T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Autocostruzione casse

+8
Snap
Zio
sonic63
natale55
Biagio De Simone
giucam61
dinamanu
Seti
12 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da dinamanu Dom Feb 12, 2017 12:32 pm

lo so bene se cambi gradazione spendi anche meno Wink... anche se non sono i toshiba originali sono perfetti e cosi ne fai scorta anche se con un solo idss ,  era solo x farti risparmiare...
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da sonic63 Lun Feb 13, 2017 10:46 am

Seti ha scritto:
dinamanu ha scritto:i jfet si trovano a 10€ la coppia .....
Su Diy i li hanno a circa 60$  8 jfet Lsk170 in classe A
Se vuoi risparmiare fai come me, io uso i 2sk170 nel pre phono che costruisco e li compro in stock da 50 e me li seleziono da me.
Risparmi un sacco di soldi, e sei sicuro della selezione.
Autocostruzione casse - Pagina 3 Img_4515

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da Seti Lun Feb 13, 2017 12:47 pm

Grazie Sonic, é un sistena molto interessante che schema é necessario? Come riesci a capire se hanno pari hfe e una idss bassa? Come 2sk prendi i gr o bl? E nel caso dove? Laughing

Seti
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.02.17
Numero di messaggi : 251
Provincia : Sassari
Impianto : Casse :Frugal Horn mk3 DIY con fostex fe126en. Amplificatore: Fenice 20 mk II (ta2024)

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da dinamanu Lun Feb 13, 2017 5:13 pm

non hfe,jfet solo Idss ti basta un tester e 9v volendo dalla batteria per l'uso che ne devi fare tu per altri scopi volendo si complica la faccenda
grado bl  eventualmente qualche V di scorta puo far comodo se vuoi andare in quantita ho anche io lo spacciatore di fiducia...
dato che sonic sembra molto attivo nelle vendite x ACA prendili da lui.....
ci sarebbero anche i complementari se vuoi far scorta j74
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da dinamanu Lun Feb 13, 2017 5:23 pm

Pagati nel 2008 1$ l'uno ora stanno a 2$
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da sonic63 Mar Feb 14, 2017 9:58 am

dinamanu ha scritto:.................
dato che sonic sembra molto attivo nelle vendite x ACA prendili da lui.....
................................
Non so cosa significa "ACA", comunque non capisco cosa ti passa per la testa.
Io non vendo componenti, anzi neanche, a differenza di qualcun altro, ho mai mandato messaggi in MP proponendo di mia iniziativa amplificatori o altro.
Ho solo voluto dare a Seti un suggerimento in più.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da sonic63 Mar Feb 14, 2017 10:15 am

Seti ha scritto:Grazie Sonic, é un sistena molto interessante che schema é necessario? Come riesci a capire se hanno pari hfe e una idss bassa? Come 2sk prendi i gr o bl? E nel caso dove? Laughing
Selezionarli è semplicissimo, io uso un piccolo economico tracciacurve, ma è necessario l'oscilloscopio, ma puoi avere ottimi risultati utilizzando un circuito molto semplice, se non ricordo male lo stesso Pass ne aveva indicato uno.
Se guardi in rete lo trovi facilmente.
Quello che ti consiglio per fare un lavoro serio è di non usare una tenzione a cazo per selezionarli ma quella alla quale lavoreranno nel circuito.
Io prendo i BL da un distributore che si chiama UTSOURCE, se vuoi ti mando un link.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da dinamanu Mar Feb 14, 2017 12:58 pm

UTSource shop is in Shenzhen  e vendono parecchi fake non mi fiderei proprio !
http://www.diyaudio.com/forums/solid-state/217552-utsource-fake-2.html
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da dinamanu Mar Feb 14, 2017 4:28 pm

