T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cablare un Gainclone in aria

+7
mgiombi
meral964
MaurArte
Silver Black
madqwerty
Vincenzo
piero7
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

gainclone - Cablare un Gainclone in aria - Pagina 2 Empty Re: Cablare un Gainclone in aria

Messaggio Da DACCLOR65 Mer 4 Nov 2009 - 21:41

Vincenzo ha scritto:
schwantz34 ha scritto:Salvo , il mio non è un complimento ma una semplice constatazione , di 4 persone interpellate , tutti mi han detto che il tuo mongibello è un grande amp , non ruffiano ma assolutamente equilibrato sia alle medie che alte e basse frequenza con una timbrica molto simile al chip di punta di casa Tripath , chiaramente con meno potenza come da progetto .
Diamo a Cesare... Smile
Sottoscrivo appieno.
Dei GC che ho ascoltato è IMHO il più neutro e, soprattutto, il più dettagliato. Quando l'ho ascoltato ho dovuto riconsiderare completamente le potenzialità del 3875. Il mix di alimentazione a pile e cablaggio in aria cambia completamente il suono di questo ciciop.
Bravo Salvuzzu che lavora tanto e non si papparìa mai! Ok

Sottoscrivo anche io Ok
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Cablare un Gainclone in aria - Pagina 2 Empty Re: Cablare un Gainclone in aria

Messaggio Da somian929rr Mer 4 Nov 2009 - 22:30

forse sono OT......ma ora vi racconto una storia:
quando finii le scuole medie mio padre insistette nel farmi studiare all'industriale per poi prendere il diploma tecnico di elettronica, ma io, come avrete potuto constatre in alcuni episodi, ho fatto sempre di testa mia ed infatti, dopo il biennio, scelsi la specializzazione Edile dando un enorme dispiacere al mio babbo.
Oggi posso dirvi con certezza che feci (nel senso vero e proprio di cacca) una cagata prendendo un diploma, per quanto riguarda lo sbocco lavorativo, pressocchè inutile.
Però pian piano la verità è venuta fuori, ed è quello che in fondo a volte i nostri genitori vedono dentro di noi seguendoci fin da bambini, esplorando i nostri interessi ed accorgendosi delle nostre attitudini nascoste.
Forse oggi, se avessi seguito l'indirizzo datomi, sarei un tecnico bravo ed affermato....magari in un'azienda grossa.........ma forse, se non avessi seguito il mio percorso così com'è andato, non vi avrei mai conosciuto...e sarebbe stato un vero peccato. Smile
grazie a tutti
somian929rr
somian929rr
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 1064
Località : CATANIA
Occupazione/Hobby : casalingo-mammo!!!
Impianto : Il mio.

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Cablare un Gainclone in aria - Pagina 2 Empty Re: Cablare un Gainclone in aria

Messaggio Da plankg Mer 4 Nov 2009 - 22:48

DACCLOR65 ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
schwantz34 ha scritto:Salvo , il mio non è un complimento ma una semplice constatazione , di 4 persone interpellate , tutti mi han detto che il tuo mongibello è un grande amp , non ruffiano ma assolutamente equilibrato sia alle medie che alte e basse frequenza con una timbrica molto simile al chip di punta di casa Tripath , chiaramente con meno potenza come da progetto .
Diamo a Cesare... Smile
Sottoscrivo appieno.
Dei GC che ho ascoltato è IMHO il più neutro e, soprattutto, il più dettagliato. Quando l'ho ascoltato ho dovuto riconsiderare completamente le potenzialità del 3875. Il mix di alimentazione a pile e cablaggio in aria cambia completamente il suono di questo ciciop.
Bravo Salvuzzu che lavora tanto e non si papparìa mai! Ok

Sottoscrivo anche io Ok

Acchiappamu !
Laughing

plankg
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.03.09
Numero di messaggi : 692
Località : XY
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Cablare un Gainclone in aria - Pagina 2 Empty Re: Cablare un Gainclone in aria

Messaggio Da Vincenzo Mer 4 Nov 2009 - 22:51

plankg ha scritto:
Acchiappamu !
Laughing

Ma a ccùi?

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Cablare un Gainclone in aria - Pagina 2 Empty Re: Cablare un Gainclone in aria

Messaggio Da DACCLOR65 Mer 4 Nov 2009 - 22:55

somian929rr ha scritto:forse sono OT......ma ora vi racconto una storia:
quando finii le scuole medie mio padre insistette nel farmi studiare all'industriale per poi prendere il diploma tecnico di elettronica, ma io, come avrete potuto constatre in alcuni episodi, ho fatto sempre di testa mia ed infatti, dopo il biennio, scelsi la specializzazione Edile dando un enorme dispiacere al mio babbo.
Oggi posso dirvi con certezza che feci (nel senso vero e proprio di cacca) una cagata prendendo un diploma, per quanto riguarda lo sbocco lavorativo, pressocchè inutile.
Però pian piano la verità è venuta fuori, ed è quello che in fondo a volte i nostri genitori vedono dentro di noi seguendoci fin da bambini, esplorando i nostri interessi ed accorgendosi delle nostre attitudini nascoste.
Forse oggi, se avessi seguito l'indirizzo datomi, sarei un tecnico bravo ed affermato....magari in un'azienda grossa.........ma forse, se non avessi seguito il mio percorso così com'è andato, non vi avrei mai conosciuto...e sarebbe stato un vero peccato. Smile
grazie a tutti

oddio mi fai commuovere piango come una fontana Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Cablare un Gainclone in aria - Pagina 2 Empty Re: Cablare un Gainclone in aria

Messaggio Da plankg Mer 4 Nov 2009 - 23:02

Vincenzo ha scritto:
plankg ha scritto:
Acchiappamu !
Laughing

Ma a ccùi?

ma i complimenti, è ovvio.....ad un catanese
Very Happy

plankg
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.03.09
Numero di messaggi : 692
Località : XY
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Cablare un Gainclone in aria - Pagina 2 Empty Re: Cablare un Gainclone in aria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.