T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo ampli per le IL Nota 550

2 partecipanti

Andare in basso

Nuovo ampli per le IL Nota 550 Empty Nuovo ampli per le IL Nota 550

Messaggio Da aquero Dom 1 Apr 2018 - 22:36

Defunto il vecchio e caro Nad c315bee sono alla ricerca di un degno sostituto per le mie IL Nota 550.
Consigli?

aquero
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 18.02.12
Numero di messaggi : 189
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : My Sky HD~Nad c315bee~IL Nota 550~Qed Silver Anniversary XT

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ampli per le IL Nota 550 Empty Re: Nuovo ampli per le IL Nota 550

Messaggio Da Jobel Lun 3 Dic 2018 - 0:07

Sostitui a suo tempo il mio Nad c316 bee, con uno Yamaha AS 500, proprio la rivista What’s Hi Fi l’anno prima lo aveva nominato miglior ampli dell’anno. Le mie Nota 550 improvvisamente misero il “turbo”, suonavano molto più equilibrate, con il Nad erano un po’ più opache. È chiaro che è solo un mio parere, ma sono molto soddisfatto da un bel po’ di anni a questa parte. Reputo le 550 abbinate allo Yamaha una bella accoppiata, ascolto molto jazz, alternativa e rock.
Jobel
Jobel
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.06.09
Numero di messaggi : 52
Provincia : Gente allegra, Dio l'aiuta
Occupazione/Hobby : Pensionato/Ascoltare e provare a fare musica
Impianto : Yamaha A S-500 - ELAC Uni-Fi 2.0 UB52 - ELAC S.10.2 - Pro-Ject RPM 1.3 Genie - Ortofon 2MRed - Audio Technica at95e - Pre Phono ARTcessories DJPreII - Yamaha CD S300 - AKG K 240 Monitor - Grado SR 80 X - JBL Tune 560bt - Koss Porta Pro - DAC/PRE TOPPING E 30 - DAC FiiO Taishan D03K - Tuner Pioneer TX 550II - Lettore di Rete Auna iTuner CD - DVD PLAYER SAMSUNG DVD - E 350


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.