T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Strano disturbo al mio impianto

3 partecipanti

Andare in basso

Strano disturbo al mio impianto Empty Strano disturbo al mio impianto

Messaggio Da Emanuele98 Mar 7 Nov 2017 - 21:36

Buonasera, parto con il dire che sono proprio inesperto di impianti Hifi.
Sono riuscito ad avere il mio primissimo impianto qualche mese fa solo che ho un piccolo problema: ogni tanto (più o meno 1/2 volte che ascolto un vinile) capita di sentire dei piccoli disturbi al sound, il suono si abbassa e va un po’ a scatti, l’unica soluzione per far sì che tutto torni normale è dare qualche piccolo colpetto o al giradischi o all’amplificatore. Detto questo io non so proprio cosa dire, non saprei QUALE SIA IL PROBLEMA.
Qualcuno ha qualche suggerimento?

Emanuele98

Data d'iscrizione : 07.11.17
Numero di messaggi : 1
Provincia : Milano
Impianto : Pioneer Stereo

Torna in alto Andare in basso

Strano disturbo al mio impianto Empty Re: Strano disturbo al mio impianto

Messaggio Da giucam61 Mer 8 Nov 2017 - 0:32

Senza sapere di quali apparecchi si sta parlando la vedo dura fare ipotesi

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11647
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Strano disturbo al mio impianto Empty Re: Strano disturbo al mio impianto