T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pre Clone Conrad Johnson , Considerazioni.

2 partecipanti

Andare in basso

Pre Clone Conrad Johnson , Considerazioni. Empty Pre Clone Conrad Johnson , Considerazioni.

Messaggio Da franck Sab 16 Feb 2019 - 20:24

Salve ogni tanto torno a chiedere qualche consiglio.

Allora mi trovo a dover allestire un secondo impianto in casa.
Cosa ne pensate di questo pre da abbinare ad un t-amp 3020?Si tratta di un clone Conrad Johnson. Rolling Eyes
E' per una camera da letto , da abbinare ad un paio di piccoli diffusori tipo Kef koda 7, 20 metri quadri, da ascoltare con la Tv ed un lettore CD.
Ascolto musica rock e jazz.
Sono riuscito a farmi mandare lo schema poco leggibile purtroppo.

Premetto che non ho esperienza di prodotti cinesi ma considerato il prezzo ci stavo ragionando un po' sopra. Ha il telecomando che sapete in camera da letto e' molto utile.

Vorrei solo capire se e' valido oppure meglio stare alla larga. Smile

Di seguito le foto:

Pre Clone Conrad Johnson , Considerazioni. Schema11
Pre Clone Conrad Johnson , Considerazioni. Tube_p11

franck
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.12.13
Numero di messaggi : 49
Località : Dublino
Provincia : Dublino
Occupazione/Hobby : Insurance claim handler and collection
Impianto :

Impianto
Tannoy XT6f
Lector Zoe
Audiolab 8000p
Sony CDP-xb920E
Marantz 5400 ose
Topping D50S
Chromecast


Torna in alto Andare in basso

Pre Clone Conrad Johnson , Considerazioni. Empty Re: Pre Clone Conrad Johnson , Considerazioni.

Messaggio Da Marko Mer 27 Feb 2019 - 21:57

Ciao, non mi risulta che sia un clone conrad johnson. Lo stadio linea utlizza due soli doppi triodi tipo ecc82, e nell'ev20 usa i triodi a 6 pin 6gk5. Li conosco  bene i pre conrad. Lo stadio di alimentazione è stabilizzata con semiconduttori. Quel pre mi sà una ciofeca.
Questo dovrebbe essere più veritiero www.ebay.it/itm/Tube-Pre-amplifier-Circuit-Board-Based-On-Conrad-Johnson-PV12-HIFI-Preamp-DIY/312046651565
Marko
Marko
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.09.09
Numero di messaggi : 207
Località : qui
Provincia : affacciato al mare
Occupazione/Hobby : tecnico-elettronico, ricerca propulsione nucleare ad impulso
Impianto : Lettore cd sacd blu ray Pioneer BDP-LX58, mini pc Beelink con daphile, dac dual AK4493 upgradato Dac audiod gd R2R, Preamplificatore PS Audio Trio P200. Pre MBL6010 replica autocostruito Ampli Finale ibrido Conrad-Johnson EV.2000, autocostruito 25 anni fà e suona alla grande + Finalino Perreaux 3150 Diffusori dipolo alta efficienza Fane + Emminence 38cm

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.