T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stanza molto grande

3 partecipanti

Andare in basso

stanza molto grande Empty stanza molto grande

Messaggio Da maga Ven 16 Mar 2018 - 17:30

Buona sera , sono principiante , cercavo consigli per un impianto hi fi con possibilita' di ascoltare musica liquida , la stanza d' ascolto e' il soggiorno(mi piace l'idea di coinvolgere mia figlia 11 anni e mia moglie)  4,30x9,30 circa , il punto d'ascolto e' tutto spostato a dx dove c'e' il divano , di fronte dovrei posizionare l'elettroniche insieme ai diffusori(lato lungo) cercando il piu' possibile  simmetria  , distanza divano punto di ascolto circa 3 mt. , generi musicali tutti escluso hard rock e heavy metal ,budget  €1000/1500 . Pensavo alle DUEVEL PLANETS ,mi prende molto l'idea di ascoltare senza un punto preciso d'ascolto , mi sembra questa una loro caratteristica , in piu' esteticamente molto belle e piccoline, in piu' recensioni molto buone , il mio dubbio e': sono troppo piccole per il mio ambiente ?E  che amplificatore usare ?
Spero di aver detto tutto . Grazie X il vostro aiuto . Mirco

maga
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.11.14
Numero di messaggi : 6
Provincia : venezia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

stanza molto grande Empty Re: stanza molto grande

Messaggio Da p.cristallini Ven 16 Mar 2018 - 18:19

Le Duevel Planets sono dei diffusori molto buoni e qui c'è una recensione di TNT Audio