Autocostruzione casse - Pagina 3 Transi10
9volt stabilizzati ,ma fai prima con una batt ,quelli da  8ma sono l'ideale x questo ampli   anche se tutti i BL sono ok  
devono stabilizzarsi termicamente e falli tutti  nello stesso momento cioe' alla stessa temperatura ambiente e non toccarlo quando lo fai.....
ps
se non hai un amperometro preciso puoi mettere una resistenza da 100ohm e misurare la tensione
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da sonic63 Mar Feb 14, 2017 4:50 pm

dinamanu ha scritto:UTSource shop is in Shenzhen  e vendono parecchi fake non mi fiderei proprio !
http://www.diyaudio.com/forums/solid-state/217552-utsource-fake-2.html
Bravo fai bene a non fidarti, lo hanno scritto anche in rete.
Chissà che non è che gli stessi che scrivono che quel distributore vende transistor falsi, poi li comprano dallo stesso distributore e li vendono, 10 volte quello che li hanno pagati, agli espertoni del web, quelli che la "grande esperienza" se la sono fatta davanti ad un monitor?
Cosa pensano i sedicenti espertoni che la Toshiba ha ripreso la produzione solo per fornire j-fet al furbacchione tedesco o inglese di turno che li vende a peso d'oro?
Un granda distributore come UTSORCE non ha bisogno della mia difesa, ne mi danno una provvigione, nè intendo vendere i miei 2SK170, ma da loro ho comprati più di 100 2SK170 tutti buoni, l'ultimo acquisto che ho fatto ho preso 30 LM3886 tutti perfetti, e nel tempo transistor di tutti i tipi, solo una volta è capitato che 3 finali non erano buoni.
Quindi per me UTSOURCE è una buona fonte che consiglio serenamente, poi ognuno è libero di fare come meglio crede..

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da dinamanu Mar Feb 14, 2017 6:12 pm

The company admits they provide only a visual inspection of goods and as such are simply a re-supplier,
si commenta da sola !
Autocostruzione casse - Pagina 3 2017-010
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da Seti Mar Feb 14, 2017 6:33 pm

Grazie ad entrambi per l'attenzione dedicatami. Ora che ho scoperto i segreti del pass penso che costruiró un bel jlh senza jfet 😂😂

Seti
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.02.17
Numero di messaggi : 251
Provincia : Sassari
Impianto : Casse :Frugal Horn mk3 DIY con fostex fe126en. Amplificatore: Fenice 20 mk II (ta2024)

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da sonic63 Mar Feb 14, 2017 6:50 pm

dinamanu ha scritto:The company admits they provide only a visual inspection of goods and as such are simply a re-supplier,
si commenta da sola !
Autocostruzione casse - Pagina 3 2017-010

E allora?
"re-supplier" !!, perchè tu pensavi che UTSORCE producesse transistor?
" they provide only a visual inspection" ...e che dovrebbero fare provarli uno a uno?

Ciò non toglie che esiste la fondata possibilità che gli SK170 che sono in vendita a 2 dollari cadauno sono gli stessi che io pago 20 centesimi.
Tutti i transistor che ho comprato da loro erano buoni, questa è la mia esperienza diretta, quello che dicono gli altri non mi interessa, può darsi che sia stato particolarmente fortunato? Non credo, ma potrebbe anche essere.
Certo che a molti fà comodo che si pensi che in giro ci sono tanti falsi, così possono continuare a lucrare vendendo i transistor 10 volte quello che li hanno pagati, riguardo alle selezioni di 2SK170 a 6-7 dollari la coppia è meglio stendere un pietoso velo, che comprai una coppia di valvole "selezionate" da un conosciuto rivenditore inglese, non solo non avevano mai visto uno zoccolo in vita loro, ma erano addirittura diverse come costruzione maccanica, questo significa che il venditore, tanto decantato in internet,  che le forniva a coppie selezionate non le aveva neanche aperte per guardare che faccia avevano!! Altro che selezionate!!
Questi sono i miei fatti, la mia esperienza poi, ti ripeto, ognuno fà come vuole.
A proposito di verificare se un componente è falso o meno ti dico anche che sono arcisicuro che i 2SK170 che ho comprato da UTSOURCE sono buoni perchè io nel mio pre phono li faccio lavorare a 35V, e a 35V li misuro per accoppiarli, mentre molto probabilmente a 9 V ti risultano buoni anche i falsi!!

