T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Pié

+7
kurt10
Radiofaro
Vincenzo
pincellone
MaurArte
mgiombi
piero7
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ciao Pié - Pagina 2 Empty Re: Ciao Pié

Messaggio Da robertor Mer 11 Nov 2009 - 21:41

Maurì, ma che vordì? Che solo se mi dirigo sulle ferrari allora vale la pena andare a 300 all'ora? Io mi accontenterei di andare a 250 ma spendere un 1/4 di una ferrari... Very Happy

andare a 250 km/h con una clio williams e andare a 250 km/h con una ferrari non credo proprio che sia la stessa cosa.
ah, per le valvole, quata o quinta o sesta mano l'importante è che siano in stato di grazia.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Ciao Pié - Pagina 2 Empty Re: Ciao Pié

Messaggio Da MaurArte Mer 11 Nov 2009 - 21:41

Maurì, ma che vordì? Che solo se mi dirigo sulle ferrari allora vale la pena andare a 300 all'ora? Io mi accontenterei di andare a 250 ma spendere un 1/4 di una ferrari...

Se senti un monotriodo di 300B con i trasfo ed i tubi giusti il resto lo consideri poco.
Se devo scendere a compromessi e risparmiare preferisco non fare un monotriodo e ripiegare su un single end di KT90
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao Pié - Pagina 2 Empty Re: Ciao Pié

Messaggio Da piero7 Mer 11 Nov 2009 - 21:50

MaurArte ha scritto:
Maurì, ma che vordì? Che solo se mi dirigo sulle ferrari allora vale la pena andare a 300 all'ora? Io mi accontenterei di andare a 250 ma spendere un 1/4 di una ferrari...

Se senti un monotriodo di 300B con i trasfo ed i tubi giusti il resto lo consideri poco.
Se devo scendere a compromessi e risparmiare preferisco non fare un monotriodo e ripiegare su un single end di KT90

Maurì ho sentito l'ongaku e come ho già detto 130 milioni dell'epoca, anche se fossi berlusconi, non li spenderei per quell'oggetto. Il finale con la 211 che ho costruito per conto terzi erano proprio con 2 VT4C dell'epoca, ma all'epoca con un qualche centinaio di migliaia di lire le trovavi 2 VT4C, mo vojono mille euro l'una (se ti va bene).

Non rinuncerei al calore della gamma media delle valvole per nessuna ragione al mondo, perchè è proprio li che mi emozionano i tubi e lo so che due 300B WE originali so meglio di due 300B cinesi, due ferri avvolti in argento puro so meglio di due ferri cinesi music angel, ma ho imparato ad accontentarmi. E me la godo alla grande comunque! Wink
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Ciao Pié - Pagina 2 Empty Re: Ciao Pié

Messaggio Da piero7 Mer 11 Nov 2009 - 21:53

robertor ha scritto:
Maurì, ma che vordì? Che solo se mi dirigo sulle ferrari allora vale la pena andare a 300 all'ora? Io mi accontenterei di andare a 250 ma spendere un 1/4 di una ferrari... Very Happy

andare a 250 km/h con una clio williams e andare a 250 km/h con una ferrari non credo proprio che sia la stessa cosa.
ah, per le valvole, quata o quinta o sesta mano l'importante è che siano in stato di grazia.

Certo, la clio williams costa meno di 50 sacchi, la 430 scuderia 250! Non è che bisogna essere un brooker di alta finanza per capire la differenza... Ma io mi accontento della mia RS Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Ciao Pié - Pagina 2 Empty Re: Ciao Pié

Messaggio Da Radiofaro Mer 11 Nov 2009 - 22:00

Piero, mi son visto per benino il sito...però, belle cose!
Pensavo provenissero da Shangai...
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Ciao Pié - Pagina 2 Empty Re: Ciao Pié

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.