T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Upgrade ampli!

5 partecipanti

Andare in basso

Upgrade ampli! Empty Upgrade ampli!

Messaggio Da Alex81+ Ven 5 Gen 2018 - 15:37

Ciao, in questi giorni stò ascoltando le mia casse ( una coppia di "contro zu italiane" con i Ciare PH250), solitamente pilotate con l'alientek D8, ed ultimamente da un'old school di casa Pioneer, l'SA 530 dei primi anni 80.
Non sono un'esperto e comunque con tutti e due gli ampli mi trovo bene, però c'è sempre la scimmia in agguato che mi sussurra chissà con un'ampli migliore cosa ne uscirebbe?
E quindi vi pongo il mio quesito, che ampli potrei valutare che sia superiore a quelli da me posseduti? Ovviamente entro una certa cifra, max 400 euro più o meno, e sarebbe gradita anche la presenza di un dac interno.
Per esempio davo un'occhiata all'Onkyo a9010 o il Marantz PM6006, che ne dite?
Potrei valutare anche l'usato ma il fatto di non sapere poi chi l'ha usato come lo ha trattato non mi piace.
La sorgente principale è un Raspberry con Rune audio ed interfaccia I2S PiFi DIGI DAC+, e poi secondariamente ascolterei la radio da decoder Sky via digitale ottico.
Ditemi se l'upgrade vale la pena oppure sia meglio aspettare di racimolare qualche soldo e puntare su un Cambridge Audio CX A-80 o magari puntare agli Hypex che mi hanno sempre incuriosito (la linea Fusion che dovrebbe prossimamente uscire). Grazie

Alex81+
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.12.17