T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Frastuono Assordante appena collego Ampli al Giradischi Aiuto!!!

Andare in basso

Frastuono Assordante appena collego Ampli al Giradischi Aiuto!!! Empty Frastuono Assordante appena collego Ampli al Giradischi Aiuto!!!

Messaggio Da Andrea81 Ven 25 Ago 2017 - 12:34

Salve a tutti sono nuovo e mi present, mi chiamo Andrea.
Ho un problema grave.
Ho un Ampli El94-02 + Sl-b200 + Superscope T210.
Ora collegando il tuner all'ampli (ingress radio) non ho nessun tipo di problema sonorità quasi perfetta.
Se collego Ampli al Giradischi inizia un frastuno impressionante come un rumore di massa o qualcosa del genere. Nel senso che lo sento senza nemmeno far partire il disco ( se faccio partire il disco la musica si sente appena copera da questo rumore totalmente).
Messo la massa del giradischi all'ingresso dell'ampli ma non migliora.
Noto però che collegandolo cosi e sentendo questo rombo assordante (ad alto volume è pazzesco) se batto sul giradischi cambia il tip di rumore è come se il giradischi abbia perso la massa.
Mi date una mano per favore.
Se volete ho video e foto di tutto il colelgamento .
Dimenticavo puntina Shure nuova ( vi dico modello dopo non ricordo benissimo).

Grazie a tutti

Andrea81

Data d'iscrizione : 25.08.17
Numero di messaggi : 1
Provincia : Pofi
Impianto : Siemens Ela 94-02+Technics Sl-B200+Superscope T210 sintonizzatore

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.