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da dinamanu Mar Feb 14, 2017 9:30 pm

Praticamente ti dicono che non sanno quello che vendono e sono affari tuoi e i rimborsi non sono mai completi....... non capisco perche' li difendi  tanto ,che vendano molto componenti fake e' un dato di fatto,basta leggere la discussione ,
e' dal 2005 che girano i fake dei Toshiba non mi sembra logico consigliarli ad inesperti ,che tu abbia una partita buona dice poco
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da sonic63 Mer Feb 15, 2017 9:32 am

dinamanu ha scritto:Praticamente ti dicono che non sanno quello che vendono e sono affari tuoi e i rimborsi non sono mai completi....... non capisco perche' li difendi  tanto ,che vendano molto componenti fake e' un dato di fatto,basta leggere la discussione ,
e' dal 2005 che girano i fake dei Toshiba non mi sembra logico consigliarli ad inesperti ,che tu abbia una partita buona dice poco

Ancora?  Shocked  Crying or Very sad
Io penso che un distributore come UTSOURCE, che solo nel negozio ebay ha 59.734 articoli in vendita(e molti di più sul sito) e 96.884 feedback di cui 99,5% positivi, venda migliaia di componenti ogni giorno(oppure credi che gli unici componenti che vende sono quelli che comprano i quattro gatti che poi si lamentano nei forum) e allora il componente fallato o falso può anche capitare, come può capitare il cliente insoddisfatto o particolarmente pignolo, ma da questo a dire che UTSOURCE vende componenti falsi e che io sbaglio a consigliarlo ci passa in mezzo un'oceano.
Comprai 10 LM3886 su TME e 4 non erano buoni ma a me non mi sfiora neanche il pensiero che TME venda componenti fallati o che se uno consiglia TME sta sbagliando o lo fa in malafede.
Io non difendo nessuno, nè ho alcun interesse perchè come ti ho già detto non vendo componenti.
Sono costretto a scrivere sempre le stesse cose, eppure le scrivo in italiano, allora leggi con più attenzione perchè mi sono stufato di dover stare a perdere tempo a giustificare dove compro i miei componenti.
Io dico la mia esperienza, e in base a questa mi regolo... punto.
Tu di cosa stai parlando?
Su internet dicono...bla bla...il link ....bla bla...si sà che.....bla bla...basta leggere la discussione....bla bla....
Stai facendo tanto lo scienziato ma la TUA esperienza qual'è?
Parlaci di quella...che a dare consigli a chiacchiere rimandando alla rete sono buoni tutti.
Quindi se hai tue esperienze interessanti, ovviamente documentate, da farci conoscere io le leggerò volentieri, se devi restare su quello che altri hanno fatto e hanno scritto a me non interessa.
Quindi nel secondo caso io la chiudo qui che ho di meglio da fare.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da dinamanu Mer Feb 15, 2017 12:01 pm

dinamanu ha scritto:UTSource shop is in Shenzhen  e vendono parecchi fake non mi fiderei proprio !
http://www.diyaudio.com/forums/solid-state/217552-utsource-fake-2.html
Ma come sei PERMALOSO mica ti ho offeso scrivendo quanto sopra!

sei tu che si sei inserito qui trollando x due jfet con la selezione ad un inesperto consigliando distributore cinese x risparmiare due lire...
"Comprai 10 LM3886 su TME e 4 non eronobuoni" se per te questa e' serieta' ma comprali da digikey la prossima volta' ma va' la'....
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da dinamanu Mer Feb 15, 2017 5:51 pm

eheh come vedi ho proprio ragione !!! Hehe Cool
Autocostruzione casse - Pagina 3 2017-011
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da sonic63 Mer Feb 15, 2017 6:48 pm

dinamanu ha scritto:eheh come vedi ho proprio ragione !!! Hehe  Cool
Autocostruzione casse - Pagina 3 2017-011
Beato te che non hai niente da fare. Che giri affannosamente in internet a farti la tua grande esperienza e vai affannosamente a spasso per la rete a cercarti post che ti diano ragione.
Assurdo...io ho comprato almeno 200 componenti da UTSOURCE, tutti buoni tranne tre...e tu continui a dirmi che IO invece di poter fare affidamento sulla MIA esperienza devo pensarla come un tizio, che neanche so chi è, che a scritto un post in un forum all'altro capo del mondo!!!
Ma piantala che con questo accanimento ti rendi ridicolo, comprateli dove ti pare i componenti per le tue fantasmagoriche realizzazioni mai viste, io i miei continuerò a comprarli dove mi pare e piace e continuerò a dare indicazioni in base alla mia esperienza e non in base a quella degli altri come fai tu.
E con questo mi sono stufato e chiudo definitivamente.
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da natale55 Mer Feb 15, 2017 7:04 pm

