T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

+12
pallapippo
R!ck
dinamanu
giucam61
emmeci
mako
lello64
fritznet
beppe61
potowatax
Angel2000
Bc9999
16 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da R!ck Mer 11 Gen 2017 - 1:59

beppe61 ha scritto:
Quoto le segnalazioni di Mako ed aggiungo tra le cose da cercare eventualmente i Denon Pm 2000 (anche il 1500 dovrebbe essere sufficiente).
Ti segnalo anche questo, che a mio parere è un ampli veramente definitivo.

I pma 2000 e pma 1500 sono sono molto sottovalutati rispetto ad altri...chissà forse perchè sono denon Laughing ... per me sono ottimi e costano relativamente poco ( rispetto alle prestazioni) poi vabbè anche il design e le rifiniture sono eccellenti rispetto ad altri più nominati... mah!

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da dinamanu Mer 11 Gen 2017 - 8:57

Si scusami ho verificato meglio, be' allora con un buon 100w sei apposto , il tuo potrebbe anzi di sicuro avere i condensatori da pensionare....
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da Bc9999 Mer 11 Gen 2017 - 9:34

dinamanu ha scritto:Si scusami ho verificato meglio, be' allora con un buon 100w sei apposto , il tuo potrebbe anzi di sicuro avere i condensatori da pensionare....

cosa intendi con "da pensionare" ? intendi che son da cambiare o comunque non più funzionanti al massimo delle loro potenzialità? scusami ma non sono esperto

Bc9999
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.01.17
Numero di messaggi : 32
Provincia : Milano
Impianto : In Costruzione

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da pallapippo Mer 11 Gen 2017 - 9:46

Che gli elettrolitici di ampli vintage siano da pensionare può essere ragionevolmente probabile, ma non "sicuro".

Se così non fosse prendo allora atto che ampli vintage miei e di conoscenti, tuttora perfettamente funzionanti, sono delle fortunate eccezioni.


Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da giucam61 Mer 11 Gen 2017 - 10:00

Su tnt audio avevano provato entusiasticamente un finale pro da meno di 150€ (in relazione al prezzo ovviamente),non sarà molto hifi ma neanche la musica che ascolti pretende di essere un riferimento nel campo Smile . Spendendo poco per il finale avresti più scelta per il predac,ad esempio il mio asus nuovo costa sui 300€ e usato risparmi un centone,ma è solo un esempio,il mercato è pieno di predac di qualità a qualsiasi prezzo,basta aver la pazienza di cercare.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da potowatax Mer 11 Gen 2017 - 10:13

giucam61 ha scritto:Su tnt audio avevano provato entusiasticamente un finale pro da meno di 150€ (in relazione al prezzo ovviamente),non sarà molto hifi ma neanche la musica che ascolti pretende di essere un riferimento nel campo Smile .

In quel periodo giravano il Dune, il t.amp della Thomann e anche il Behringer... tutta roba poco audiophile ma con molta sostanza in corrente e spinta...

con un po' di pazienza si trovano parecchi spunti di riflessione su questi ampli anche qui sul tforum

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da Bc9999 Mer 11 Gen 2017 - 10:49

giucam61 ha scritto:Su tnt audio avevano provato entusiasticamente un finale pro da meno di 150€ (in relazione al prezzo ovviamente),non sarà molto hifi ma neanche la musica che ascolti pretende di essere un riferimento nel campo Smile . Spendendo poco per il finale avresti più scelta per il predac,ad esempio il mio asus nuovo costa sui 300€ e usato risparmi un centone,ma è solo un esempio,il mercato è pieno di  predac di qualità a qualsiasi prezzo,basta aver la pazienza di cercare.

In realtà pensavo di iniziare con il finale, poi rimetto assieme un po' di budget e penso al pre/dac, alla fine trovo sia più sensato fare le cose per grado senza volere tutto e subito, almeno prendo componenti di una qualità un po' migliore, non saranno il best of ma comunque sono di fascia media =)

Comunque grazie per l'aiuto, ho capito che se voglio rimanere sul nuovo con il mio budget posso orientarmi sui finali pro che non sono comunque poi malissimo, mentre sull'usato posso spaziare su ampli più hifi, per cui inizio a battere le varie piattaforme di usato, poi se entro 1/2 mesi non ho trovato nulla allora prende un pro nuovo =) poi inizio a pensare al DAC/Pre =D

Avrei un'altra domanda che mi frulla in testa da un po', se avete voglia aiutatemi: come potrebbe un DAC migliorare la qualità della mia riproduzione? non so se esistono guide o altro in cui lo si spiega, io non ne ho trovate, nel caso linkatemele o ditemi come trovarle..
Lo chiedo perchè io ho sempre creduto che uno volta che il segnale esce dalla sorgente, l'iphone in questo caso, ormai è definito e può essere solo tagliato dai crossover, oppure amplificato dagli ampli oppure attenuato con i vari equalizzatori, però sempre del segnale iniziale si tratta, quindi con la sua qualità intrinseca, i suoi disturbi e nel caso di alcuni mp3 la sua compressione che taglia alcune armoniche, il DAC su cosa lavora?

