T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compatto con giradischi?

+3
Ale.Nico
natale55
Magno
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Compatto con giradischi?

Messaggio Da Magno Ven 13 Mar 2015 - 13:33

Eccoci qua! Il mio stereo compatto non legge più i cd, ed essendo ormai parecchio datato lo vorrei cambiare.
Non ho mai avuto un giradischi e non ho mai avuto la passione per il vinile, ma la cosa mi incuriosisce...così cercando qua e la ho scoperto che esistono stereo compatti completi di giradischi, tipo questo: auna 388-BT (non posso inserire immagini o link).

Il fatto che abbia il lettore di musicassette mi interessa poco, mi interessa più che abbia porta usb, card reader, che legga gli mp3...

Innanzitutto: cosa ne pensate di oggetti simili?
Se avessi un budget limite di circa 200€, mi consigliate di spenderli su una cosa del genere o mi indirizzate verso qualcos'altro?

Magno
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 15
Provincia : Marano sul Panaro (MO)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da natale55 Ven 13 Mar 2015 - 13:54

oddio che sia hifi ho dei forti dubbi , ma con quel budget ci fai poco sinceramente , piuttosto che quello con le cassette guarda questo , anche lui livello uguale a quello che hai visto tu , ma qualità scadentina

http://r.twenga.co.uk/g3.php?pg=VDs2MTU4MTE4OTM0NTMyNzkzMDI3OzY2NjQ0NDc7aHR0cCUzQSUyRiUyRnd3dy5nZXRpbnRoZW1peC5jb20lMkZhdWRpby12aXN1YWwlMkZzdGVlcGxldG9uZS1zbWM5OXItYnQtLmh0bSUzRnV0bV9zb3VyY2UlM0R0d2VuZ2ElMjZ1dG1fY2FtcGFpZ24lM0R0d2VuZ2ElMjZ1dG1fbWVkaXVtJTNEY3BjO2Y3MDhiOGFhOWM4OGY0OTI3NzQ2ZjVlNDY3NGM1OWM0&dac=1
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da Magno Ven 13 Mar 2015 - 14:40

Grazie Natale per la risposta!
Beh si, sott'inteso che non ho le pretese di un impianto hi-fi, ma dal momento che devo cambiare il mio compatto sarei curioso di provare a mettermi in casa anche un giradischi. Sto cercando consigli su marche più o meno valide..

In futuro (spero prossimo) cambierò casa e spero di riuscire a farmi un impiantino un po' più serio...

Magno
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 15
Provincia : Marano sul Panaro (MO)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da natale55 Ven 13 Mar 2015 - 14:54

ok buon divertimento
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da Ale.Nico Ven 13 Mar 2015 - 15:26

Sulla base di quello che cerchi, questo philips potrebbe essere un'ottima soluzione:

http://www.amazon.it/Philips-OTT2000-12-Giradischi-Bluetooth/dp/B00G1FNDDO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1426256020&sr=8-1&keywords=philips+giradischi

Diversamente puoi provare a prendere sull'usato un giradischi (con 50/70 euro trovi sicuramente qualche buon prodotto per iniziare), un amplificatore vintage con ingresso phono (50/70 euro) e un paio di diffusori kro craft rev B o magnat monitor supreme 100, o altri (50 euro circa).
Rispetto alla prima soluzione saresti limitato per le sorgenti, ma puoi risolvere con un cavetto da 2 euro, collegando il PC all'ampli (e avendo comunque una qualità migliore rispetto a quella del compattone).
Ale.Nico
Ale.Nico
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.02.15
Numero di messaggi : 97
Provincia : Catania
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : Lettore cd: Yamaha cds-300
Amplificatore: MF Elektra e10 / Breeze Audio TPA3116 alimentato alpha 20V lineare
Dac: Teac UD-H01
Diffusori: JMlab profil 5b / Grundig mini-box 330/ Vecchie autocostruite 3 vie in sospensione pneumatica


Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da Magno Ven 13 Mar 2015 - 15:41

Grazie Ale.Nico, molto interessante soprattutto perché una marca conosciuta :-)
In merito alla seconda soluzione (componenti usati) un amico mi ha proposto il suo vecchio ampli Akai, potrei valutare anche questa opzione effettivamente..

