T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

+10
SaNdMaN
mauz
sonic63
excinghios
Mulo
Alessandro LXIV
RAMONE67
osservatore
Ivan
Gio.audio-88
14 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da Gio.audio-88 Dom 12 Feb - 13:50

Ciao,
finalmente mi sono deciso, voglio aggiornare il mio impianto composto da Kenwood krf-v5100d + casse Aiwa sx-anv900.


Il budget è di 200€, e posso cambiare uno dei 2 o entrambi.


Queste sono le proposte che ho ricevuto:
Hitachi ha-250: 20€ (buone condizioni)
Luxman L215: 160€ spedito (ottime condizioni)
Denon pma700v: 150€ spedito (quasi ottime condizioni)
Technics su-v6x: 50€ (discrete condizioni)
e per il momento basta..


come diffusori ho pensato alle Canton quinto 510 o le Canton Gle di pari dimensioni (le 70?)


Per andare a risparmiare mi incuriosice non pocho l'Hitachi ha-250 a 20€, è buono o meglio investire in ampli migliori tipo il Luxman L215 o il Denon pma700v, ma anche il PMA1500R che sentivo parlare poco fa, che dicono di spenderci max 200€? (quest'ultimo l'ho trovato a 300€ e a 480€..)

Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.09
Numero di messaggi : 1124
Località : Italia
Impianto : /

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da Ivan Mar 14 Feb - 15:18

Se hai solo 200euro, compra le casse magari usate.

Poi quando avrai altri 200euro parliamo anche dell'amplificatore.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da osservatore Mar 14 Feb - 15:18

Io cambierei prima i tutto le casse... vai sull'usato e scegli un buon modello tra i soliti noti in base ai tuoi gusti musicali ... L'ampli lo potrai sostituire in futuro in base al budget Smile


EDIT: @Ivan: abbiamo postato insieme Very Happy

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da RAMONE67 Mar 14 Feb - 15:26

Il budget è davvero striminzito. A meno che tu non abbia necessità di più ingressi, io lascerei perdere gli amplificatori che ti hanno proposto e punterei su un classe T, con il tk2050 o il 2022.
In ogni caso direi che il primo upgrade da fare sono le casse e credo proprio che le Canton Quinto appartengano ad un altro pianeta rispetto ai tuoi diffusori, anche se saranno non certo un upgrade decisivo in assoluto.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 14 Feb - 15:29

Scusa Gio ma sei sempre tu che devi metter su un impianto da 1800 euro nell'altro 3D?

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da Ivan Mar 14 Feb - 15:33

osservatore ha scritto:EDIT: @Ivan: abbiamo postato insieme Very Happy
Ok E' il consiglio più sensato.
Alessandro LXIV ha scritto:Scusa Gio ma sei sempre tu che devi metter su un impianto da 1800 euro nell'altro 3D?
Quello è dei genitori questo è il suo.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da osservatore Mar 14 Feb - 15:38

RAMONE67 ha scritto: Canton Quinto appartengano ad un altro pianeta rispetto ai tuoi diffusori, anche se saranno non certo un upgrade decisivo in assoluto.

Non conosco le Canton Quinto, ma se il nostro amico resta nell'usato, con 200eu si trovano dei prodotti eccellenti sia Vintage che più recenti. Direi che con un po' di pazienza e scegliendo un diffusore non troppo richiesto, si avrà un punto fermo nell'impianto da implementare in futuro.


Ultima modifica di osservatore il Mar 14 Feb - 15:49 - modificato 1 volta.

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 14 Feb - 15:42

Ivan ha scritto:
Alessandro LXIV ha scritto:Scusa Gio ma sei sempre tu che devi metter su un impianto da 1800 euro nell'altro 3D?
Quello è dei genitori questo è il suo.
Capito. Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da Mulo Mar 14 Feb - 15:44

Gio.audio-88 ha scritto:Ciao,
finalmente mi sono deciso, voglio aggiornare il mio impianto composto da Kenwood krf-v5100d + casse Aiwa sx-anv900.


Il budget è di 200€, e posso cambiare uno dei 2 o entrambi.


Queste sono le proposte che ho ricevuto:
Hitachi ha-250: 20€ (buone condizioni)
Luxman L215: 160€ spedito (ottime condizioni)
Denon pma700v: 150€ spedito (quasi ottime condizioni)
Technics su-v6x: 50€ (discrete condizioni)
e per il momento basta..


come diffusori ho pensato alle Canton quinto 510 o le Canton Gle di pari dimensioni (le 70?)