Bc9999
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.01.17
Numero di messaggi : 32
Provincia : Milano
Impianto : In Costruzione

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da beppe61 Mer 11 Gen 2017 - 11:10

pallapippo ha scritto:Che gli elettrolitici di ampli vintage siano da pensionare può essere ragionevolmente probabile, ma non "sicuro".

Se così non fosse prendo allora atto che ampli vintage miei e di conoscenti, tuttora perfettamente funzionanti, sono delle fortunate eccezioni.


Hello

Colgo l'occasione, nel quotare Pallapippo, per rimarcare il fatto che, a mio parere, alle elettroniche sia più dannoso il non uso dell'uso quotidiano (o quasi).
Personalmente ho sia un pre e finale Yamaha che un integrato Sony Ta f 3 che hanno sul groppone ben più di 30 anni e sono ancora perfettamente funzionanti ed in uso (sgratt...sgratt..)
Idem per gli apparecchi di miei amici (Luxman L3 Sansui 117 etc etc...)
Gli unici problemi mi sono stati dati da apparecchi fermi da tempo al momento della rimessa in funzione (sopratutto DVD e CD per non parlare dei telecomandi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad )
Vabbè....ognuno ha la sua storia.
Ed a proposito di storie, @BC9999, la tua sensazione di riproduzione delle basse frequenze delle tue C.V. con l'amplificazione del venditore, non è una sensazione solo tua, anche io sono convinto che solo certe amplificazioni traggano dalle casse, da qualunque tipo di cassa, il meglio per quanto riguarda la riproduzione delle basse frequenze..
Io dopo aver cambiato 4 amplificatori in tre anni, nei primi anni 80, ho trovato quello che cercavo nel pre e finale Yamaha che ho già menzionato ed ancora adesso lo uso!!!!
I watt sono watt, l'efficienza è l'efficienza, i dati tecnici sono dati tecnici, ma mai nessuna rivista, forum, esperto mi ha mai saputo spiegare il perchè di questa cosa che tu ed io abbiamo riscontrato!!!!

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da dinamanu Mer 11 Gen 2017 - 11:41

dopo 15 anni sono da buttare ! anche meno se sottoposti ad elevate temperature, fai un po te'!
che poi la radio a valvole di mio nonno ancora funziona e' un altro discorso.....
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da R!ck Mer 11 Gen 2017 - 12:16

pallapippo ha scritto:Che gli elettrolitici di ampli vintage siano da pensionare può essere ragionevolmente probabile, ma non "sicuro".

Se così non fosse prendo allora atto che ampli vintage miei e di conoscenti, tuttora perfettamente funzionanti, sono delle fortunate eccezioni.


Hello

Beh non è detto che si rompano e basta, il decadimento puo' essere graduale e può essere una delle ragione della mancanza di spinta.
E' uno degli interventi più comuni...

La soluzione pre e finali personalmente la trovo un po' scomoda...anche se migliore in molti casi.
Preferisco gli integrati sono più "pratici"

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da beppe61 Mer 11 Gen 2017 - 12:44

dinamanu ha scritto:dopo 15 anni sono da buttare ! anche meno se sottoposti ad elevate temperature, fai un po te'!
che poi la radio a valvole di mio nonno ancora funziona e' un altro discorso.....

Beh.. mi fido del tuo parere, ma, detto senza voler polemizzare, nello specifico, dopo 15 anni perchè sono da buttare?
Perchè hanno degradato le loro caratteritiche originali?
Perchè da un momento all'altro possono cessare di funzionare?
E più appronditamente, in un apparecchio funzionante come si manifesta questo degrado? (Rick nel post precedente ha fatto accenno ad una mancanza di "spinta" cosa che non avverto in nessuno degli apparecchi da me citati, anche in paragone ad ampli entry level attuali...)
Ancora... quella dei 15 anni è una tua opinione personale (che rispetto molto, compresa la schiettezza con la quale la esprimi) od un dato tecnico oggettivo rilevabile da qualche parte?
Dico questo perchè è ovviamente impossibile paragonare un apparecchio vecchio di 15 anni con lo stesso modello uscito di fabbrica 15 anni o più dopo, visto che nessun marchio ha mai prodotto lo stesso ampli per così tanto tempo ed il confronto tra un apparecchio vecchio e lo stesso ricappato può avvenire solo a memoria...con quello che ne consegue..

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da R!ck Mer 11 Gen 2017 - 12:45

Se non ricordo male 15 anni è un dato dichiarato dai produttori in condizioni ottimali...

