Wharfedale Diamond 10.7 Walnut
Posteriori : Wharfedale Diamond 10.1 Walnut
Centrale :Wharfedale Diamond 10 CS Walnut
Subwoofer: Magnat Monitor Supreme 301a
_________________________________________________
Sony STR-DH190
Giradischi Seleco
Diffusori WIP

Torna in alto Andare in basso

Collegare smartphone a Yamaha Rx-V675 Empty Re: Collegare smartphone a Yamaha Rx-V675

Messaggio Da sportyerre Mar 16 Lug 2019 - 22:40

Oggi su offerte Prime c'è Echo a 20€, lo colleghi a un ingresso posteriore e lo lasci li
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Collegare smartphone a Yamaha Rx-V675 Empty Re: Collegare smartphone a Yamaha Rx-V675

Messaggio Da hsh1979 Mar 16 Lug 2019 - 22:46

sarebbe quel coso che capta tutto quello che dici fregandosene della privacy? anche no Smile
preferirei qualcosa di diverso , un buon vecchio cavo?

hsh1979
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.04.14
Numero di messaggi : 545
Località : provincia di PD
Provincia : Padova
Occupazione/Hobby : Informatica, Networking, Gaming, HIFI, Pesca, Basket
Impianto : Denon X3700H
Frontali Stereo: Wharfedale Diamond 10.7 Walnut
Posteriori : Wharfedale Diamond 10.1 Walnut
Centrale :Wharfedale Diamond 10 CS Walnut
Subwoofer: Magnat Monitor Supreme 301a
_________________________________________________
Sony STR-DH190
Giradischi Seleco
Diffusori WIP

Torna in alto Andare in basso

Collegare smartphone a Yamaha Rx-V675 Empty Re: Collegare smartphone a Yamaha Rx-V675

Messaggio Da ftalien77 Mer 17 Lug 2019 - 22:43

Una Chromecast Audio è sempre consigliata, sempre che sia supportata dall'APP Prime. Ha un grande vantaggio, oltre al fatto di funzionare molto bene: non ha microfono.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Collegare smartphone a Yamaha Rx-V675 Empty Re: Collegare smartphone a Yamaha Rx-V675

Messaggio Da sportyerre Gio 18 Lug 2019 - 7:37

Il "coso" ha l'interruttore per il microfono.
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Collegare smartphone a Yamaha Rx-V675 Empty Re: Collegare smartphone a Yamaha Rx-V675

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.