Per andare a risparmiare mi incuriosice non pocho l'Hitachi ha-250 a 20€, è buono o meglio investire in ampli migliori tipo il Luxman L215 o il Denon pma700v, ma anche il PMA1500R che sentivo parlare poco fa, che dicono di spenderci max 200€? (quest'ultimo l'ho trovato a 300€ e a 480€..)
Prendi le Mission MX1, più avanti cambi l'amplificatore
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 14 Feb - 16:24

Gio.audio-88 ha scritto:Ciao,
finalmente mi sono deciso, voglio aggiornare il mio impianto
Scusa di dove sei? Magari vai ad ascoltare un impiantino da qualcuno vicino a te, per i low budget gli ampli in salsa T sono indicatissimi.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da excinghios Mar 14 Feb - 16:45

anch'io penso sia meglio se ti concentri sulle casse, l'ampli che hai già in fin dei conti non mi sembra così disastroso come invece lo sono le casse aiwa. Con 200€ sia nuovo che usato hai una discreta scelta.

excinghios
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.06.11
Numero di messaggi : 324
Località : Ud
Impianto : SMSL SA-S3 T2021B, casse B&W DM601, sorgente cd/dvd LG dei giostrai

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da Gio.audio-88 Mar 14 Feb - 22:30

Ok, vada per le casse allora Smile


se ci fossero ampliamente sotto i 200€ ben venga Smile


Le canton quinto 510 o Canton gle 50 devono essere piuttosto buone, peccato che siano 4 ohm, e il mio Kenwood krf-v5100d ne regge min. 6 Sad


per le mission mx1, non mi sembrano bellissime esteticamente..
(lo so, non conta solo la bellezza esteriore, però anche l'occhio vuole un pò la sua parte Smile )

va bene anche puntare sull'usato, calcolate che le casse sono poste su mensole distanti dal pavimento 160cm, e che per una maggior qualità audio metto in orizzontale con tweeter puntati verso l'esteno (non so se ciò che faccio sia corretto). Peso max 8-9kg x cassa Smile


c'è qualcosa di piuttosto buono nell'usato con questo budget?

Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.09
Numero di messaggi : 1124
Località : Italia
Impianto : /

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da sonic63 Mar 14 Feb - 22:48

Gio.audio-88 ha scritto:Ok, vada per le casse allora Smile


se ci fossero ampliamente sotto i 200€ ben venga Smile


Le canton quinto 510 o Canton gle 50 devono essere piuttosto buone, peccato che siano 4 ohm, e il mio Kenwood krf-v5100d ne regge min. 6 Sad


per le mission mx1, non mi sembrano bellissime esteticamente..
(lo so, non conta solo la bellezza esteriore, però anche l'occhio vuole un pò la sua parte Smile )

va bene anche puntare sull'usato, calcolate che le casse sono poste su mensole distanti dal pavimento 160cm, e che per una maggior qualità audio metto in orizzontale con tweeter puntati verso l'esteno (non so se ciò che faccio sia corretto). Peso max 8-9kg x cassa Smile


c'è qualcosa di piuttosto buono nell'usato con questo budget?

per i diffusori non sò consigliarti,
però di solito i tweeter vanno verso l'interno, ma se riesci a tenerle in piedi è meglio, magari le inclini un poco in avanti.
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da excinghios Mer 15 Feb - 9:36

quindi immagino vadano molto vicine alla parete? bookshelf con reflex frontale?
http://www.whathifi.com/Review/Tannoy-Mercury-V1
sono dure da pilotare (quindi non credo vadano bene per un Tamp basato sul 2024/2020/2021b) ma con il tuo attuale amplificatore dovrebbero andare

excinghios
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.06.11
Numero di messaggi : 324
Località : Ud
Impianto : SMSL SA-S3 T2021B, casse B&W DM601, sorgente cd/dvd LG dei giostrai

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da mauz Mer 15 Feb - 11:06

queste a 160 spedite e per il loro prezzo cominci con qualcosa di alta qualità
https://www.tforumhifi.com/t22894-vendo-monitor-audio-gold-one-euro-16000-spedite

rece del vate Cadeddu riportata anche sull'inserzione, se non sai cosa sia TNT-audio faresti bene ad informartene
http://www.tnt-audio.com/casse/ma1gold.html
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da mauz Mer 15 Feb - 11:14

altrimenti queste nuove recensite da Patrick a199+spedizione
https://www.tforumhifi.com/t23242-recensione-pure-acoustics-pro838
che hanno più bassi, son più grosse e magari anche per questo ti piacciono di più.
però valuta di metterle sopra un paio di stand, qualsiasi cassa tu prenda il suono cambierà molto davvero
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da Mulo Mer 15 Feb - 11:21

Gio.audio-88 ha scritto:Ok, vada per le casse allora Smile


se ci fossero ampliamente sotto i 200€ ben venga Smile


Le canton quinto 510 o Canton gle 50 devono essere piuttosto buone, peccato che siano 4 ohm, e il mio Kenwood krf-v5100d ne regge min. 6 Sad


per le mission mx1, non mi sembrano bellissime esteticamente..
(lo so, non conta solo la bellezza esteriore, però anche l'occhio vuole un pò la sua parte Smile )

va bene anche puntare sull'usato, calcolate che le casse sono poste su mensole distanti dal pavimento 160cm, e che per una maggior qualità audio metto in orizzontale con tweeter puntati verso l'esteno (non so se ciò che faccio sia corretto). Peso max 8-9kg x cassa Smile


c'è qualcosa di piuttosto buono nell'usato con questo budget?
Le Mission MX1 vanno benissimo credimi. Le preferirei alle Tannoy perchè hanno il cabinet tutto in medite, diversamente dalle Tannoy, e perchè in qualche modo gli altoparlanti mi ispirano di più.