Magno
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 15
Provincia : Marano sul Panaro (MO)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da Ale.Nico Ven 13 Mar 2015 - 15:54

Magno ha scritto:Grazie Ale.Nico, molto interessante soprattutto perché una marca conosciuta :-)
In merito alla seconda soluzione (componenti usati) un amico mi ha proposto il suo vecchio ampli Akai, potrei valutare anche questa opzione effettivamente..
Figurati! Smile ...qualitativamente secondo me avresti comunque qualcosa in più con la configurazione giradischi + amplificatore e diffusori, pur mantenendoti su cifre ragionevoli.
A dirla tutta per fare un altro passo verso un miglior risultato finale dovresti interporre tra pc e ampli un DAC, cioè un apparecchietto che si occupa della conversione del segnale da digitale ad analogico, piuttosto che affidarlo alla (presumibilmente economica) scheda audio del pc. Utile soprattutto se ascolti mp3 a 320 Kb/s o files in formato flac o ape.
Ale.Nico
Ale.Nico
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.02.15
Numero di messaggi : 97
Provincia : Catania
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : Lettore cd: Yamaha cds-300
Amplificatore: MF Elektra e10 / Breeze Audio TPA3116 alimentato alpha 20V lineare
Dac: Teac UD-H01
Diffusori: JMlab profil 5b / Grundig mini-box 330/ Vecchie autocostruite 3 vie in sospensione pneumatica


Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da Magno Ven 13 Mar 2015 - 16:02

Diciamo che per questo 'primo impianto' non mi interessa collegarlo ad un PC, ma mi segno l'Indo per il futuro ;-)

Magno
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 15
Provincia : Marano sul Panaro (MO)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da Zio Ven 13 Mar 2015 - 16:15

Magno ha scritto:Grazie Ale.Nico, molto interessante soprattutto perché una marca conosciuta :-)
In merito alla seconda soluzione (componenti usati) un amico mi ha proposto il suo vecchio ampli Akai, potrei valutare anche questa opzione effettivamente..
Io non avrei dubbi. Akai sicuramente. Devi solo controllare che funzioni tutto, ma il tuo amico (se amico è) ti potra dare delucidazioni in merito.
Verifica piuttosto che le guarnizioni degli altoparlanti siano OK, non da ribordare, altrimenti decade tutto il discorso.
Occorre togliere le reti di protezione se sono removibili e guardare se la "spugna" tutta attorno alla menmbrana dell'altoparlante è OK, senza buchi.
A volte capita che le griglie non si tolgano mai e ci si accorge di danneggiamenti solo troppo tardi...

Buona ricerca!
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da Blixa Ven 13 Mar 2015 - 18:43

Anch'io sono d'accordo con l'alternativa dell'usato ma di qualità migliore di un compattone... poi coi vinili è proprio un discorso molto delicato..

Ciao
Blixa
Blixa
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 14.08.14
Numero di messaggi : 435
Provincia : alessandria
Impianto : Pazienza e tolleranza finita da anni.

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da p.cristallini Ven 13 Mar 2015 - 21:36

Magno ha scritto:Eccoci qua! Il mio stereo compatto non legge più i cd, ed essendo ormai parecchio datato lo vorrei cambiare.
Non ho mai avuto un giradischi e non ho mai avuto la passione per il vinile, ma la cosa mi incuriosisce...così cercando qua e la ho scoperto che esistono stereo compatti completi di giradischi, tipo questo: auna 388-BT (non posso inserire immagini o link).

Il fatto che abbia il lettore di musicassette mi interessa poco, mi interessa più che abbia porta usb, card reader, che legga gli mp3...

Innanzitutto: cosa ne pensate di oggetti simili?
Se avessi un budget limite di circa 200€, mi consigliate di spenderli su una cosa del genere o mi indirizzate verso qualcos'altro?

Commenti da ascoltatore di vinili:
1-Ti consiglio di verificare la scelta di iniziare con i vinili. L'acquisto della sorgente è costoso, come sono costosi i vinili. La musica su base digitale è nettamente più economica. La scelta del vinile paga solo nel caso ci si voglia investire un po', in particolare nel caso si abbiano già molti dischi dell'epoca analogica (anni '70-'80) come nel caso mio.
2-Non metterei mai e poi mai un vinile a cui tengo (cioè tutti...!) su quei giradischi di qualità meno che scarsa e comunque ben lontana dall'alta fedeltà, che sono quelli a cui si è accennato nei post precedenti.
3-Nel caso volessi acquistare un giradischi entry-level con un budget minimo hai due strade:
nel nuovo i prodotti Project hanno elevato rapporto qualità/prezzo (per es la serie Elemental che viene proposta anche con pre-phono integrato), oppure nell'usato (ma attenzione...) puoi cercare un Thorens TD 105 o TD 115. Così sei comunque già in ambito hifi, però spendi per il solo giradischi nel caso del nuovo circa 200 euro, nel caso dell'usato 100-150 euro. Poi ti rimane da acquistare tutto il resto...
4-Se ti interessa però il mondo dei cd, dell'usb e degli mp3 ti consiglio almeno in primis di concentrare il tuo budget nell'acquisto di una catena audio entry level ma dignitosa che ti assicuri dei buoni ascolti in ambito hifi con questi supporti.
Esempio:
-lettore cd Sony da acquistare in un ipermercato di elettrodomestici, importante che abbia un'uscita digitale coassiale (se c'è sta dietro), circa 50 euro
-dac per convertire il segnale digitale (del lettore cd via cavo coassiale e del pc via cavo usb) per es Superpro 707 usato lo trovi per circa 60-70 euro
-amplificatore Scythe Kama Bay AMP Mini PRO (ha anche un ingresso tipo mp3) e casse Scythe KroCraft, tot circa 120 euro, rapporto qualità/prezzo molto elevato, vedi recensioni su Amazon.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da Blixa Sab 14 Mar 2015 - 9:19