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da beppe61 Mer 11 Gen 2017 - 12:49

R!ck ha scritto:Se non ricordo male 15 anni è un dato dichiarato dai produttori in condizioni ottimali...
Sì, ma è una specie di garanzia sulle prestazioni o come la scadenza della mozzarella? Laughing Laughing Laughing

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da R!ck Mer 11 Gen 2017 - 13:02

No era una stima che si basa sulla vita dichiarata dai produttori di condensatore elettrolitico ad una certa temperatura e tensione.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da beppe61 Mer 11 Gen 2017 - 13:06

R!ck ha scritto:No era una stima che si basa sulla vita dichiarata dai produttori di condensatore elettrolitico ad una certa temperatura e tensione.

Ok e quindi se passano quella soglia ancora vivi, cosa può succedere?
Hello

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da R!ck Mer 11 Gen 2017 - 13:07

Che si rompono...più tardi Very Happy

Guarda ti riferisco quello che ricordo non sono un'esperto...altri ti sapranno dire di più ma se ricordo le discussioni qui possono perdere parte della loro proprietà di trattenere energia per restituirla nei picchi dinamici e questo rende l'amplificatore più "moscio"

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da giucam61 Mer 11 Gen 2017 - 13:22

Con un normale "tagliando" e la sostituzione dei pezzi degradati torna come nuovo...se poi da nuovo era pessimo o buonissimo dipende dall'apparecchio in questione Smile

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da beppe61 Mer 11 Gen 2017 - 13:47

Sì ma qui si sta parlando di apparecchi che passata la fatidica soglia dei 15 anni ', nel mio caso piu di trenta, non sembrano manifestare tali limiti Surprised

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da emmeci Mer 11 Gen 2017 - 13:59

Andrebbero sraccati i condensatori di filtro dell'alimentazione e misurati per bene. .. solo così puoi sapere la verità! Fermo restando che se presentano rigonfiamento o peggio ancora perdita di elettrolita vanno sicuramente cambiati. Comunque. .. chi è soddisfatto non si faccia problemi, si ascolta la musica e sta sereno! :-)
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da dinamanu Mer 11 Gen 2017 - 14:01

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Life10
Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 2017-010
Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 2017-011
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da R!ck Mer 11 Gen 2017 - 14:32

dinamanu ha scritto:
Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 2017-011

Ok
Ecco dove l'avevo visto! Quando Piero e Vincenzo erano ancora in giro qui se ne è parlato spesso.

Ci sono stati alcune serie di sintoav dove i condensatori della scheda hdmi venivano regolarmente "cotti" dal calore del finali e si rompevano nel giro di qualche anno.
Questo perchè la gente infilava gli ampli nei mobiletti tv con scarsa areazione. In molti casi si risolveva cambiando i condesatori con quelli resistenti a temperature più elevate e mettendo delle ventole supplementari.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da beppe61 Mer 11 Gen 2017 - 15:00

Bene....ora devo trovare il modo di dire ai miei condensatori che sono morti, anche se non se ne sono accorti Very Happy Very Happy Very Happy
Scherzi a parte, allora che si fà si butta tutto quello che ha più di 15 anni, casse comprese? Surprised Surprised

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da Angel2000 Mer 11 Gen 2017 - 15:02

beppe61 ha scritto:Bene....ora devo trovare il modo di dire ai miei condensatori che sono morti, anche se non se ne sono accorti Very Happy Very Happy Very Happy
Scherzi a parte, allora che si fà si butta tutto quello che ha più di 15 anni, casse comprese? Surprised Surprised
no, quindici anni sono pochi, direi dai venti anni in poi si devono tenere sotto controllo con un buon tester, e, se serve, si sostituiscono con altri efficienti

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da giucam61 Mer 11 Gen 2017 - 16:40

I miei diffusori hanno più di 30 anni,fatti ribordare un paio di volte i sub,per il resto nessun problema. Lo stesso dicasi per un Rotel 820 bx4 e un sintoht Pioneer,mai toccati e perfettamente funzionanti. Wink
con questo ragionamento il vero vintage sarebbe da discarica? Io non credo.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da dinamanu Mer 11 Gen 2017 - 16:50

beppe61 ha scritto:Bene....ora devo trovare il modo di dire ai miei condensatori che sono morti, anche se non se ne sono accorti Very Happy Very Happy Very Happy
Scherzi a parte, allora che si fà si butta tutto quello che ha più di 15 anni, casse comprese? Surprised Surprised
spompati lo sono di sicuro ma e' anche una scusa x metterli migliori e piu grossi....non ci sono paragoni tra qualita' di oggi gia con dei semplici panasonic....di solito lo smile appare dopo averli cambiati!
D'altronde la corrente che l'ampli manda ai nostri amati diffusori la prende PROPRIO dai condensatori......
beppe misura offset gia' che ci sei non si sa' mai.....
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega? - Pagina 3 Empty Re: Quale amplificazione per diffusori muscolosi come le Cerwin Vega?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.