sonic63 ha scritto:
dinamanu ha scritto:eheh come vedi ho proprio ragione !!! Hehe  Cool
Autocostruzione casse - Pagina 3 2017-011
Beato te che non hai niente da fare. Che giri affannosamente in internet a farti la tua grande esperienza e vai affannosamente a spasso per la rete a cercarti post che ti diano ragione.
Assurdo...io ho comprato almeno 200 componenti da UTSOURCE, tutti buoni tranne tre...e tu continui a dirmi che IO  invece di poter fare affidamento sulla MIA esperienza devo pensarla come un tizio, che neanche so chi è, che a scritto un post in un forum all'altro capo del mondo!!!
Ma piantala che con questo accanimento ti rendi ridicolo, comprateli dove ti pare i componenti per le tue fantasmagoriche realizzazioni mai viste, io i miei continuerò a comprarli dove mi pare e piace e continuerò a dare indicazioni in base alla mia esperienza e non in base a quella degli altri come fai tu.
E con questo mi sono stufato e chiudo definitivamente.
Hello

ciro , invece le tue si vedono eccome , straordinariamente fatte bene sia nell'ingegnerizzazione delle schede e dei componenti che nell'estetica dei prodotti finiti.

ottimi lavori veramente
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da sonic63 Mer Feb 15, 2017 7:46 pm

natale55 ha scritto:
sonic63 ha scritto:
Beato te che non hai niente da fare. Che giri affannosamente in internet a farti la tua grande esperienza e vai affannosamente a spasso per la rete a cercarti post che ti diano ragione.
Assurdo...io ho comprato almeno 200 componenti da UTSOURCE, tutti buoni tranne tre...e tu continui a dirmi che IO  invece di poter fare affidamento sulla MIA esperienza devo pensarla come un tizio, che neanche so chi è, che a scritto un post in un forum all'altro capo del mondo!!!
Ma piantala che con questo accanimento ti rendi ridicolo, comprateli dove ti pare i componenti per le tue fantasmagoriche realizzazioni mai viste, io i miei continuerò a comprarli dove mi pare e piace e continuerò a dare indicazioni in base alla mia esperienza e non in base a quella degli altri come fai tu.
E con questo mi sono stufato e chiudo definitivamente.
Hello

ciro , invece le tue si vedono eccome , straordinariamente fatte bene sia nell'ingegnerizzazione delle schede e dei componenti che nell'estetica dei prodotti finiti.

ottimi lavori veramente

Embarassed Embarassed Hei...mi fai arrossire!
Grazie per i complimenti, si cerca, nel piccolo, di riuscire a fare sempre meglio. Ok

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da Seti Mer Feb 15, 2017 9:25 pm

Mi sapreste consigliare un buon venditore per i fostex fe126en? Li ho trovati solo su ebay dai crucchi a circa 150€ la copia..amazon é improponibile...

Seti
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.02.17
Numero di messaggi : 251
Provincia : Sassari
Impianto : Casse :Frugal Horn mk3 DIY con fostex fe126en. Amplificatore: Fenice 20 mk II (ta2024)

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da Zio Mer Feb 15, 2017 9:30 pm

Seti ha scritto:Mi sapreste consigliare un buon venditore per i fostex fe126en? Li ho trovati solo su ebay dai crucchi  a circa 150€ la copia..amazon é improponibile...
http://www.toutlehautparleur.com/haut-parleur-speaker/fostex-fe126en-8ohm.html
Hello
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3960
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da dinamanu Gio Feb 16, 2017 9:02 am

Meglio del link di Zio non trovi sono anche seri tra l'altro......

I JET TOSHIBA venduti da UTSOURCE sono FAKE non comprateli li , ne abbiamo le prove da utenti molto seri ed esperti di cui ci si puo' fidare !

dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da giucam61 Gio Feb 16, 2017 9:07 am

dinamanu ha scritto:Meglio del link di Zio non trovi sono anche seri tra l'altro......

I JET TOSHIBA venduti da UTSOURCE sono FAKE non comprateli li , ne abbiamo le prove da utenti molto seri ed esperti di cui ci si puo' fidare !


non ti arrendi all'evidenza eh Shut up

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da dinamanu Gio Feb 16, 2017 9:12 am

giucam61 ha scritto:
non ti arrendi all'evidenza eh Shut up
quale evidenza ?
non credo dovresti inserirti su una cosa che non comprendi ....e lo sappiamo bene il perche'.... ti sfiga abbastanza sta' cosa lo sai ?
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione casse - Pagina 3 Empty Re: Autocostruzione casse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.