p.cristallini ha scritto:
2-Non metterei mai e poi mai un vinile a cui tengo (cioè tutti...!) su quei giradischi di qualità meno che scarsa e comunque ben lontana dall'alta fedeltà, che sono quelli a cui si è accennato nei post precedenti.

Ok
Blixa
Blixa
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 14.08.14
Numero di messaggi : 435
Provincia : alessandria
Impianto : Pazienza e tolleranza finita da anni.

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da Magno Gio 19 Mar 2015 - 9:09

AKAI AM-2350
YAMAHA CDX-470
Questi i componenti che mi ha passato il mio amico, come diffusori per il momento recupero quelli del mio compatto..
Ora mi servirebbe un giradischi usato...

Magno
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 15
Provincia : Marano sul Panaro (MO)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da p.cristallini Gio 19 Mar 2015 - 14:15

Guarda su kijiji.it ci sono dei Thorens TD 115 d'annata che potrebbero andare bene!
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da Magno Gio 19 Mar 2015 - 16:39

Grazie p.cristallini, ne ho visti alcuni, variano da 100 a 190€. Potrebbero anche andarmi bene, ma io da neofita quale sono potrei accontentarsi anche di qualcosa in meno. Consigli?

Magno
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 15
Provincia : Marano sul Panaro (MO)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da Ale.Nico Gio 19 Mar 2015 - 16:59

Sotto i 100 probabilmente trovi qualche Pioneer PL 12. Tra 4 ore scade un'asta su ebay per uno (che ad ora è arrivato a 80 euro)
Ale.Nico
Ale.Nico
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.02.15
Numero di messaggi : 97
Provincia : Catania
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : Lettore cd: Yamaha cds-300
Amplificatore: MF Elektra e10 / Breeze Audio TPA3116 alimentato alpha 20V lineare
Dac: Teac UD-H01
Diffusori: JMlab profil 5b / Grundig mini-box 330/ Vecchie autocostruite 3 vie in sospensione pneumatica


Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da p.cristallini Gio 19 Mar 2015 - 17:52

Ti ho citato i Thorens perché oltre ad esserne un utilizzatore da alcuni decenni, sono robusti come dei muletti, parlo dei vintage.
E' molto improbabile trovarne uno, anche di fascia "basic" come il TD115, a meno di 100 euro!

p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da Magno Lun 23 Mar 2015 - 13:30

Purtroppo il lettore cd YAMAHA era difettoso, così ora mi trovo con solo l'ampli AKAI AM-2350 e 2 casse recuperate dal mio vecchio compatto.
Devo abbandonare per il momento l'idea del giradisci, ho invece bisogno di un lettore CD nuovo o usato...

Purtroppo il budget (50-70€) è molto limitato, qualche suggerimento?

Il busget è limitato anche perchè dovrò cercare presto 2 nuovi diffusori, quelli recuperati se comincio ad alzare un po' il volume soffrono abbastanza...
In altre discussioni qualcuno suggeriva queste:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_diffusori_magnat_monitor_supreme_100.aspx
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_casse-cuffie-microfoni_scythe_1100.aspx
Soprattutto le seconde come costo sarebbero perfette, consigli?

Magno
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 15
Provincia : Marano sul Panaro (MO)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da Ale.Nico Lun 23 Mar 2015 - 15:13

Magno ha scritto:Purtroppo il lettore cd YAMAHA era difettoso, così ora mi trovo con solo l'ampli AKAI AM-2350 e 2 casse recuperate dal mio vecchio compatto.
Devo abbandonare per il momento l'idea del giradisci, ho invece bisogno di un lettore CD nuovo o usato...

Purtroppo il budget (50-70€) è molto limitato, qualche suggerimento?

