T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

upgrade per amplificatore Sansui AU x301i

2 partecipanti

Andare in basso

upgrade per amplificatore Sansui AU x301i Empty upgrade per amplificatore Sansui AU x301i

Messaggio Da marno Dom 12 Feb 2017 - 23:34

Scusate ma sono un neofita,
Ho comprato dall'Inghilterra  le casse Tannoy eclipse 3 a metà prezzo rispetto all'Italia,vorrei aggiornare ora il mio ampli Sansui AU x301i di 65w degli anni 90,cosa mi consigliate?

Vorrei un suono un po' piu' aperto perchè ora mi pare di sentire molti bassi,valuterei queste scelte:Marantz Pm6006 a 350euro da U.K,Onkio A9010 210 euro,Advance Acoustic X-i60 299 euro

alcuni mi consigliano di restare sul vintage Harman/Kardon hk680 circa 240 euro  telecomando mancante,DENON PMA 1060  in asta su ebay scadenza domani ora è a 160 euro (quanto mi consigliate di offrire?)

altri mi hanno mi dicono di tenermi il mio Sansui AU x301i,perchè non notere i differenze se non andando su ampli da 1000 euro circa

attendo il vostro aiuto
Please
vi ringrazio in anticipo

marno
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.01.17
Numero di messaggi : 8
Provincia : Potenza
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

upgrade per amplificatore Sansui AU x301i Empty upgrade per amplificatore Sansui AU x301i

Messaggio Da marno Lun 13 Feb 2017 - 21:41

marno ha scritto:Scusate ma sono un neofita,