Leggiti la recensione online di What Hi-Fi e magari anche i commenti degli "acquirenti"
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da Mulo Mer 15 Feb - 11:24

Se vuoi spendere meno ti consiglio le Indiana Line Nota 250, di cui Suono ha parlato molto bene (e sono buone anche alle misure). Oppure le Tesi 240, un pelino più raffinate, se il tuo ambiente fosse piccolo.

Se puoi spendere poco più di 200€, vai sulle Mission o, se le vuoi più grandi e altrettanto raffinate, le Tesi 260.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da excinghios Mer 15 Feb - 12:11

@mauz: bisogna vedere che musica ascolta, se sente rock o electronica potrebbe rimanere deluso dai pochi bassi, sono casse pulitissime, per l'amor di dio, ma dipende molto da cosa ci vuoi far suonare e le dimensioni dell'ambiente.

excinghios
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.06.11
Numero di messaggi : 324
Località : Ud
Impianto : SMSL SA-S3 T2021B, casse B&W DM601, sorgente cd/dvd LG dei giostrai

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da Gio.audio-88 Mer 15 Feb - 23:26

Come musica ascolto un pò di tutto (dance, elettronica, pop; es. Pink floyd, depeche mode, giorgio moroder, ecc... ..ma comunque mai musica lirica/classica)


Che mi dite delle Indiana line nota 260 o delle Kef c3?
costano praticamente uguali, 180€ alla coppia!


sulla carta sembrano meglio le nota 260, però... ..chi mi dice che le Kef c3 suonano meglio?

Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.09
Numero di messaggi : 1124
Località : Italia
Impianto : /

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da Mulo Mer 15 Feb - 23:28

Gio.audio-88 ha scritto:Come musica ascolto un pò di tutto (dance, elettronica, pop; es. Pink floyd, depeche mode, giorgio moroder, ecc... ..ma comunque mai musica lirica/classica)


Che mi dite delle Indiana line nota 260 o delle Kef c3?
costano praticamente uguali, 180€ alla coppia!


sulla carta sembrano meglio le nota 260, però... ..chi mi dice che le Kef c3 suonano meglio?
Delle due meglio le KEF C3, sicuramente hanno più dettagli e bassi un po' più asciutti. A quel prezzo potrebbero esser un affare

Ottima idea, comunque Smile
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da Gio.audio-88 Mer 15 Feb - 23:34

Come i bassi più asciutti?? Sad

non pretendo che sia tutto "bum bum bum", ma un pò di bassi senza mettere il loudness fanno molto piacere Smile

(calcolate che le casse stanno su mensole che distano dal pavimento 160cm circa..)

Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.09
Numero di messaggi : 1124
Località : Italia
Impianto : /

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da SaNdMaN Mer 15 Feb - 23:44

mauz ha scritto:altrimenti queste nuove recensite da Patrick a199+spedizione
https://www.tforumhifi.com/t23242-recensione-pure-acoustics-pro838
che hanno più bassi, son più grosse e magari anche per questo ti piacciono di più.
però valuta di metterle sopra un paio di stand, qualsiasi cassa tu prenda il suono cambierà molto davvero

Oki
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da Mulo Mer 15 Feb - 23:44

Gio.audio-88 ha scritto:Come i bassi più asciutti?? Sad

non pretendo che sia tutto "bum bum bum", ma un pò di bassi senza mettere il loudness fanno molto piacere Smile

(calcolate che le casse stanno su mensole che distano dal pavimento 160cm circa..)
Non dico asciutti nel senso di mancanti, anzi le KEF C3 hanno dei bassi estesi per le loro dimensioni. Asciutti nel senso di controllati, non invadenti. Le Nota 250 avranno una risposta ai bassi paragonabile a quella delle KEF C3, le 260 le vedo un po' più "abbondanti".

Mensole? Quindi vicine alla parete posteriore? Le KEF ti vanno bene per il reflex frontale, altrimenti senti più "rimbombo" che bassi, e specialmente con casse generose in basso come le Nota 260.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da Mulo Mer 15 Feb - 23:45

Le KEF C3 le aveva provate e misurate Audio Review. Ti riferisco da quella prova Smile
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse? Empty Re: Upgrade decisivo. Budget 200€. Ampli o casse?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.