T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

upgrade per amplificatore Sansui AU x301i

2 partecipanti

Andare in basso

upgrade per amplificatore Sansui AU x301i Empty upgrade per amplificatore Sansui AU x301i

Messaggio Da marno Dom 12 Feb 2017 - 23:34

Scusate ma sono un neofita,
Ho comprato dall'Inghilterra  le casse Tannoy eclipse 3 a metà prezzo rispetto all'Italia,vorrei aggiornare ora il mio ampli Sansui AU x301i di 65w degli anni 90,cosa mi consigliate?

Vorrei un suono un po' piu' aperto perchè ora mi pare di sentire molti bassi,valuterei queste scelte:Marantz Pm6006 a 350euro da U.K,Onkio A9010 210 euro,Advance Acoustic X-i60 299 euro

alcuni mi consigliano di restare sul vintage Harman/Kardon hk680 circa 240 euro  telecomando mancante,DENON PMA 1060  in asta su ebay scadenza domani ora è a 160 euro (quanto mi consigliate di offrire?)

altri mi hanno mi dicono di tenermi il mio Sansui AU x301i,perchè non notere i differenze se non andando su ampli da 1000 euro circa

attendo il vostro aiuto
Please
vi ringrazio in anticipo

marno
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.01.17
Numero di messaggi : 8
Provincia : Potenza
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

upgrade per amplificatore Sansui AU x301i Empty upgrade per amplificatore Sansui AU x301i

Messaggio Da marno Lun 13 Feb 2017 - 21:41

marno ha scritto:Scusate ma sono un neofita,
Ho comprato dall'Inghilterra  le casse Tannoy eclipse 3 a metà prezzo rispetto all'Italia,vorrei aggiornare ora il mio ampli Sansui AU x301i di 65w degli anni 90,cosa mi consigliate?

Vorrei un suono un po' piu' aperto perchè ora mi pare di sentire molti bassi,valuterei queste scelte:Marantz Pm6006 a 350euro da U.K,Onkio A9010 210 euro,Advance Acoustic X-i60 299 euro

alcuni mi consigliano di restare sul vintage Harman/Kardon hk680 circa 240 euro  telecomando mancante,DENON PMA 1060  in asta su ebay scadenza domani ora è a 160 euro (quanto mi consigliate di offrire?)

altri mi hanno mi dicono di tenermi il mio Sansui AU x301i,perchè non notere i differenze se non andando su ampli da 1000 euro circa

attendo il vostro aiuto
Please
vi ringrazio in anticipo




nessuno puo' darmi una mano?

è una configurazione non degna di risposte..per questo forum?

marno
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.01.17
Numero di messaggi : 8
Provincia : Potenza
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

upgrade per amplificatore Sansui AU x301i Empty Re: upgrade per amplificatore Sansui AU x301i

Messaggio Da Smanetton Mar 14 Feb 2017 - 9:01

marno ha scritto:
nessuno puo' darmi una mano?
è una configurazione non degna di risposte..per questo forum?
La questione che poni (come quelle da te già poste in altri thread) è estremamente dettagliata e circoscritta.
In questo forum ti potrebbe capitare di essere molto fortunato e trovare l'utente che ha una esperienza diretta dei dispositivi che tu menzioni. Te lo auguro di tutto cuore.
Qui per lo più ci interessiamo a roba in Classe D e dintorni, con sconfinamenti sporadici nell'analogico. E qualcuno, ogni tanto, salta fuori con il vintage del nonno o del papà...
Il consiglio generale che mi sento di dare con estrema onestà e correttezza in casi come il tuo è: non avere fretta, fatti un giro nei negozi dalle tue parti o a Bari e portati dietro i tuoi album preferiti. Ascolta, ascolta e continua ad ascoltare.
Saranno le tue orecchie a decidere e non i giudizi basati su datasheet o opinioni di proprietari di orecchie diverse dalle tue.
Alla fine la ricerca sarà fonte di piacere e conoscenza. E non dovrai rimpiangere un acquisto fatto assecondando i gusti di qualcun altro.
Con amicizia ed empatia ti saluto.  Hello

P.S.
Ti sei anche registrato come "Marno54" di Matera?
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

upgrade per amplificatore Sansui AU x301i Empty Re: upgrade per amplificatore Sansui AU x301i

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.