T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caricare file musicali su lettore Fiio x1

2 partecipanti

Andare in basso

fiio e10 olympus - Caricare file musicali su lettore Fiio x1 Empty Caricare file musicali su lettore Fiio x1

Messaggio Da mennix65 Sab 30 Gen 2016 - 11:29

Buongiorno a tutti i blogghisti, io sono nuovo del blog e volevo un aiuto da qualcuno di voi che può farlo. ho acquistato un lettore Fiio x1 per finalmente sentire musica ad alta fedeltà, però mi è arrivato con le istruzioni per l'uso in tutte le lingue tranne che italiano, io sono messo molto male con le lingue straniere e quindi succede che non riesco a caricare musica sul lettore. Ho inserito la scheda da 64 Gb con un cavetto collego al compute (pc) sistema operativo windows 8.1 prendo un disco lo scarico e lo trasformo in flac, sulla memoria del lettore appare l'icona del disco che ho caricato, stacco secondo la procedura giusta il lettore dal computer, il tempo che ci vuole per caricare automaticamente al lettore i dati appena inseriti, spengo e riaccendo il lettore e dopo aver cercato la cartella caricata, clicco il play e sullo schermo del lettore appaiono una miriade di numerini e il lettore si impacca, non va ne più avanti ne indietro....mi tocca schiacciare il pulsantino del reset per farlo ripartire....naturalmente nella cartelletta non c'è più nulla, è vuota! Se qualcuno buona anima mi può aiutare, ne sarei molto felice.....grazie in tutti i casi!