Il busget è limitato anche perchè dovrò cercare presto 2 nuovi diffusori, quelli recuperati se comincio ad alzare un po' il volume soffrono abbastanza...
In altre discussioni qualcuno suggeriva queste:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_diffusori_magnat_monitor_supreme_100.aspx
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_casse-cuffie-microfoni_scythe_1100.aspx
Soprattutto le seconde come costo sarebbero perfette, consigli?
Le kro craft sono ottime, l'importante è che tu non debba sonorizzare ambienti troppo grandi a volumi d'ascolto elevati. Buone anche le magnat monitor (le 100 come le 200, dipende dalle tue esigenze) che trovi sull'usato al prezzo da te indicato.
Per il lettore cd invece non so se convenga rivolgersi all'usato (dato il budget però mi sembra d'obbligo). In ogni caso eviterei lettori datati, se non altro perché statisticamente è più probabile che montino un laser "a fine vita", o che siano già stati oggetto di riparazione. Su quella fascia di prezzo ho recentemente avuto un Sony CDP-XE370 (venduto poi per 40 euro) e non era malvagio.
Ale.Nico
Ale.Nico
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.02.15
Numero di messaggi : 97
Provincia : Catania
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : Lettore cd: Yamaha cds-300
Amplificatore: MF Elektra e10 / Breeze Audio TPA3116 alimentato alpha 20V lineare
Dac: Teac UD-H01
Diffusori: JMlab profil 5b / Grundig mini-box 330/ Vecchie autocostruite 3 vie in sospensione pneumatica


Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da Zio Lun 23 Mar 2015 - 15:56

Per le casse concordo.
Mi dovrebbero arrivare tra un paio di giorni le kro craft.
Per il cd io valuterei anche lettori DVD ad esempio sony o Philips che si trovano anche a 40euro nuovi, poi in futuro potresti abbinare un DAC esterno se ne sentissi la necessità.
Ma se ne riparlerà a suo tempo.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da p.cristallini Lun 23 Mar 2015 - 16:49

Zio ha scritto:Per le casse concordo.
Mi dovrebbero arrivare tra un paio di giorni le kro craft.
Per il cd io valuterei anche lettori DVD ad esempio sony o Philips che si trovano anche a 40euro nuovi, poi in futuro potresti abbinare un DAC esterno se ne sentissi la necessità.
Ma se ne riparlerà a suo tempo.

Budget 80 euro per il lettore ??
Concordo con lettore DVD Sony o simile 40-50 euro + questo bel dac Sabre a 29 euro ed il gioco è fatto!
http://www.audiophonics.fr/fr/appareils-hifi-dac/audiophonics-usabre-usb-dac-24bit96khz-sa9023es9023-v2-p-8932.html#idTab5

Casse: ok le Crokraft anche a mio parere!
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da Magno Lun 23 Mar 2015 - 16:51

Grazie a tutti per le risposte! Mi state dando un grande aiuto!!

Magno
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 15
Provincia : Marano sul Panaro (MO)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da Ale.Nico Lun 23 Mar 2015 - 17:13

p.cristallini ha scritto:
Zio ha scritto:Per le casse concordo.
Mi dovrebbero arrivare tra un paio di giorni le kro craft.
Per il cd io valuterei anche lettori DVD ad esempio sony o Philips che si trovano anche a 40euro nuovi, poi in futuro potresti abbinare un DAC esterno se ne sentissi la necessità.
Ma se ne riparlerà a suo tempo.

Budget 80 euro per il lettore ??
Concordo con lettore DVD Sony o simile 40-50 euro + questo bel dac Sabre a 29 euro ed il gioco è fatto!
http://www.audiophonics.fr/fr/appareils-hifi-dac/audiophonics-usabre-usb-dac-24bit96khz-sa9023es9023-v2-p-8932.html#idTab5

Casse: ok le Crokraft anche a mio parere!
Ma il dac in questione si può collegare ad un lettore dvd? (essendo provvisto solo di ingresso usb) Mmm
Ale.Nico
Ale.Nico
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.02.15
Numero di messaggi : 97
Provincia : Catania
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : Lettore cd: Yamaha cds-300
Amplificatore: MF Elektra e10 / Breeze Audio TPA3116 alimentato alpha 20V lineare
Dac: Teac UD-H01
Diffusori: JMlab profil 5b / Grundig mini-box 330/ Vecchie autocostruite 3 vie in sospensione pneumatica


Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da Zio Lun 23 Mar 2015 - 17:29

Giusta osservazione.

Forse Paolo si è confuso con questo:
http://www.amazon.it/FiiO-D03K-Taishan-DAC-ultracompatto/dp/B009346RSS

Ma aspettiamo conferma da parte sua.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da p.cristallini Lun 23 Mar 2015 - 17:33

Scusa ho fatto una figuraccia!
Si esatto era quello di Zio che avrei dovuto comunicarti!

Attenzione che il lettore DVD deve avere l'uscita digitale coassiale.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

giradischi - Compatto con giradischi? Empty Re: Compatto con giradischi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.