T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come procedo?

Andare in basso

Come procedo? Empty Come procedo?

Messaggio Da Trevy Mer Gen 07, 2015 9:45 pm

Eccomi qua...
Posseggo un ampli Alpine a-403r e una coppia di diffusori creati seguendo il progetto Ciare DR0100.
Di recente ho buttato quel progetto, ho mantenuto i componenti e usati per il progetto DR011. Suona meglio..
Siccome a volte uso l'impianto per piccole festicciole tra amici e parenti ero intenzionato a procurarmi un finale più potente al fine di sfruttare i diffusori appieno.
Cosa ne pensate?
Meglio che rivedo tutto e che rivoluzioni l'impianto in toto o il solo finale più potente mi potrebbe dare maggiori soddisfazioni visto che ora gli sto dando solo 40 dei 250 watt che potrebbero sopportare?

Trevy
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.01.15
Numero di messaggi : 3
Provincia : Venezia
Impianto : HIFI Home

Torna in alto Andare in basso

Come procedo? Empty Re: Come procedo?

Messaggio Da Trevy Mer Gen 07, 2015 10:15 pm

Scusate ma la nostalgia del car audio mi ha fatto scrivere Alpine  ma invece trattasi di Pioneer a 403 r.. Chiedo venia Embarassed

Trevy
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.01.15
Numero di messaggi : 3
Provincia : Venezia
Impianto : HIFI Home

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.